giovedì 30 giugno 2011

Tanto cinema questo week end! ^_^

Ciao ragazze!!!
Mamma mia...aggiornare solo ora il blog..non è da me!!
ma meglio tardi che mai no? :)

Inizio dal fotoracconto..

Venerdì sono andata dal mio amore..poi dopo cena siamo andati al cinema a vedere "l'ultimo dei templari".
Io l'avevo già visto, ma lui e un suo amico no, così siamo andati a vederlo..a me è piaciuto molto.. :)

Sabato pome abbiamo fatto una passeggiata per il paese, poi dopo cena, siamo stati ancora al cinema..perchè io volevo vedere Cars 2...è stato bellissimo!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora che esca in DVD =D
Mi è piaciuto perchè c'erano tutte le macchine della realtà in versione cartone..stupende!! **


Guardate che mega cartellone di Jach Sparrow!!! **  Non mi entrava da davanti..l'ho dovuta fare così storta =)



Dopo il cinema, ci siamo riuniti con degli amici e siamo andati ad Alba Adriatica..niente di chè però perchè dopo mezzanotte già non girava più nessuno..

Domenica, con il solito gruppo, siamo andati a Castelluccio di Norcia per la fioritura dei campi di lenticchie..
Solo che quest'anno i fiori sono nati in giorni diversi..quando siamo andati noi non c'era nessun fiore..
Ecco come si presentava la valle :)




La sera invece, siamo andati ad un concerto raggae :) Ora che inizia l'estate, ci saranno un sacco di concerti all'aperto :) Giusto sabato ne vedrò un altro ^_^

PEr finire il post...vi voglio far vedere com'è diventato ciccione il mio pesciotto =D Mi piace troppo però!!




E vi faccio vedere anche qualche scatto di Leo..il micino nuovo ^^

Qui cercava di prendermi le dita mentre scrivevo alla tastiera =D




E alla fine...un meritato riposo =D



Infine..la prima ( e parte della seconda) tappa del Sal Bienvenue organizzato da Dori :)
Che bello questo schema!!! Non vedo l'ora di finirlo ^_^

A presto amiche!!!

4 commenti:

  1. Ciao Fede, mi piace sempre leggere i tuoi post, racconti un sacco di novità!! Che amore il tuo micino..è bellissimo! Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  2. voglio quel posteeeeer!
    ke dolcino Leo *_*

    RispondiElimina
  3. Che belle le tue gite di fine settimana!!
    Il Pesciotto cicciotto è un amore ed il micino un vero tesoro!!
    Baci
    Flavia

    RispondiElimina
  4. mamma mia quante novità!! che micio meraviglioso!! assomiglia alla mia Brigi!!! sono curiosa sull'altra novità!! FAMMI SAPEREEEEEEEEEEE!!! KSSSSS

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede