lunedì 6 giugno 2011

Il mio primo fiocco nascita

Ciao Ragazze!!
è da un bel pò che non aggiorno..ma come vi avevo detto, sono stata fuori sede ^_^

Sono molto contenta che siete tutte curiose di vedere il fiocco di nascita che ho creato..mi fa molto piacere :)
Soprattutto perchè sono molto soddisfatta di come è venuto =D

Ma prima, un pò di fotoracconto :)
Un pò perchè anche se sono stata fuori da mercoledì a domenica, non ho fatto molto :)
Venerdì sono tornata a vedere Fast and Furious perchè un'amico di Luca non l'aveva visto e così ce l'abbiamo accompagnato ^_^

Sabato invece siamo andati a vedere un concerto ^_^ Lo stesso dell'anno scorso, cioè i Gem Boy :)
L'anno scorso suonavano insieme a Cristina d'Avena...mentre questa volta erano solo loro :)
Il concerto è durato un'ora e mezza abbondate..tutto bellissimo in cui si è riso sempre sempre ^_^
Poi mi è piaciuto molto anche perchè non c'erano tante persone e quindi è stato tranquillo :)



E poi mi sono fatta anche la foto con il cantante insieme a mia cugina =D




Ma ora, passiamo al fiocco =D
Mia cognata mi ha chiesto di farne uno per una sua amica..ma non il solito fiocco che si vedono in giro..una cosa particolare.
Così ci siamo messe a guardare su internet e ho trovato questo blog dove la proprietaria ha realizzato un fiocco con una bambolina angelo davanti.
Così ci è piaciuto e l'ho rifatto ricreando il cartamodello ^_^




Il fiocco dietro l'ho fatto usando il tulle di due tonalità..
Visto che la mamma ancora non sa il nome della bambina, ho scritto "ben arrivata" così da restare sul generale :)


Che ne pensate??
Io lo adoro!! Mi piace moltissimo come mi è venuto...soprattutto perchè non pensato di saper fare una bambolina ^_^
Anche se è stata una vera sfida perchè cucire delle cosette così piccole è stata dura...però alla fine diciamo che ce l'ho fatta :)

Ho anche fatto una scatola per metterlo..una specie delle scatole box..anche se un pò modificata..
Infatti il cartoncino sotto era troppo leggero, così ho dovuto incollare dei nastri di rafia agli angoli della scatola per tenerla chiusa..


Chissà se ne farò degli altri...perchè è stato anche divertente farlo ^_^

Ora vi saluto!!
A prestooooooooooooo!!!! =D

9 commenti:

  1. Fede che sei bellaa!! li conosco i gem boy ^_^ quest'anno invece faranno cospladya e ci sarà Cristina D'avena spero di riuscire a fare una foto con lei era il mio idolo da piccina ^_^
    bellissimo il tutto!!! favoloso direi il fiocco e molto originaleeee!!ciao piccoletta

    RispondiElimina
  2. e infatti ti è venuto benissimo!brava! sicuramente te ne kiederanno degli altri dopo aver visto questo,magari ti kiederanno di fare anke solo la bambolina ki lo sà :D
    ps.mi piace la tua borsa!

    RispondiElimina
  3. Fedeeee è bellissima! davvero complimenti, sei stata bravissima! anche la scatola è una bellissima idea. Io mi metterei a farli in serie.
    Baci Dori

    RispondiElimina
  4. Bravissima Fede, il fiocco è favoloso e la scatola pure!! Complimenti e un abbraccione
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Brava brava brava!
    Un fiocco bello e originale, non se ne vedono tanti così.
    Mi auguro che tu debba farne altri perché ti vengono proprio bene!
    Bacione
    Flavia

    RispondiElimina
  6. ciaoo fede come va??? Wow splendido questo fiocco!!!! Sei stata proprio brava!! Ho visto che anche tu partecipi al sal benveniue!!! Sai come ci divertiremo!!! Un'altro sal insieme!! A presto
    BArbara

    RispondiElimina
  7. ciao cara fede!!!!sono di corsa in un internet point, però dovevo passare!!!bellissimo tuto come sempre!!!!brava!!!!!appena torno ci mettiamo d'accordo per lo scambio, le mail e tutto!!!!
    ti invito se ti va di partecipare il blog candy che ho in colleaborazione con la leostickers!!!se ti va di farmi un pochino di pubbolicità, te ne sarei grata!!!
    un bacione!!!sori

    RispondiElimina
  8. Ciao Fee,
    molto molto ben fatto, complimenti!!! Ti auguro di farne tanti altri, anche perchè la nascita di un bimbo è la cosa più bella del mondo!!!!

    Baci Sabi

    RispondiElimina
  9. Brava fede!! mi parlavi di un fioccheetto ma devo dire che per esser il tuo primo lavoro sei stata super brava!! E dai che il periodo di stanchezza ricamosa passerà,. un baciottooooooooo
    patty

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede