mercoledì 22 giugno 2011

La mia fatica...forse la più grande ^_^

Si, forse la fatica più grande affrontata da quando ho iniziatoa pasticciare con le stoffe e la macchina da cucire :)
Da quando è nato il figlio della cugina del mio amore, mi viene sempre voglia di creare qualcosa per i bimbi..e così mi sono cimentata in questo..un fasciatoio da viaggio.



Mi ricordavo di averne visto uno qui..ma poi una ragazza mi ha anche dato il link del tutorial di Flavia..così prendi una cosa qui e una lì...ma anche una buona dose di fantasia mia ed ecco cosa ne è uscito ^_^

A me piace moltissimo...non è perfetto, ma sono molto soddisfatta :)



Ho fatto un rettangolo cucendo della stoffa di cotone con della stoffa imbottita (tipo trapuntina). Ho attaccato i manichi e del velcro per poter tenere fermo l'asciugamano.
Quest'ultimo l'ho rifinito con uno sbiego a fantasia..che fatica è stata attaccarlo!!! non avendolo fatto mai :)



L'asciugamano si può staccare appunto per poterlo lavare ^_^

Speriamo che alla mamma piaccia ^_^

Cambiamo proprio genere, ho visto il tutorial nel blog di Eleonora (qui per scaricare il cartamodello) di questa civettina carinissima...e l'ho realizzata subito ^_^
Non mi piacciono molto gli occhi, ma al momento avevo solo questi bottoni :)




Piccola anticipazione..a giorni lancerò un candy...sto aspettando che mi venga un'idea carina su come farlo :)
Stay on (si dice così??? Boh, però mi piace =D)

8 commenti:

  1. che super idea il fasciatoio da viaggio!bravissima!!! e anche la civetta è molto carina!

    RispondiElimina
  2. Sei sempre più brava e fantasiosa, complimentissimi!! Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede, ottimo risultato la tua ultima fatica..! Anche io avevo visto un modello simile, ma non avendo pargoletti in giro o in arrivo avevo scartato l'idea..però il modello è davvero carino e utile..e ti è venuto proprio bene..! Anche il gufetto è molto dolce :)
    Baci, buona estate :)

    RispondiElimina
  4. Sicuramente piacerà tantissimo alla mamma: è davvero bellissimo questo fasciatoio! Brava brava! E ci credo che sei molto soddisfatta! ^___*

    Carinissima anche la civettina ^___*

    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  5. congratulazioni
    mi piace tantissimo
    anche l'idea dell'asiugamano asportabile
    brava

    RispondiElimina
  6. direi che alla mamma piacerà sicuramente, come potrebbe essere il contrario: è bello e funzionale!!!

    RispondiElimina
  7. Che bello Fede!!
    Ti è venuto proprio bene!
    La prossima volta che metterai lo sbieco vedrai che sarà già meglio, tutta esperienza che bisogna farsi per imparare bene, e tu sei sulla buona strada!!
    Bella anche la civetta!!
    Bacioni
    Flavia

    RispondiElimina
  8. ke cose belle ke hai creato sei stata bravissima!
    a proposito x quanto riguarda il philadelphia milka,io lho torvato su google,sarebbe il philadelphia al cioccolato XD chissà cmè!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede