lunedì 4 aprile 2011

Finalmente le giornate calde!!

Buon lunedì ragazze!
Oggi giornata di riposo :) Non ho voglia di dedicarmi hai miei hobby oggi...servirà per caricarmi di maggiore fantasia magari ^_^

come è andato il vostro week end???
Avete ricaricato le energie con questo bel sole??
Che bello!! finalmente!! non vedevo l'ora di una bella giornata ma soprattutto del caldo!! ^_^
Vi racconto un pò :)
Sabato abbiamo accompagnato il ragazzo di mia sorella a prendere i pesci per il suo acqaurio...è già, come io vi ho contagiato con la copertonza, ho contagiato lui con l'acquario ahahahaha

In più ho preso altri due neon..perchè quelli che avevo io sono morti purtroppo..quella razza era troppo sensibile alla mia acqua..
Ora ne ho uno classico e uno rosa =D




Abbiamo anche modificato dentro...che ne pensate??


Dopo cena iinvece, siamo andati al cinema a vedere Kick Ass..
Carino..divertente e poco impegnativo :) per passare una serata ^_^



Mi sembro una critica di film...perchè ogni volta vi dico cosa ho visto e il mio parere..ahahahahahah

Domenica invece, una bella passeggiata all'ara aperta!! ^_^ Almeno per scaldarsi un pò ^_^
Cena, al Mc donald's...che buonooooooooooo!!! ihihihi
Ho provato il Ciociaro (non so se avete visto la pubblicità)...non è male :) Un gusto particolare ^_^
guardate che forma aveva la cotoletta del Mc Chicken =D


l'altra domenica, all'ikea avevo comprato un vasetto per l'orto da casa :)
Avevo seminato l'erba cipollina...e guardate!!! dopo una settimana sono nate le piantine!!! che bellineeeee
ihihihi


infine, un ultimo acquisto :)
Un copro torte di hello Kitty =D



Mi serviva proprio!! ^_^


Ora vi saluto!!
Post breve oggi :)
Un bacioneeeeeeeeeee

8 commenti:

  1. che belle foto ^^come sempre!
    tesoro,ma il porta torta di kitty è di questa settimana in edicola o della scorsa? perchè io mi sono fermata a quella degli stancil,il cosino con la sua faccina x impastare l'impasto delle torte e la frusta...:)
    un abbraccioneeee

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!ma che bello l'acquariooo!!!il mio desiderio di sempre! passerei ore a osservare ipesciolini lì dentro:) Bellissimo il porta torta di hello kitty!!! Hai ragione, finalmente le belle giornale e io non posso godermele perchè ho l'influenza :( sigh

    RispondiElimina
  3. forse ankio andrò al cinema domani :D ke bello il copritorte!

    RispondiElimina
  4. Che bello l'acquario così!!!!
    Ricaricata di sole??? MA QUANDO MAI??? Adesso che finalmente ho fatto l'esame PIOVEEEEEEEEEEEEEEEE
    Uffffffff
    Un abbraccione
    Babi

    RispondiElimina
  5. alla faccia del breve Federica!! ahahah!! Complimenti per i tuoi cine racconti!!

    Belli i pesciotti nuovi e carina l'esposizione dell'acquario!!

    ti mando un mega bacio!! patty

    RispondiElimina
  6. Che bell'acquario... e complimenti per la semina, adesso le piantine cresceranno a vista d'occhio.
    Grazie Fede per la partecipazione al mio blog candy.
    Bacioni Gabry

    RispondiElimina
  7. Ciao mia carissima, che pesciolini paciosi!!!!! Il tuo acquario sta diventando proprio carino, io quando avevo i pesciolini mi incantavo a guardali!! ti danno una serenità!!! Francy ha pensato a Stellina, ne ha scelti a decine!!! hihihihi non fa che dare i...nomi!!!! baciotti da Antonella e Francy ♥

    RispondiElimina
  8. CHE BEL FOTORACCONTO
    COME SEMPRE!!!!
    ORMAI E' UN APPUNTAMENTO FISSO!!!
    BACIOTTOLO E MI RACCOMANDO
    VOGLIAMO VEDERE L'AGGIRONAMENTO DELLA PIANTINA NELLA SUA EVOLUZIONE!
    KISS

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede