martedì 19 luglio 2011

Harry Potter...che peccato, già finito!!!

Ciaooooo!!!!
Scusate se non ho aggiornato come al solito di lunedì, ma ieri sono stata suepr impegnata con...la novità :) Ormai è rimasto poco per il candy e ve la svelerò quando scadrà il candy ^_^
Vi voglio dire grazie per aver partecipato intanto!! E vi dico che parecchie divoi hanno indovinato!! Siete brave!! ^_^

Ma andiamo avanti =D
Dal titolo avrete capito almeno una cosa che ho fatto nel week end..
Sono andata a vedere Harry Potter al cinema...BELLISSIMO!!! Ho pianto, riso, e tutto quello che si può fare...mi è piaciuto tantissimo!!!
Già non vedo l'ora che esca il dvd per vederlo tutto!! =D



Chi di voi l'ha visto???? Su su,,,voglio i commenti!! =D
Curiosità: Lo sapevate che l'attore che fa Harry Potter è nato il 23 luglio 1989?? La mia data di nascita!! =D
(piccola paretesi ihihihi)

Bene..questo è stato venerdì :)
Sabato abbiamo fatto un giro per i negozi dove ho preso una gonna lunga fino al ginocchio e parecchio larga..effetto anni 60 secondo me :) Molto carina ^_^ 13 € :)
La sera invece siamo andati alla notte bianca di Senigallia...abbiamo fatto 8 km a pidi!! E non vi dico cavolate perchè c'erano le targhe con la distanza percorsa del lungo mare...
é stato carino...ma la gente!!! Quanta!!!!

Domenica ci siamo ripresi delle fatiche del sabato =D

Dopo Tanto tempo, posso mostrarvi qualcosa fatto a mano!
Vi ricordate che avevo iniziato un coprispalle all'uncinetto??? Ebbene, l'ho finito!!!
Che soddisfazione!! La prima volta che finisco un lavorone! (già perchè la coperta ancora non è finita :) )



(vi piace come ero vestita sabato??? ^_^)

La lavorazione è molto semplice..un punto ventaglio ripetuto per tutto il lavoro..fatto con le maglie altissime anzichè con la tripla maglia alta..
Di cotone..lavorato con l'uncinetto n. 2.5.

(toh!! si vede pure la mia adorata fata =D voleva essere protagonista ahahah)



Vi piace??? :)

Sto ultimando i premi del candy..magari prima dell'estrazione ve li faccio vedere ^_^
1 baciotto!!!

8 commenti:

  1. TI LASCIO DEI PRE AUGURI, NON VORREI AVERE QUALCHE PROBLEMA DI CONNESSIONE NEI PROSSIMI GG, IO LI HO FATTI UNA SETTIMANA Fà , CERTO UN Pò DI PIù, MA ORMAI NON SI GUARDANO AHAHAHAH. DEVO PORTARE I MIEI BIMBI A VEDERE HARRY, PER IL MOMENTO NON GLI DICO NIENTE, I TUOI LAVORI SEMPRE BELLI

    RispondiElimina
  2. Che bello il coprispalle, bravissima!!
    Ti sta molto bene, del resto hai una linea perfetta e ti starebbe bene qualsiasi modello, complimenti!
    baci
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede, che bello il coprispalle, puoi esserne davvero fiera, un lavorone venuto benissimo!
    Non mi sono ancora iscritta al tuo candy, ma ora lo faccio!
    Baci
    Flavia

    RispondiElimina
  4. ciao cara Tanti auguroni in ritardo.
    Noi saremo a Marotta la settimana di ferragosto. se vuoi ci possiamo vedere.
    L'ultimo Harry Potter non lho ancora visto ma siam rientrati ieri dalla scozia e abbiamo visto il lungo ponte che percorreil treno di harry potter quando va a Howarts.
    metteròpoi le foto sul mio blog.
    il coprispalle è bellissimo
    Sonia

    RispondiElimina
  5. Ma sei stata bravissima!!!! è molto bello!! e poi con un figurino così!!!....io ho tutti i libri di Harry Potter...spero che mio figlio li leggerà tutti!!! i ragazzi di adesso sono così pigri! un abbraccione Antonella e Francesca ^__^

    RispondiElimina
  6. ciao Fede!ma che per caso ti sposi? sento profumo di matrimonio o sbaglio ? eh eh complimenti per la creazione!

    RispondiElimina
  7. a ke carinaaaa mi piace questo outfit!

    RispondiElimina
  8. Harry Potter è stato meraviglioso!! Il più bello dell'inizio della saga!
    Molto bello il tuo nuovo lavoro complimenti! :)
    Ti faccio gli auguri di compleanno ora perchè domani non avrò il computer..! Baci Baci :)

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede