sabato 11 giugno 2011

Vecchi e nuovi lavori :)

Ciao amiche!!
Sono riuscita a uscire "dall'abbiocco creativo" come mi ha detto Patty...non del tutto, ma almeno ho creato qualcosina questa settimana ^_^

Prima di tutto ho finito il ricamo dell'RR..ma sicocme è tutto a sorpresa, non vi posso far vedere la foto :)

Poi Ho fatto un'altra piastrella per lo swap ricordo del gruppo di Yahoo..
Stanca delle solite cose, tempo fa avevo visto una tecnica nuova (almeno per me) per fare una mattonella..si chiama Siggy e ho trovato un tutorial nel blog di Mys@..
Semplice e d'effetto..almeno secondo me...spero che la destinataria apprezzi ^^





Restando in tema mattonelle, ne ho fatto altre per la mia coperta..sono tutte dal fascicolo di uncinetto che sto comprando in edicola..



Queste dovrebbero formare una girandola..ma a me sono venute tutte storte..vabbè -.-



Questo non mi ricordo se ve l'ho mostrato già...il mio primo esperimento con lo sticthery..lo schema l'ho trovato nel blog di Silvia.



Sono soddisfatta del risultato..ancora non so però cosa ne farò :)

Ultima cosa...ho intrapreso un nuova avventura...tutta "copla"..ma in senso buono...di Carmen che mi ha messo voglia di provare con la fettuccia fatta in casa!!
Per ora ne ho solo 100 grammi...devo fabbricarne altra per poter uncinettare qualcosa ^_^



Si accettano suggerimenti intanto =D

Per ora è tutto...vi auguro un buon week end!!
Speriamo sia bel tempo :) Sono stufa della pioggia!!!
Un abbraccio amiche!

3 commenti:

  1. quanti bei lavori, brava!
    buon we Dori

    RispondiElimina
  2. Ma che bello leggere il mio nome nei post altrui :-) ti fa pensare che alla fine quello che fai.. serve a qualcosa se non altro a condividere esperienze con altre.
    Quello che tu chiami Siggy fa parte delle tecniche Patchwork vero e proprio e ti assicuro che quello è un universo a parte, sempre nel mio blog parlo dello swap dei siggy che è una cosa che riguarda più di 600 persone in tutto il mondo e ti da modo di parlare con tantissime persone, molto bella come cosa.

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede