giovedì 12 maggio 2011

mi presento...io sono Tigro!

Un premio un pò particolare questa volta..non dedicato proprio a me...ma a Tigro =D


Ciao a tutte ragazze!!
Mi chiamo Tigro e ho 3 anni e mezzo..
Quando sono arrivato tra le braccia della mia padroncina, ero così...un pò piccolino e magrolino...




...ma lei ci ha pensato a farmi raddoppiare!!!


Sono educato e mi comporto bene in casa...non salgo mai sul tavolo o sul bancone della cucina...ehm, salgo solo sul camino...ma solo perchè mi mettono lì la mia ciotola!!




La mia padroncina mi mette spesso dei fiocchi...ehi!! ma sono bello così!!! C'è qualche gattina all'ascolto??? =D


Infine...sono molto pigro...mi piace molto poltrire nella mia adorata cesta..e usare meno energia possibile..Hey apritemi?!?!!?


Grazie a Carmen che ci ha passato questo premio così carino e divertente =D
E io a mia volta, lo lascio a disposizione di chi volesse descrivere il proprio micio ^_^

6 commenti:

  1. tigro sei un amore!e ke bello cn quel fiocco!

    RispondiElimina
  2. bello tigro, con il fiocchetto farai girare la testa alle gattine del quartiere.... ciao fede tutto bene??
    a presto barbara

    RispondiElimina
  3. Tigro sei bellissimo!! Complimenti a te e alla tua padroncina che ti ha fatto crescere così bene, ciao!!
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Oddio ma quant'è bello con quel fiocchetto!!!!!! ^_^
    Un abbraccione tutto per Tigro!!!
    Babi

    RispondiElimina
  5. Questa cosa mi lascia perplessa, perchè blogger ha deciso improvvisamente di cambiare il mio nome da Babi a Barbara?
    Misteri... Chissà se riesco a sistemarlo... Un ri-abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  6. Finalmente sono entrata in blog spot!! E che bello sono la prima a farti il commentinooooooo!! che bel miciottooooo!! tigro è proprio un bel nomignolo :):):)

    Carino col fiocchettino:) Prenderò occasione anch'io per desccrivere la mia miciotta allora anche se ultimamente sta facendo impazzire mamma...

    un bacione e buon fine settimana

    patty

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede