mercoledì 27 aprile 2011

Pasqua..già finita uffi!!!

Ciao Ragazze!!Con un pò di ritardo, eccomi qui ad aggiornare il mio blog tanto amato!! ^_^
Come state?? Riprese dalle fatiche goderecce di Pasqua?? Io vorrei tornare indietro!!! é passata troppo veloce!!!

Ma prima di raccontare la mia pasqua, vi aggiorno dicendovi che questo è il mio 300 post che pubblico!!
Mamma miaaaaaaaaaa!!! Che chiacchierona che sono ahahahah =D
Quasi quasi ci scappa un candy =D Restate sintonizzate quindi ^_^

Tornado a prima...
Dicevamo..passata bene la paqua?? Io si dai :) Mangiato come un porcello affamato ma vabbè =D
Non me ne vogliate ma non ho fatto nemmeno una foto del cibo..-.-
Mi sono dimenticataaaaaaaaaaaa!!!
Io e mia mamma abbiamo cucinato talemente tanto che non ho avuto mai tempo di scattare una foto..
Ma alle decorazioni si =D Quelle ve le mostro..

Sabato sera...verso le 22.30 è apparso un gruppetto di orecchiette da coniglio..



Molto carine e simpatiche...chissà dove staranno andando??..


Quello lì rosa sembra fare anche l'indifferente...e quello viola è in ascolto...


Ecco svelato il mistero!! Sono andati dal tovagliolo =D


Carini vero??? Da "le idee di Susanna" anche se lì, li usava come porta uova :)

Vi ricordate nel post precedente dei conigli di stoffa???
Ne ho cuciti 4, riempiti con i semini di lavanda e in un cestino come centro tavola :) è piaciuto molto :)



Infne..due grembiulini per le bottiglie...uno fatto da me e uno da Mery :)

 

Le caraffe non erano molto adatte..ma vabbè...
Ecco infine come si presentava tutta la tavola ^_^


Avete ricevuto delle uova??? Ma si...dai lo so che vi piace scartarle per mangiarle e scoprire la sorpresa ahahahahah
Il mio amore me ne ha regalato uno di Hello Kitty =D Chissà come mai ahahhahaha
E con questo pelouche arrivo ad averne 4 =D




Dentro ho trovato lei vestita da ballerina..premendo il cuoricino sulla pancia la faccia ruota e cambia espressione ^_^



Ma non poteva mancare il cinema!!
Eh no..ragazze preparatevi ma da qui a un mese vi parlerò di tatissimi film perchè ne escono a decine!!!
Quello che ho visto lunedì sera era "World Invasion"..dove gli alieni ci invadono per ucciderci e per prendere l'acqua..
La solita storia di alieni che ci vogliono annientare, ma a me è piaciuto ^_^



Ora vi saluto..sono di nuovo piena con i lavori -.-
Ma è bello creare...quindi ^_^
Vi farò vedere man mano che finisco =D
Baciottiiiii

11 commenti:

  1. 300?? Super-Fede!!! ^_^
    Davvero una tavolata pasquale carinissima, complimenti!!! ^_^
    Mi piacciono moltissimo soprattutto i vestitini per le bottiglie!
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  2. complimentoni!!!300 post..
    io a breve tornerò al mio..magari questo week end riesco a pubblicare qualcosa^-^
    ho tante cose da scrivere..premi da pubblicare, ricette nuove, la mia vita, le foto della casa, del giardino, il lavoro latitante..
    non vedo l'ora di scrivere!!!!
    un bacio

    p.s. tutto bellissimo complimenti!!
    ma sai che a maggio esce pirati dei caraibi, quello nuovo?!? è in 3D!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao mia carissima!!! che bella tavolata!!!!! mi piacerebbe essere invitata da te :-P che cosine buone avrai preparato!!! anch'io in questi giorni da mia sorella non si fa che mangiare!!! poi piove a dirotto e quindi chiuse in casa con 5 pesti!!!!!!! anche a Francy ho preso l'uovo di hello kitty ma pasqualone con borsina e trucchi!!! la sua felicità!!!!!!!!!!
    Complimenti per i 300 post!!!bacioni e a presto Antonella e Francy!!!! kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Ciao mia carissima!!! che bella tavolata!!!!! mi piacerebbe essere invitata da te :-P che cosine buone avrai preparato!!! anch'io in questi giorni da mia sorella non si fa che mangiare!!! poi piove a dirotto e quindi chiuse in casa con 5 pesti!!!!!!! anche a Francy ho preso l'uovo di hello kitty ma pasqualone con borsina e trucchi!!! la sua felicità!!!!!!!!!!
    Complimenti per i 300 post!!!bacioni e a presto Antonella e Francy!!!! kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  5. Complimenti per i post...e soprattutto per le creazioni di Pasqua...sono bellissime !!! Ciaoo...Ale

    RispondiElimina
  6. Molto belle le tue decorazioni, complimenti! E complimenti anche per i 300 post, super bloggherina!!
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  7. ma sono stupendi i copri bottiglie e i porta tovaglioli!!Che ideona!!Bravisssima!

    RispondiElimina
  8. Vai Fede!! sei sempre un artista anche durante le feste!! stupendi i porta tovaglioli!! che bell'idea col feltro!!

    Tienimi informata sui film che voglio andarci anch'io al cinema a vedere qualcos'altro di carino!!

    baciotti!!
    patty

    RispondiElimina
  9. carinissima la tavola e originale :D io purtroppo nn ho trascorso questi giorni tanto bene,sul mio blog spiego il motivo.
    ke carina hello kitty ankio avrei voluto un uovo di kitty ma purtroppo quest anno niente :(

    RispondiElimina
  10. che belle le tue decorazioni, complimenti.....i portatovaglioli deliziosi.Baci,Anto

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede