lunedì 9 maggio 2011

Un week end caldo e divertente ^_^

Buon lunedì ragazze!!!Avete passato un bel week end??
Ma prima di raccontarvi, devo avvisarvi che farò un bel post lungo perchè ho tantissime cose da mostrarvi :)
Le mie più "vecchie" (nel senso, di ragazze che mi seguono da più tempo!! siamo tutte coetanee! ^_^) sapranno che io faccio spesso post superlunghi..quindi avvisate le nuove =D

Per allietarvi la lettura, vi offro un caffè macchiato ^_^..volete???




Bene...tutte comode??? Via, iniziamo =D

Iniziamo da Sabato..un pomeriggio superpieno perchè il mio amore è venuto venerdì sera..quindi il pomeriggio di sabato l'abbiamo usato tutto ^_^
Prima siamo andati al centro commerciale..dove mi sono presa una maglia a 5 euro :)
Poi negozio di acquari dove....ho preso un nuovo amico!!!
L'ho chiamato Koi..perchè assomiglia moltissimo alla carpa koi..fa parte dei pesci rossi, gli Oranda ^_^
é grandino già..ma mi è piaciuto soprattutto per le pinne maculate ^_^
Bello che è =D



E poi..ha due occhietti neri belli belli!! Non mi era capitato mai di vederli su un pesce :)
Non sembra quelli dei cartoni animati??? Troppo bello per questo =D

Usciti da lì, siamo andati a Macerata dove c'era la festa dell'Europa ..in pratica i bar e i ristoranti aderenti, presentavano un aperitivo o un menù di un paese europeo :)
Noi purtroppo abbiamo fatto solo la grecia perchè un pò era tardi..un pò i ristoranti facevano menù unico da cena..e costava troppo (tipo 7 euro a piatto..e c'erano 7 piatti diversi)


La sera...cinema =D
In questo mese mi sentirete ogni sabato parlare di film (non che le altre volte fosse diverso =P) perchè esce un film a settimana :)
Questo sabato abbiamo visto "fast and Furious 5"..pensavo meglio..ma quando si arriva al quinto film..le idee scarseggiano..
Però non è stato brutto :)




Domanica invece, abbiamo fatto il primo pic nic insieme e della stagione :)
La giornata ci ha assistito..anche se non siamo andati in montagna per paura che fosse freddo..ma siamo andati in un post che è metà montagna e metà collina..non c'era una pianta che facesse ombra manco a pagarla..quindi ci siamo dovuti inventare una copertura =D





Lo so...fa ridere...però avevamo solo quelli =D Abbiamo riciclato per così dire ahahahahha





Abbiamo mangiato..un pò giocato e ci siamo rilasati =)
Una giornata da ripete ^_^

Questo è stato il mio week end =D

Ma come vi avevo detto all'inizio..ho molte cose da mostrarvi ^_^
Iniziamo con un altro biglietto box :) Questo per una cuginetta che ha fatto la comunione :)
Vi piace??? Io sono piuttosto soddisfatta ^_^






Dentro ho attaccato delle sagome in legno a tema comonione e qualche disegno scaricato da internet :)



Continuamo con uno swap a cui ho partecipato :)
Tema farfalle...che ultimamente adoro :)
La mia compagna era Anna..e questo è quello che ho realizzato per lei :)

 

Una pochette con una forma particolare..come i sacchetti di carta..visto qui;
Una farfalla all'uncinetto e un'applicazione sempre all'uncinetto :)
Come materiale creativo, stoffine, delle roselline, delle applicazioni all'uncinetto..

Mentre lei mi ha inviato:
Un porta cellulare, un phonetrap e una spilletta tutte con una farfalla..come materiale creativo: dei fustellati, nastri, una spilletta a fiore e un pezzo di pizzo nero :)



Era parecchio che non facevo questo tipo di swap...quelli che ho in corso sul gruppo di yahoo, sono molto lunghi e seguono delle date precise..

Infine...vi mostro una cartolina nuova che mi ha mandato Carmen dal lago di Garda ^_^


Alla prossima ragazze!!

9 commenti:

  1. Ma come siete teneri!!! ♥♥ bravi così si fà!!! che belle le cose swappose!!!! sempre più creativa!!!! prima o poi faremo anche noi uno swap!! ^_^ un bacione Antonella

    RispondiElimina
  2. ma che bel week end ^-^
    complimenti!!!pure noi quando andiamo a fare i pic nic non troviamo mai ombra:-((

    bellissima la box!!!brava!!!e che dire dello swap, inizi a viziare tutte le ragazze con cui fai scambi^_^
    ti mando un bacio
    sori

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede! come sempre ci metto un pizzico di invidia per i tuoi weekend...io per "gradire" domenica ho organizzato la festa dei 14enni della diocesi, erano "solo" 1440!! E' stato molto bello ma molto faticoso!

    10 e lode per la scatola! bellissima l'idea del fiocco sopra, e belle le carte che hai scelto.

    Per quanto riguarda le mie mini scatole le misure erano 5,3 il coperchio e 5 la scatola. il coperchio parte da un quadrato di 14.8 cm

    Ciao! Mara

    RispondiElimina
  4. lo stampo l'ho comprato un po di tempo fa al supermercato, era in offerta a 6€ e quindi non me lo sono fatta ripetere 2 volte...cos'è che c'è in libreria che vado subito a curiosare?!?
    don't worry for the mail^-^
    fa pure con calma!!!

    RispondiElimina
  5. lo stampo l'ho comprato un po di tempo fa al supermercato, era in offerta a 6€ e quindi non me lo sono fatta ripetere 2 volte...cos'è che c'è in libreria che vado subito a curiosare?!?
    don't worry for the mail^-^
    fa pure con calma!!!

    RispondiElimina
  6. Ooh ma che bel fine settimana!! ^_^
    A me il film non ispirava molto, in fondo come dici tu al quinto le idee scarseggiano, così non siamo andati a vederlo...
    Il biglietto box invece mi piace da impazzire!!!! ^_^ Ma come si fa? E' top secret o si può svelare? ^_^
    Tra l'altro ho iniziato a ricamare l'apina scelta e forse per una volta potrei non essere in megaritardo con i tempi...
    Un abbraccione
    Babi

    RispondiElimina
  7. Ma quante cose belle..L'ho già detto, ma te lo ripeto: qui da te non ci si annoia mai!! Un abbraccione
    Carmen

    RispondiElimina
  8. Che bel week end!
    Io adoro i picnic, ma ne faccio pochi perché preparare tutto per 5 è stressante!!
    Bellissimi i tuoi swap farfallosi!
    E carinissimo il nuovo pesciolino.
    Grazie del caffè macchiato! Verrei a trovarti solo per averne uno così, dalle mie parti non se ne vedono così carini!
    Bacio
    Flavia

    RispondiElimina
  9. mi piace il caffè macchiato :D
    benvenuto al nuovo amichetto ^^
    penso di andare al cinema quando uscirà pirati dei caraibi,quindi in questi giorni *_*
    ke cosa nn ci si inventa per unpò di comodità, ma sì dai siete stati bravi a creare un pò d'ombra!
    ke carini gli swappini ^^

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede