lunedì 20 giugno 2011

Progetti che finiscono...e alti che iniziano

Buon lunedì ragazze!!
scusate se manco da una settimana , ma non avevo molto da mostrarvi e poi venerdì non ho fatto in tempo a pubblicare...così lo faccio oggi ^_^

Come avete passato questo caldo week end??? Siete andate al mare???
A me il mare non piace più..punto la montagna anche se ieri non siamo andati :)
Il mio amore è venuto venerdì sera e siamo usciti per un gelato...dovevamo provare una nuova gelateria =D
Sabato siamo andati in giro per negozi e poi a cena fuori per festeggiare l'anniversario..oggi sarebbe il giorno preciso (2 anni oggi ^^) ma siccome oggi non ci saremmo visti, abbiamo festeggiato sabato ^_^
E poi al cinema..Ci siamo visti "Priest"..un film sui vampiri e la chiesa che li combatte :) Se vi piace "Resident Evil" e "Underworld" vi piacerà anche questo ^_^




Domenica giro ai fallimenti...non ho trovato gli stivali che cerco!!! buaaaaaaaaaaa...sempre tardi arrivo uffa -.-

Ma passiamo ad altro va...almeno non ci penso :)
Ho finito un'altra piastrella..un'altra Siggy con delle improntine di gatto miao =D



E con questo si conclude (almeno da parte mia) lo swap ricordo del gruppo di yahoo...chissà quando mi arriveranno le mie piastrelle/regali vari :)

Altra creazione..lo smalto nuovo! è pur sempre una creazione no?? =D
mi piace tantissimo!!! devo provarci tutti i colori possibili ora =D




Per un altro swap...una presina con i girasoli ^_^



Ancora...le tappe del nuovo Sal che ho iniziato con Dori..
Il materiale...




E fin dove sono arrivata :)

 (Lo schema è il Bienvenue di Madame Chantilly)

E concludo con il nuovo..ciclopico (per me =P) progetto!!
Fare un coprispalle per me all'uncinetto :) Ci riuscirò??? Speriamo!!!!!!!!



Qui ho già iniziato..ma credo che sia lunghetto il lavoro...
Per le uncinette..mi dite che posso fare riguardo al fatto che si arrotola ??? Perchè quello che vedete è una catena di catenelle..con un giro di maglie basse e poi archi di catenelle (per ora sono questi i primi puni)...e si sta arrotolando su se stesso...non è che mi rimane così poi????

Heeeeeeeeeeeeeeeeeeellllllllllllllllllllllpppppppppppppppppp!!! :)
Grazieeeeeeeeeee ^_^

1 bacione a tutte!!!

10 commenti:

  1. complimenti cm sempre x le tue creazioni,lo smalto mi piace molto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Fee, grazie per il consiglio riguardo al film, e poi io che adoro gli smalti, il tuo è proprio WoW!!! Qui al mio paese così non è trovo...Felice settimana e buon anniversario!!! Smack!

    RispondiElimina
  3. per prima cosa buon anniversario! i tuoi lavori sono molto belli e mi piace tanto anche la tela che hai scelto per il SAL. Anche altre hanno scelto il blu io invece sono rimasta con i colori consigliati.
    ciao ciao Dori

    RispondiElimina
  4. Dimenticavo:Per l'uncinetto non so che dirti, mi dispiace.

    RispondiElimina
  5. si è vero
    anche il dipingere unghie è una creazione
    lo sai anche io amo farlo da sempre
    ma non ho mai pensato a postarne le foto
    un saluto

    RispondiElimina
  6. ciao.sono brunella,per il problema del tuo coprispalle non ti preoccupare,quando avrai fatto un pò di giri tutto tornerà al posto giusto!mi puoi inviare le spiegazioni? ad agosto sono invitata a un matrimonio e potrebbe essere un idea ,sempre che riesca a farlo!!!la tua coperta a che punto è?ciao,un bacio
    bruni59@alice.it

    RispondiElimina
  7. ciao cara, è tanto che non passi a trovarmi...:-(( qualcosa non va?!? visto che alla mail ancora non hai risposto, magari ho fatto qualcosa di male, se così fosse dimmelo..
    sei sempre più brava con le tue creazioni!!
    tanti auguri per l'anniversario!
    baci
    sori

    RispondiElimina
  8. certo che ogni volta che apro il tuo blogghino per farti un salutino, resto sempre senza parole da quante cose che produci!! sei proprio una freccia!!:):)

    Stupendo anche lo smaltino:):)

    E augurissimi per il tuo anniversario:):)

    Un bacione patty

    RispondiElimina
  9. Ciao anch'io ho scelto il blu per il sal di Dori ma ho usato il rosso ..
    buone xxx e buona creatività. Sei molto brava, complimenti per il blog. Tiziana

    RispondiElimina
  10. Complimenti per la combinazione del colore del tessuto e dei colori dei fili!! Bello!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede