mercoledì 4 maggio 2011

La festa della mamma :)

Ciao a tutte!!!
Scusate per l'assenza piuttosto lunga..ma nel week end ho fatto ben poco e non avevo molte cose da mostrarvi..così ho aspettato di finire un lavoretto e che magari arrivasserò gli swap mandati :)

Per prima vosa, come dice il ttolo, tra poco sarà la festa della mamma :) Di solito non ho mai fatto un regalo a mia madre...forse perchè di lì a poco compie gli anni..boh..dall'asilo non riceve nulla =P
Quest'anno invece mi era capitato di comperare uno strofi al mercato per ricamarlo per lei..e così l'ho fatto per la festa della mamma :)





Ho ricamato dei dolcetti presi da un numero di Mani di fata se non sbaglio..molto carini, mi piace molto l'effetto =)


Anche se la cornicetta non è molto precisa...ma vabbè..

Uno degli swap mandati è stato ricevuto..da Mara a cui ho spedito il suo regalo per il compleanno :)
Ho realizzato per lei questo sottopentola o centrino all'uncinetto :) Lo schema preso da "Facilmente uncinetto"..mi era piaciuto moltissimo e dovevo provarlo ^_^




Ieri mattina poi..una sorpresa per me!!!
Mi sono arrivate le piastrelle di Rosa..che belle che sono!!! Ogni busta che mi arriva, sempre bellissime e originali piastrelle!!
Quella verde al centro ha un fiore fatto tutto strano..bellissimo!!
Grazie Rosa!!!



Infine..continua la collezione con due cartoline :) Una da Babi da una città svizzera (se non mi sbaglio) e l'altra da Anna :) Grazie ragazze!!!!


Al prossimo post!!
Vi mostrerò gli swap mandati...spero arrivino presto!!!
Bacioniiiiiiiiii

9 commenti:

  1. Ciao Fede!
    Mi hai fatto venire in mente della festa della mamma!! Ci devo proprio pensare sul serio!
    Bellissimo il sottopentola e le piastrelle che hai ricevuto molto originali.
    Baci
    Flavia

    RispondiElimina
  2. ciao fedeeeeeee!! che bello l'asciughino ricamato con i dolcetti!! sono così sfiziosi!! Si sono dello speciale PUNTO CROCE di mani di fata!!

    L'ho fatto anch'io!!


    Stupende le piastrelline .. complimenti alla realizzatrice:)

    un bacione

    patty

    RispondiElimina
  3. Ma che bel regalo...mi fai commuovere...parlo da cuore di mamma (bhè potresti benissimo essere mia figlia ^_^) immagino quando lo riceverà!!!! io aspetterò con ansia questi regalini da Francy!!! bellissimo il sottopentola e anche le piastrelline che hai ricevuto!!! un bacio...oggi ci siamo sentite dappertutto!!!!! hihi bacioni Antonella e Francy che ricambia il bacio..

    RispondiElimina
  4. Ciao Fede!Bello il regalo per la festa delle mamma, complimenti! era da un po' che volevo chiederti come procedeva la coperta..sarà diventata "grande" nel frattempo! Buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
  5. a tua mamma piaceranno senzaltro :D ke carini i dolcetti!

    RispondiElimina
  6. Fede!!!Prima cosa bel post!!!Come sempre!! eeeepppooooiii!!!Grazie delle fantastiche piastrelle!!!Le Adoro!!!!Scappo e posto!!!!un bacione!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Fede!!!! Che bello l'ascughino!! Davvero buoniss.. ehm, bellissimo!!! ^_^
    Graz però è in Austria, ci siamo stati perchè da qui in tre orette ci si arriva, la svizzera è troppo lontana per un weekend!! ^_^
    Un abbraccio grande
    Babi

    RispondiElimina
  8. ciao, ho appena visto le cosine che hai spedito per il mio swap, molto carine...brava.Baci,Anto

    RispondiElimina
  9. Oh! queste piastrelle le conosco! Sono felice che ti siano piaciute. Ringrazio le commentatrici che si sono complimentate con me, molto gentili!
    Da quando collezioni cartoline? Mi è sfuggito qualche post? Appena posso ti mando una cartolina del mio paese.
    Tanto, come dice Renato Zero..."L'indirizzo ce l'ho, rintracciarti non è un problema..."
    Ah ah!
    Bacioni e saluti al tuo simpatico ragazzo,
    Rosa

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede