lunedì 25 luglio 2011

Compleanno..già finito uffi...e estrazione candy ^^

Prima di tutto, grazie a tutti per gli auguri!!
Mi ha fatto molto piacere riceverli ^_^
Come dice il titolo, peccato che sia già finito!!! è passato troppo in fretta..per di più c'è stato anche brutto tempo..ma è per caso arrivato l'autunno??? -.-

Hey, ma vi siete fissate tutte sulla parte "estrazione del candy"???? eh ma io vi faccio soffrire un pò...prima vi faccio sorbire tutto il fotoracconto..e poi vi svelerò chi ha vinto il candy :)
Che un anno in più mi abbia fatto diventare più cattiva??? Ma nooooooooooooo!!! Sono solo un pò birbante =D

Dicevo..
Sabato è stato il mio compleanno...ma non ho festeggiato in modo chissà quanto particolare..anzi, quasi niente :)
La mattina sono andata dalla parrucchiera a farmi il colore..ho rifatto il viola/rosso perchè ormai i miei erano diventati castani..
Nel pome sono arrivati i primi regali :)
DA parte delle mie cugine, una scatola piena di prodotti dell'erbolario che io adoro!!
Un bagno schiuma all'iris, talco liquido dell'Iris e profumo solido all'iris, poi shampoo all'assenzio e bagno schiuma all'assenzio :)
Buonissimi!!!



Mia mamma mi ha fatto una ricarica per il tel e una pennetta USB...mentre mia sorella e il ragazzo un Ipod viola :)




Il mio amore me l'aveva già fatto...comprandomi le scarpe da Tally Wejly e 2 paia di mutande ^_^

 Nel pome siamo andati a fare un giro in un negozio di cinesi..di quelli che hanno di tutto e mi sono comprata questo vestitino..speriamo solo torni il cado..
L'ho pagato 6 euro :)




A cena siamo andati in un ristorante tranquillo solo io e il mio amore..nonostante il tempo siamo stati fuori a mangiare..e per fortuna che abbiaom finito in tempo..appena siamo usciti dal ristorante è iniziato a piovere!!

Uno scatto mentre facevamo cena ^_^ Peccato che non si veda il colore dei capelli...



Domenica siamo andati con la mia famiglia apranzo fuori in una country house troppo bella!!
Immaginate un gruppo di case coloniche ristrutturate per farci un ristorante, una 20ina di camere e appartamentini, una spa, una palestra, una piscina esterna di 22 metri e una interna..Bellissimo posto!!
Peccato che ti staccano un pò le manine...ma si mangia benissimo! ^_^

Guardate che dolci che fanno!!! Solo questi valgono la pena di tornarci ^_^
Tiramisù



Nel barattolo c'è la panna cotta :)



Tutti fruttini ripieni di gelato..per esempio, la nocciolina con dentro gelato alla nocciolina =D




Semifreddo al pistacchio



Nel pome purtroppo pioveva a più non posso..così siamo andati al centro commerciale..inutile dire che abbiamo fatto a pugni per la gente che c'era..
Comunque sono riuscita lo stesso a comprare una maglia..a 5 euro :)


Chiude la domenica il cinema :) Dopo aver fatto cena al Mc Donald (ancora non hanno quella piadina nuova!!! grrrrrrrr) siamo andati a vedere Captain America :)
CArino come film..adatto per passare una domenica ^_^




"E ora l'estrazione!!!!" grida una lì dietro a lpc...ma vi faccio soffrire ancora un attimo ahahhahaah non me ne vogliate dai ^_^
Vi devo far vedere il mio WIP del Sal di Parolin..
Fatto su tela aida tinta con il thè..ricamato con un filato sfumato tinto a mano..
Vi piace???




La destinazione è da decidere ancora...un quadretto non mi piaceva tanto..forse un porta rotoli per la carta igenica..boh :)

Ma bando alla ciance!!!
Altrimenti questo post diventa chilometrico :)
L?oggetto misterioso era una penna per la nail art..precisamente dell'Essence :)
Quindi prima vincitrice è Valuccia del blog "Crocette e Picot" che ha indovinato per prima esattamente cos'era :)
Mandami una mail così ti dico cosa hai vinto ^_^

Passiamo al'estrazione ora :) Avete partecipato in 35..16 hanno sbagliato e 19 hanno indovinato ^_^
Siccome non mi andava di trascriverli qui, ho fatto la scansione del foglio :)

(click sopra la foto per ingradire)


L'estratta tra le ragazze che hanno indovinato è ......................

...................


Antonella (Shiakka)
Tu puoi scelgiere quale tra i due premi vuoi ricevere :) (il portatovaglioli piccolo o grande)

L'estratta tra le ragazze che non hanno vinto è .....................

..........................

 

Fanny del blog "La mongolfiera Creativa"
A te andrà il premio non scelto da Antonella :)

Che figata!! per coincidenza sono usciti tutti e due i numeri 10 =D Giuro che è stato un caso :)

Mandatemi una mail per gli indirizzi...entro una settimana per favore..altrimenti farò una nuova estrazione..

A prestooo!!!
Spero di non avervi annoiate con un post così lungo...

15 commenti:

  1. ohh....che peccato non ho vinto nè l uno nè l altro...pazienza, simpatico qst post colle fotine, allora tantissimi auguri ancora e ...alla prossima!!! :-) grazie x aver messo il banner del mio candy! ;-)

    RispondiElimina
  2. Beh mi è sembrato un ottimo compleanno!! Complimenti alle fortunate vincitrici!!

    RispondiElimina
  3. Che bel compleanno!!!! Quel vestitino mi piace tantisssssimo!!!! ^_^
    Beh mi sa che mi tocca fare i complimenti alle vincitrici e rodere in silenzio eh eh eh!!
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  4. oh mamma quanti dolci *_*
    ankio forse andrò a vedermi capitan america!

    RispondiElimina
  5. Buon compleanno in super ritardo!!
    Il post non mi ha stancato,faccio i complimenti alle vincitrici!!!!!
    Bellissimo il cuoricino a punto croce, come sempre i tuoi lavori, d'altronde!
    Bacione
    Flavia

    RispondiElimina
  6. Dai che alla fine hai trascorso un bel compleanno!! somiglia tanto ai compleanni che festeggiamo noi! E anche le tue compere somigliano a quelle che facciamo noi!!!
    Complimenti alle vincitrici!
    1 abbraccio,
    elena

    RispondiElimina
  7. ciao, Fede, mi sa che hai tracorso una bella giornata anche senza grossi festeggiamenti, hai fatto ciò che ti piace fare con i tuoi, cinema, shopping, cibo sfizioso... che dire di più? complimenti alle vincitrici del candy... sarà per la prossima volta... spero di poterti spedire presto il tuo regalino... un bacione, Angela

    RispondiElimina
  8. Complimenti per tutti i bei regali ed i nuovi acquisti e ancora tanti auguri!! Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  9. Per prima cosa tanti auguri anche se in ritardo, hai festeggiato alla grande con le persone che ami e con tanti regali.
    Stupendo il cuore col filo sfumato, mi piace tantissimo!
    e infine compimenti alle vincitrici.
    baci Dori

    RispondiElimina
  10. Ma che bel compleanno! ^___*
    E che bello il cuore con la tela tinta con il the. Bravissima Fede!
    E congratuzioni alle vincitrici.
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  11. Grazie Fee....millemila grazie!
    Sono davvero felice.

    I tuoi portatovaglioli sono simpatici tutti e due, ma io preferisco quello viola e bianco col fiocchetto giallo.

    grazie grazie grazie

    Antonella

    RispondiElimina
  12. wee fede eccomi finalmente riesco a passare a trovarti coem va?? Mi son persa il tuo candy ahimè!! Ancora tanti auguri per ilt uo compleanno !!!
    BArbara

    RispondiElimina
  13. Ciao Fede! Peccato, non ho vinto! Vabbè... :) è ora di pranzo, perchè mi fai vedere questi dolci??? Vuoi farmi mangiare il computer, tipo pubblicità della TUC?? :) Il ricamino mi piace moltissimo, anche il colore che hai dato alla tela è particolare :) L'idea del porta-cartigienica mi sembra davvero azzeccata :) a presto baci baci!
    Sara

    RispondiElimina
  14. Ciao Fede,
    sono in vacanza e misono collegata per caso! Che bellissima notizia mi hai dato, sono proprio contenta di aver vinto anche se non ho indovinato !!!!! Wow, ti mando l'indirizzo per e.mail. Bacioni, auguroni in ritardo per il compleanno e complimenti per i bellissimi regali che hai ricavuto !
    Grazie ancora, bacissimi
    Fanny

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede