venerdì 20 maggio 2011

Ghirlanda per un matrimonio

Come avevo annunciato, il mal di gola non è fermato lì..no, è diventata tonsillite con annesso raffreddore e tosse..e anche un pò di febbre!
Mi ha un pò abbattuta ma sono dovuta uscire lo stesso per farmi il tampone faringeo e per prendere mia sorella a scuola..e devo dire che non mi ha fatto male..anzi :)
Infatti io ora sono già in viaggio..come spesso accade ^_^




Oggi vi mostro una nuova creazione che ho completato :)
Si tratta el regalo per il matrimonio di MEry..e visto che l'ha già ricevuto, lo mostro anche a voi :)

Premetto che è la mia prima ghirlanda e non è perfetta..ma mi piace lo stesso moltissimo ^_^




I tre cuori centrali fanno parte di una ghirlanda a parte..ma io l'ho modificata per metterla nella ghirlanda di vimini (il pattern qui)




Le Rose sono quelle che ho fatto seguendo il tutorial di Francesca del blog Shabby Home..sono troppo belle secondo me ^_^




I fiorellini Rosa invece li ho recuperati dalle decorazioni delle uova di Pasqua :)


Datemi un vostro parere...anche sugli errori così posso migliorare ^_^

Vi auguro un buon week end!!! Io sono già fuori sede ihihihih
1 bacioneeeeeeee

6 commenti:

  1. sei stata molto brava!
    guarisci mi raccomando!

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede, complimenti..stai diventando sempre più brava..le rose poi sono stupende!!
    Curati il mal di gola e la febbre..mi raccomando!!
    Un abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Cara Fee,
    come stai??
    Apparte la tonsillite!!!
    La tua ghirlanda è molto dolce , io non ne ho mai realizzate quindi non comprendo la difficoltà di farne una.. comunque l'unico "consiglio che ti darei è che io avrei raggruppato un pò di pù i fiori vicino alle iniziali, però è un mio modesto parere!!
    Alla fine credo che si dovrebbe vedere la cosa perchè non mi rendo conto!!
    comunque ti abbraccio e buon fine settimana
    CriCri

    RispondiElimina
  4. mi piace molto!!!!le roselline sono super!!!
    grazie mille per le cose che mi hai scritto nel blog!!!:-)
    eh già le mie gelatine sono state le peggiori della squadra!!:-(
    spero di rifarmi con la seconda sfida!!!!!!
    in questa qua verranno eliminate subito 2 squadre:-(((((((((
    pauraaaaaaaaaaa!!!!

    un bacio sori

    RispondiElimina
  5. Ciao Fede!! che bella ghirlandina che hai fatto!! io non sono tanto esperta a riguardo nel senso che non sono affatto capace di farle, ma devo dire che se ricevessi un regalo così sarei super contenta!! brava come sempre e guarisci prestoooooooo
    patty

    RispondiElimina
  6. TOC TOC...C'è QUALCUNO IN CASA?!?
    TU NON MI VUOI PIù BENE..LO SO..SIGH..SIGH..SIGH..:-(((((

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede