venerdì 22 aprile 2011

Sciarpa finita!! E un'idea per pasqua :)

Finalmente l'hjo finita!!
Certo..con il caldo che si prospetta, non è invitante..ma intanto ce l'ho pronta per il prossimo inverno ^_^



Se vi ricordate, ho seguito il tutorial di Stef (leggete il mio precedente post)



Per chiudere i punti alle estremità, ho usato il filo per cucire..ho fatto dei nodini e rimangono ordinati :)
Non vedo l'ora di indossarla!!! =D

Con la mia amica Mery, ci siamo scambiate i regali di pasqua..
Io stamattina l'ho ricevuto...guardate che bello!!!
mi ha regalato un grembiulino in feltro per le bottiglie e un portatorte!!
Lo volevo da tanto, ma mi è sempre mancata la voglia di mettermi lì a cucirlo..e lei forse mi ha letto nel pensiero hahhahha =D
E sapendo del mio amore per Hello Kitty, mi ha regalato un lucidalabbra ^_^
Grazie amica mia!!!



Lei il mio non l'ha ancora ricevuto..quindi nn vi posso ostrare nulla ancora ^_^

Volete un'idea, magari per decorare la tavola di pasqua??
Guardate questo coniglietto!! Molto carino e semplice da realizzare ^_^
Il tutorial lo trovate qui...e questo è quello che ho fatto io ^_^





Vi saluto con un nuovo accenno di primavera...il mio tulipano sta sbocciado ^_^


E vi faccio i miei + cari auguri di una buona pasqua!!
Non mangiate troppo è!! ahahahahha
Un bacione a tutte!!!

8 commenti:

  1. bella la sciarpa brava!e ke cose carine ti ha regalato la tua amica :D poi ci farai vedere il tuo regalo :D
    il coniglietto è adorabile *_*
    tanti auguri anke a te!

    RispondiElimina
  2. Bella la sciarpa!!! Anche se solo l'idea di lavorare la lana ora mi fa sentire caldo!!! ^_^
    Quel coniglietto pasquale è carinissimo, lo avevo trovato anche io ma non ho proprio tempo per tirar fuori la macchina da cucire e realizzarlo!
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  3. E sempre lusingante scoprirsi citate!!!Grazie dolcezza!!!!Fantastici i reegalini di Mery!!Stupendo il coniglietto di Craftpassion!!Avrei voluto farli anche io, avevo pure scaricato il modello ma alla fine non ho avuto tempo! :( UFFIII!!! Un abbraccione e ancora AUGURIIIIIIIIIIIIIII e grazie della cartlina!

    RispondiElimina
  4. Quando vengo a trovarti qui sul blog vedo sempre tante belle cosine! Sei stata brava a fare la sciarpa, è venuta proprio bene! Un abbraccio e tanti tanti auguri
    Carmen

    RispondiElimina
  5. bellissima la sciarpa e l'idea per pasqua! bravissima! son contenta di averti dato un idea con le sottilette nel risotto :))
    mi spiace per il pesciolino,anche io ne ho avuto diversi per diversi anni e poi quando morivano che tristezza :(
    Ti auguro una serena Pasqua,baciotti!

    RispondiElimina
  6. Grazie Fede del tutorial del coniglietto proprio carino!
    Anche la tua sciarpina è deliziosa, ma mettila in armadio!!
    Viva la primavera!
    E buonissima Pasqua a te e a tutta la tua famiglia!
    Baci
    Flavia

    RispondiElimina
  7. Carissima Fede passo per un sincero abbraccio ed un augurio di Serena Pasqua!!
    Bacini
    CriCri

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede