martedì 17 maggio 2011

Nuovo vestitino al blog..e festa a sorpresa =D

Ciao Ragazze!!
Scusate per l'assenza, ma non ho mai avuto tempo per poter aggiornare :)
Ma ora eccomi qui ^_^

Prima di tutto...vi piace il nuovo vestitino del blog??? A me tantissimo!!! ^_^ E anche il cursore del mouse è cambiato...tutto riccioloso =D
L'ho cambiato ieri sera..ero indecisa tra mille sfondi ihihih ma ho optato per questo..almeno per un pò =D

Passiamo al week end..
Venerdì è venuto il mio amore e siamo andati al cinema...abbiamo visto "RED"...molto carino e divertente :) Ve lo consiglio ^_^



Sabato poi c'è stata la festa a sorpresa per mio padre :)
Qualcosa si era immaginato..ma non quello che si è aspettatto appena entrato dalla porta del ristorante :)
Ci siamo divertiti moltissimo!! Soprattutto con gli scherzi che gli abbiamo fatto =D Vi dico solo che mamma e altre amiche ridevano come pazze..le cameriere ridevano a più non posso e una signora di un altro tavolo ha riso sempre XD
Ma non posso mostrare le foto...ehm ehm..sapete no gli scherzi che si fanno =D Un pò da sexy shop :) :) Tutti a tema però con i suoi 50 anni ^_^

Eccoci qui tutti insieme davanti alla torta ^_^


Inoltre..avevo fatto dei segna posti..ho fatto 30 scatoline come i biglietti box :)
Che lavoraccio!!! Pensavo ci volesse meno invece ci ho messo tutta la settimana!! Ma il risultato mi piace tantissimo :)

Questi sono i work in progress...



Ed eccola finita :)



Ed infine, tutte insieme nella scatola :)


Per oggi è tutto :)
Spero di raccontarvi cose belle la prossima volta..ho un bel pò di mal di gola e mi fanno male le orecchie...speriamo non sia niente..
un abbraccio!!!

13 commenti:

  1. tesorina che belli che siete!!!
    belle sempre le feste a sorpresa,e grande tu che hai preparato le scatoline,che orgoglio di papà :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Fee!!! Ci credo che è stato un lavoraccio!! Però sono venute davvero bene!! super complimenti!

    RispondiElimina
  3. Carinissimo il nuovo sfondo, anche io da poco ho stravolto la grafica del mio blog. Complimenti, hai davvero una bellissima famiglia e ...non ti ammalare! ;D

    RispondiElimina
  4. bella la nuova grafica del blog!
    penso ke mi sarei divertita a questa festa a sorpresa ihihih!
    complimenti x i segnaposto,sn bellissimi e originalissimi!

    RispondiElimina
  5. ciao carinaaaaaaaaaa!!!!!!!!
    certo che ne fate di feste li voi!!ehhh?!?^-^
    chissà che gli avete combinato al povero babbo tuo!!!!
    complimentoni per le scatoline!!!
    bellissime!!!!
    brava brava!!!
    un bacio
    sori

    RispondiElimina
  6. Ciao Fede, bello proprio il nuovo look del blog!!! c'è proprio l'imbarazzo della scelta!!
    sono sempre belle le feste, ci si diverte sempre... se sono organizzate a sorpresa ancora di più!! che bel lavoraccio tutte quelle scatoline... vedo che di dai anche allo scrapbooking / orgami ... sono venute proprio belle e originali!! complimenti!!

    bacio

    RispondiElimina
  7. Ciao Fede, bello il nuovo look del blog!! Complimenti anche per tutte le scatoline che hai preparato..hai lavorato proprio tanto!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Fede,
    proprio un lavoraccio per il risultato è splendido!!!
    Brava!!

    Bea

    RispondiElimina
  9. Complimenti per la festa a sorpresa e per tutte le carinissime scatoline segnaposto che hai confezionato.
    Bello il nuovo vestitino
    Ciao ciao Gabry

    RispondiElimina
  10. Davvero carini i segnaposti!!! Sul mio blog c'è un candy se ti va partecipa anche tu...

    RispondiElimina
  11. Complimenti Fede, una bellissima famiglia!!
    Tuo padre sarà stato orgoglioso ad avervi tutti accanto, e che belle scatolette, ti avranno portato via la settimana ma hanno fatto la loro figurona!
    Auguri al tuo papà!
    Baci
    Flavia

    RispondiElimina
  12. Che bella famiglia!!! E che belli tutti quei biglietti box, immagino il lavoro che c'è sotto!!! ^_^
    Lo sfondo mi piace moltissimo, adoro maga magò, però se posso permettermi io cambierei il colore delle scritte, rosa su viola si fa un po' fatica a leggere....
    Un abbraccione
    Babi

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede