giovedì 23 giugno 2011

Candyamo???

Questa parola mi è venuta oggi pome e non posso non usarla!! =D

Vi avevo detto che avrei organizzato un candy, ed eccomi qui ^_^
Perchè lo organizzo?? Ci sono tanti motivi :)

-tra un mese esatto sarà il mio compleanno

-è arrivato un piccolissimo amico con noi..guardate che bello!! ^_^
(gentile concessione del copro di mia sorella ahahahhaa)




-c'è una bella novità nella miaa vita...ma ancora non posso dirvi cosa...per scaramanzia :)

-ho passato i 200 sostenitori! Ma grazieeeeeeeeeee!!!! Mi fate felice!! <3

Ma ho pensato ad un piccolo indovinello..anche l'anno scorso mi pare, ne avevo fatto uno uguale...mi copio da sola ahahahaha

Vi chiedo...cos'è quest'oggetto???




Io l'ho scoperto da poco...prima non sapevo che ci fosse :)...vi dò qualche aiuto
1-Non è un pennarello
2-Centrano le mani
3-si usa nella creatività

Il 23 luglio, scadrà il candy..il giorno dopo farò l'estrazione di 2 vincitrici (se sarete tane, forse tre vincitrici ^_^)
Una tra quelle che hanno indovinato, una tra quelle che hanno sbagliato :)

I premi saranno a sorpresa..ma vi dico che saranno per la cucina perchè ultimamente ho sperimentato un nuovo schema e mi piace troppo ^_^

Ah...se volete fatemi pubblicità..e se non lo siete, diventate sostenitrici ^_^

Via al candy!!!! =D
Buona fortuna!!!

38 commenti:

  1. eccomi eccomi. Dunque secondo me è una penna per segnare il tessuto, di quelle che poi l'inchiostro sparisce da solo non so esattamente come si chiami. Vado subito a linkarti sul mio blog. Ciao ciao
    Dori

    RispondiElimina
  2. Hey!!!Ma che bel miciotto!!!Presto vi presento i miei nuovi TRE! Allora, grazie del candy mia cara, e non vedo l'ora di sapere le tue novità. Io dico che è un henna penna, per fare i tatuaggi sulle mani....Boh!!!Vado a mettere il link sulla mia barra!!!!Bacio!

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede,
    che bella d'idea del candy con l'indovinello! secondo me è una penna per in Nail Art. Sperem.

    Bea

    RispondiElimina
  4. Ciao Fede!
    E' da molto che ti seguo "in silenzio" sbirciando il tuo blog e ne approfitto adesso per farti i complimenti per tutti i tuoi lavoretti, hai davvero tanta tanta fantasia! Comunque... l'oggetto misterioso ha incuriosito anche me qualche giorno fa nell'espositore... quindi provo... è la nail art pen della essence!
    Un abbraccio e ancora complimenti... anche per il miciuzzo dolcissimo!!! *_*

    RispondiElimina
  5. Ciao Fede! Bella idea il candy indovinello..mi sa che tra poco ne farò uno anch'io per festeggiare il primo anno del blog :)
    Saluti anche al nuovo arrivato peloso!!
    Secondo me è la penna per la nail art..se non sbaglio quella di essence..! :) Spero di averci beccato una volta tanto :)
    BAci baci, metto il link nel mio blog! :)
    Sara

    RispondiElimina
  6. Ciao Fede, auguri per i tuoi festeggiamenti. Per il candy secondo me è un pennarello all'henne (spero si scriva così!!) per farsi i tatuaggi nelle mani. O almeno lo spero!

    RispondiElimina
  7. Ciao Fede, che amore il nuovo micetto!! Che nome gli hai dato?
    Partecipo volentierissimo al tuo candy ma..non so proprio cosa sia l'oggetto misterioso! A prima vista mi sembrava una sorta di eye liner per truccarsi ma hai detto che serve per le mani e alla creatività..boh!
    Spero nel sorteggio delle "asinelle"
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  8. Ciao, Federica, visto che a te piacciono molto gli smalti e i cosmetici in genere per le unghie, dico anch'io un pennarello per decorare le unghie in modo diverso dal solito smalto... partecipo volentieri al tuo candy, sono già tua follower, ho appena postato il link nel mio blog qui http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/2011/06/candy-di-darkfee.html, a presto, Maggiolina

    RispondiElimina
  9. Ciao Fede....
    che bel micetto!!!! ^___* Anche io sono curiosa di sapere come l'hai chiamato ^___*
    E partecipo con piacere al tuo indovinello candioso.
    Secondo me questo oggetto che non è un pennarello serve per fare i tatuaggi con l'henne: servono le mani per scrivere e sulle mani si fa il tatuaggio (ci sono dei disegni bellissimi)
    Corro a inserire il bannerino nella mia colonna dei candy..
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  10. Ciao Fede mi metto in lista anche io per il tuo Candy!!! beh l'oggetto misterioso per me è proprio misterioso e non so proprio cosa sia... potrei copiare quello che hanno detto le altre ma sarei scorretta. Quindi incrocio le dita e mi inserirai nella lista di coloro che non hanno indovinato. Intato ti faccio tanti auguri e vado a linkarti nel mio blog.

    RispondiElimina
  11. Hei...ci sono anch'io...urf urf.....che caldo per correre da te!! hihihihhii!!!!!!!!!! io la novità la so ma acqua in bocca!!! bhè per il pennarello anche per me è per decorare le unghie ma il nome preciso ahimè non lo so ignorantona che non sono altro!!! ^___^, mia figlia sicuramente si farà dei cuoricini sulle unghie!!..mi fa molto piacere leggerti!! un bacione enorme anche da Francy ♥♥

    RispondiElimina
  12. un eye liner?
    partecipoo
    Carmen melfi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  13. eye liner???
    io ce l'ho della bottega verde
    pupa lo fa in diversi colori
    lilla verde e turchese
    baci baci

    RispondiElimina
  14. ciao cara dolce fede...uff novità...e io ancora non so nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-((((((((((((((
    prima della fine del candy, magari la scoprirò attraverso la mail!!^-^ chissà!!! secondo me il tu oggetto è una penna nail art o cmq per fare disegni su mani, piedi e unghie!
    un bacio!!
    appena posso metto il link nel blog!!

    RispondiElimina
  15. Mannaggia ho sbagliato!!!E' vero che è per la nail art!Non le conoscevo 'ste pennucce!!!Belle!!Ho scordato pure di dirti che lo smalto ti sta benissimo!!!Troppo simpatico l'effetto screpolato!!!Ma il nome del micio???

    RispondiElimina
  16. Ciao stella eccomi!
    dunque l'aggeggino è...
    una nail art pen!
    e voglio proprio vedere le cose che realizzerai quando la userai!!!!
    wow per lo smalto e per le tue realizzazioni!
    Bacione e mi faccio l'in bocca al lupo da sola ^__^

    RispondiElimina
  17. ciao cara, eccomi! Anche per me è un pennellino per la nail art. Baci,Anto

    RispondiElimina
  18. Passo solo per un salutino e per lasciarti un bacino ! Sandra

    RispondiElimina
  19. Ciao..sono una tua nuova follower..
    ormai..ho letto il commento Di anto..ed anche io mi sono convinta..che sia un pennelo o una penna che si usa per la nail art..
    ho postato sulla sidebar:
    http://papaverierose.blogspot.com/
    nick follower catymariposina

    RispondiElimina
  20. Maledetti esami, mi stavo perdendo il tuo candy!!!
    E come potrei? ^_^
    Secondo me è un pennarello hennè per dipingere le mani, quei disegni meravigliosi stile indiano...
    Mi ricordano moltissimo dei pennarelli tattoo che avevo io credo alle medie, e li avevo di molti colori, quanto mi divertivo a pasticciarmi!!!
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  21. Ciao Fee, secondo me è un pennarello per nail art,

    Ciao
    Shiakka

    RispondiElimina
  22. Ciao Omonima =) (vedo che siamo quasi coetanee! Sei solo un anno più piccola di me.)
    E'la prima volta che entro nel tuo blog...davvero molto creativo!!! I tuoi lavori sono molto belli!!
    Certo partecipo subito al tuo candy!!!
    Allora...a cosa potrà servire questo "pennarello"?!
    Centrano le mani, si usa nella creatività...Mmmmmmmmmmm... Dico che serve per fare le decorazioni alle unghie!!
    Comunque vada, è stato un piacere partecipare! Ti aggiungo subito come follower e corro a linkarti nel mio blog!!
    Baci, FEDERICA!

    RispondiElimina
  23. Posso non partecipare?Certo che noooooo!Anch'io ho pensato subito a una penna per disegnare sulle unghie smaltate. Mia figlia compra degli smalti appositi con pennellini sottilissimi. Adesso hanno inventato questo aggeggio che è più pratico per voi artiste della decorazione delle unghie?
    Buona estate cara, vado subito a pubblicizzare il tuo candy.
    Rosa

    RispondiElimina
  24. Ciao Fede,
    forse una penna per incidere il vetro ???? Comunque voglio partecipare al tuo candy e ti condivido subito sul mio blog !
    Un abbraccio! Appena ricevi le piastrelle fammi sapere
    Baci
    Stefania

    RispondiElimina
  25. Ciao,
    partecipo anch'io al tuo blog candy.
    Anch'io come la maggior parte delle blogger che partecipano al candy, dico un pennarello per decorare le unghie e penso anch'io che potrebbe essere quello della Essence. Spero di aver indovinato. Anche se mi sembra troppo facile.
    Sono tua follower già da un pò. Ciao

    RispondiElimina
  26. Provo anche io, secondo me è un pennarello hennè per i tatuaggi.
    Ti linko sul mio blog e divento volentieri tua follower.
    A presto
    Bruna

    RispondiElimina
  27. Ciao! Sono una tua nuova follower e partecipo volentieri al tuo candy con indovinello! Io credo sia un pennarello all'hennè per i tatuaggi semipermanenti!
    Bellissimo il tuo nuovo micio!
    Vado a linkarti sul mio blog!
    amabito.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. sarà mica una nail art pen ;-)
    sono curiosa di scoprire che cosa combinerai con questo?
    ti ho inserito nella slidebar di kreattiva
    kiss rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  29. ciao... da quel che ho capito a te piace truccarti per cui penso sia un eyeliner liquido... non lo uso ma ne avevo sentito parlare (forse l'ho letto su una rivista in qualche sala d'attesa....) ti linko nel mio blog
    ciao, taced

    RispondiElimina
  30. Ciao Fede, ero convinta di essere una tua follower, ma si vede che quel giorno non ho visto la finestrella. Bene, dunque, io penso che quello sia utile per tracciare su tessuto perqué assomiglia a uno che giá possiedo, spero sia. Grazie per questo bel candy e che la fortuna sia con tutte!! Un baccio grande!!

    RispondiElimina
  31. Dunque dunque, prima cosa: BEEEEELLO IL TUO BLOG!!Seconda: che meraviglia di micetto!! Terza: io direi un pennarello per la decorazione delle unghie...
    Quarta e ultima: in bocca al lupo a tutte;)

    RispondiElimina
  32. Che bel micino! Il nome Leo calza a pennello :)
    Partecipo anche io al tuo candy indovinello...io invece concordo con il primo commento, ossia è un pennarello da utilizzare sulla stoffa, che poi scompare con il lavaggio...
    Buona giornata :)

    RispondiElimina
  33. marta - verona15 luglio 2011 13:15

    ciao
    non so se esiste ma la butto lì...
    una specie di smalto x decorare le unghie (magari x fare dei disegnetti...)
    non ho blog nè sono su fb. ti lascio quindi la mia mail (sakehanska@virgilio.it)
    marta - verona

    RispondiElimina
  34. ciao passavo di qui per caso e mi sono incuriosita, posso partecipare? allora secondo me è un pennarello per fare i tatuaggi che pero' poi si lavano via, insomma non permenenti....
    adesso cmq metto qst simpatico bannerino candy nell angolino candy in colonna del mio blog e ne aprofitto per invitarti al mio candy inaugurato proprio oggi! ciao!!! :-)

    RispondiElimina
  35. dopo tanto tempo ho riaperto il mio blog e girovagando ho visto il tuo candy, vediamo secondo mè, un pennarello per disegnare sulle unghie o anche sulla pelle, il tuo nuovo amico è bellissimo, è troppo ruffoso, ciao Barbara

    RispondiElimina
  36. Eccomi!
    Partecipo al tuo candy, e spero mi accetterai anche se sono arrivata in extremis!
    Secondo me è una matita di smalto per decorare le unghie.
    Ora incrocio le dita!
    Ma dato che ho vinto la scorsa volta non mi aspetto che la fortuna baci ancora me!
    Baci
    Flavia

    RispondiElimina
  37. Ciao! Partecipo con vero piacere :)
    Secondo me è una penna per nail art/french manicure...ne ho viste diverse così...però mi viene in mente anche il mio eyeliner! ^^

    Ti seguo ;)
    alelale at live.com

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede