venerdì 8 aprile 2011

Un post animaloso =D

Oggi un post animaloso!!!
Si perchè non ho molte creazioni da mostrarvi, ma gli animalosi ci sono sempre..e quindi vi mostro quelli :)
Purtroppo c'è anche una brutta notizia..i pesci dell'acquario sono morti quasi tutti..
di 13 che ne avevo, me ne sono rimasti 3 in vasca..più i 17 cuccioli che resistono tenacemente..
Perchè??? Perchè si sono ammalati e non sono riuscita a salvarli in tempo.
Vederli morire così velocemente è stato bruttissimo..ve lo assicuro!
Morivano anche 3 alla volta..e dovevamo toglierli subito..
Ora sono sotto medicinali e quelli rimasti sembrano in forma..speriamo bene!!

Passiamo ad altro va..che mi viene un peso sul petto altrimenti..
Partiamo dale ultime piastrelle che mi sono arrivate...sono di Flavia.
Aveva detto che non usava da tanto l'uncinetto..alla faccia come si dice qui!!! Flavia hai fatto delle piastrelle bellissime!!! =D
In più mi ha regalato una spilla riciclosa in jeans (le cose riciclose mi piacciono sempre di più ^_^) e un libro di ricamo che lei non usa..
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!


Per uno swap, ho realizzato questi due puntaspilli o ornamenti per le scatole..poi la destinataria sceglierà come usarli ^_^
Vi piacciono??? A me la tortina fa impazzire..il ciuffetto di panna mi fa venire fame!! ahahahaha


Altre due piastrelle dal fascicolo facilmente uncinetto"..numero 12 e 13..



Infine, vi mostro il mio ricamo sul mio strofi..anzi, tovaglietta americana (in corso d'opera l'ho fatta diventare tovaglietta :) ).
Una bella apetta simaptica ^_^
Settimana prossima partirà per la successiva ricamina ^_^




Ma si parlava o no di animalosi pelosi??? E allora parliamone!!! =D
Beh...non tutti sono pelosi..ma animalosi si ahahaha
I miei pesciotti belli!!
Vi ricordate che avevo messo un compagno?? Ebbene, gli ho trovato un nome =D Si chiama Cuppy..cioè cup cake perchè sembra un pasticcino con la crema di fragole sopra ahahahah
(ok..la neuro mi sta aspettando fuori XD)
Ed eccoli nella loro nuova vaschetta...con roccia dove nascondersi.. ^_^


Il prossimo invece è parecchio peloso...uno dei due gatti che ho =D
Questo è il piccolo..ha quasi un anno :) è bellissimo secondo noi..lucido e con un musetto bellissimo ^_^
Sembra nero, ma non lo è =D è marrone scuro tigrato nero :) robe da matti =D


Ma lui è il mio amore assoluto..il mio ciccione panzone (uno dei tanti soprannomi ahahaha)
Troppo pigro per aprirsi la porta.. -.-



Spero vi abbia divertito :) ero in vena di scrivere divertente stasera ^_^
Vi auguro un buon week end amiche!!
Bacioniiiiiiiiiiiiii

9 commenti:

  1. Ciao Fede, mi spiace per i tuoi pesci..però ho sentito tanti che hanno gli acquari dire che sono delicati e ci vogliono moltissime cure..In compenso i mici stanno bene e sono bellissimi! Belli i tuoi lavori, la tortina poi sembra vera!
    Baci e buona domenica!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ahahah i tuoi post sono sempre fantastici!!! Si anche io ho sentito dire ch egli acquari sono davvero molto difficili da trattare... mi dispiace...
    L'apina è bellissima, davvero un amore!!!!! ^_^
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  3. Ciao Fee, belli i tuoi lavori per lo swap i quadrotti sia le tue che quelle di Flavia. Ma mi ha colpito il tuo gattino nero-marrone assomiglia tanto alla mia solo che la mia è proprio nera nera la mia si chiama cleo. Ho altri due gattini uno Hachi e l'altra Akira, lei è diventata da poco mamma. invece poco tempo fa ne avevo uno nero nero che sembrava un pantera era il mio amato cucciolone pepe, ahimè non è più tornata :(((

    RispondiElimina
  4. mi dispiace x i tuoi pesci :( eri così contenta x l'acquario...speriamo ke nn ricapiti +
    cmq complimenti x i puntaspilli *_* sn bellissimi!
    sai ankio ho fatto uno swap e in questi giorni mi dovrebbe arrivare!
    adorabile il gatto marrone!!sembra davvero nero :D

    RispondiElimina
  5. Ciao Fede!
    Sono contenta che ti piacciano le piastrelle, ero molto in dubbio se mandarle o no....
    Mi dispiace per i tuoi pesciolini, ma purtroppo sono molto delicati.
    Bellissimi anche i tuoi gattini...io ho un debole per i gatti!!
    Sei molto brava a fare le cosine dolci col fimo!
    Baci
    Flavia

    RispondiElimina
  6. Ciao, Fede, peccato per i tuoi pesciolini... anche uno dei pesciolini rossi di Carolina ( sono 2 pesciolini rossi comuni ) un giorno stava morendo... era su un fianco che nuotava appena, gli ho cambiato l'acqua e piano piano si è ripreso... certo, i pesci rossi sono più resistenti... mio fratello ed io ne abbiamo avuto uno per 14 anni, se ricordo bene... Sono bellissimi anche i tuoi gatti, davvero... Buona giornata, Angela

    RispondiElimina
  7. Ciao, vuoi vincere 50euro da spendere da H&M?
    Vieni nel mio blog e partecipa al concorso (completamente gratuito e facile). Un bacio

    http://serenosekai.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ciao Fede, che teneroni i tuoi gatti e che buffi i tuoi pescetti..! E sembra anche che la convivenza non sia difficile (non se li sono mangiati..!) :) Mi dispiace tanto per gli altri pesciolini..che peccato..
    Belli i tuoi puntaspilli, davvero carini!
    Ciao Ciao, baci,
    Sara :)

    RispondiElimina
  9. cia fede!!!saluto veloce!!!!!!!!!!!ciaiiiiiiiiiiiiii:-)

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede