mercoledì 1 giugno 2011

Ultime creation

Ciaoooooooooooooo!!!!
Scusatemi per la latitanza dal blog..ultimamente mi è presa un pò di pigrizia sia di aggiornare sia di creare..
Infatti per fare queste cose che vi mostrerò, ci ho messo una vita!!
Prò nonostate tutto, mi piacciono come sono venute e sono soddisfatta ^_^

Iniziamo con il mio album di foto :)
L'ho finito di decorare e ora è pronto per essere riempito ^_^ E secondo me è la cosa più difficle ora...speriamo di non fare pasticci..

Ho cucito il ricamo con il merletto di Patty e poi l'ho incollato sulla copertina...



Ho fatto una specie di rosa con del nastro avanzato...


E nella parte interna, per coprire la stoffa, ho messo un nastro...lo stesso della rosa sulla coeprtina ^_^



Che ne pensate??

Continuiamo con un cestino da bagno..
Ho comperato 2 strofi da Bernardi..un negozio tipo grandi magazzini.
L'ho usati come fossero stoffine (tutti e due 4 euro :) ) e ci ho realizzato questo cestino ^_^




La rosa invece fa parte di una specie di nastro..dove si tagliano queste roselline a seconda dell'evenienza :)






Infine ho fatto un cestino ricicloso con i sacchetti di plastica..questa volta fatto simile ad una borsetta con i manici...e un fiorellino davanti ^_^


Per ora ho finito :)
La prossima volta vi farò vedere una cosa nuova che ho fatto..il mio primo fiocco di nascita..fatto proprio da zero, commissionato da mia cognata :)

A prestooooooo!!!
Kissssssss

13 commenti:

  1. Tutto molto bello! Non preoccuparti per la pigrizia e la poca voglia di fare. E' tipica dei periodi di cambio stagione.
    Non vedo l'ora di vedere il fiocco nascita. Ne devo fare uno anch'io e sono in cerca di idee.
    Bacioni,
    rosa

    RispondiElimina
  2. Tutto molto carino, mi piace tantissimo il cestino fatto con strofinacci.
    Aspetto il fiocco nascita!
    Bacioni
    Flavia

    RispondiElimina
  3. ma ma ma....è tutto bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Sei sempre super brava! Il portafotografie è delizioso!!
    non vedo l'ora di vedere il fiocco nascita!
    Baci
    CriCri

    RispondiElimina
  5. Il cestino di strofi è BELLISSIMO!!!!
    E mi piace molto anche la borsa riciclosa, anche io ne ho fatta una ieri ma con una vecchia maglietta!!! Sono in pieno cambio degli armadi infatti!
    Un abbraccione
    Babi

    RispondiElimina
  6. Ciao Fede, quante belle cosine hai fatto, per fortuna che dicevi di essere pigra!! Anch'io aspetto di vedere il fiocco nascita..sarà sicuramente bello e originale!
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  7. ciao Fede,
    tutto bellissimo... ma il cestuino è il Top!

    Bea

    RispondiElimina
  8. quante cose belle ke hai fatto!mi servirebbe proprio un cestino così!

    RispondiElimina
  9. intanto belloooooooo lo sfondo del blogghino! proprio simpatico!!!

    carinissimo il porta fotografie!! e' venuto un amore!!

    i cestini sono uno più bello dell'altro e sono curiosa di vedere il fiocccheetto nascita

    baci bai
    patty

    RispondiElimina
  10. tesoroo sono cose stra bellissime specie il cestino... hai il tutorial?? me ne sono innamorata|!!!! complimenti!!

    RispondiElimina
  11. A volte la pigrizia prende anche me ma l'importante è che passi e si ritorni a creare. Direi che tu l'hai fatto alla grande, sono stupende le cose che hai realizzato!
    Baci Dori
    Ps: non vedo l'ora di vedere il fiocco ;)

    RispondiElimina
  12. wowwww...ma mi sono persa un bel pòà di cambiamenti al blog! carino così, anche più estivo :-)
    i lavori belli tutti e tre...in particolar eil cestino fatto con gli strofinacci, ma io ho un debole per queste cose...si sa!! :-)
    ma che uncinetto usi per lavorare le borsette di plastica? quello super grosso vero?
    peccato che adesso fanno tutte le borsette ecologiche che puzzano di croccantini del gatto...non posso fare una borsetta conq uelle!!! ;p
    un bacio, a presto!
    Giulia

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede