martedì 19 aprile 2011

Ogni tanto è bello che il tempo va lentamente :)



Ciao Ragazze!!
Buon continuo di settimana visto che è iniziata ieri ^_^

Aggiorno solo oggi perchè è successa un'altra cosa..Mi domando se qualcuno mi sta facendo il malocchio perchè davvero la sfiga mi rincorre a più non posso!!
Ieri ho trovato il mio amato pesce con gli occhi malati..ma nonostante avessi preso la cura e avergliela data, non ho fatto in tempo e stamattina è morto..
Quanto mi è dispiaciuto..ce l'avevo da 2 mesi..era diventato la mascotte di casa perchè tutti chi entrava lo guardava per i suoi occhi sporgenti..
Veramente..mi ci dispiace tantissimo..


Cambiamo discorso va...almeno non ci penso..
Vi racconto il mio week end..uno dei week end + belli di sempre :)
Perchè siamo stati insieme io e il mio amore per 3 giorni pieni..e il bello era che il tempo passava lentamente..e mi sono potuta gustare tutti i minuti passati con lui.
Venerdì non abbiamo fatto granchè...apparte andare a vedere il bimbetto destinatario dei bavaglini ^_^ e andare a cena fuori :)
Dopo cena poi film a casa :)

Sabato pomeriggio invece siamo partiti e abbiamo fatto una passeggiata in un centro commerciale..niente acquisti però per mancanza di fondi..aihmè!!! -.-
Dopo cena, Cinema =) Ci siamo visti "The next Three Days" con Russel Crowe..molto bello il film..anche se ti mette un'ansia addosso come se tu stessi nel film :) Da thriller che si rispetti! ^_^
E dopo mentre tornavamo a casa, abbiamo visto quasi nevicare!! =D facevano 4 gradi e pioveva misto a neve :)



Domenica relax a casa :) ci siamo divertiti anche a sparecchiare perchè io lo punzecchiavo e non lo facevo lavorare ihihiihih
E nel mentre, mi sono fatta anche un caffè con panna...buonooooooooooo!!! =P


Per concludere il week end..qualche paesaggio ^_^ Come mi piace la montagna!!!



Tornata a casetta mia la sera, mia sorella mi ha dato i miei regali dalla sua gita a Monaco..Che invidia!!!! Andrei a scuola solo per le gite ahahahahh!! =D
Mi ha regalato una maglia dall'Hard Rock Cafè..lo conoscete???
Si trova in tutte le capitali europee..ed è un pub fondamentalmente, arredato con degli accessori appartenuti a cantanti famosi :)
E io sto tendando di fare la collezione :) Per ora ho maglie da : Malta, Barcellona, Roma, Parigi (non ne sono sicurissima) Londra e Monaco :)
Questo è più o meno lo stile delle megliette :)



Con il logo del pub :)



E per contribuire alla collezione, 2 cartoline ^_^


Con questo chiudo :) A presto con delle creazioni (spero) :)
Baciotti!!!

9 commenti:

  1. ma cm un altro pescioliiinooo!!
    cmq ankio sn a ristrette finanziarie quindi niente shopping XD
    e mi sà ke eviterò x un pò anke il cinema :(
    ke carina quella tazzina con il ciuffetto di panna :D
    e bella la t-shirt!

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede, leggerti è sempre divertente e mi fai scappare qualche sorriso. (a parte il pesce..quanto mi dispiace!!)
    Buona settimana!!
    Baci
    Flavia

    RispondiElimina
  3. Ma come mi dispiace per il pesciolino!!!!!!!!!!! è vero che quando ti abitui a vederlo ti affezioni tanto...adesso Francesca ha una tartarughina, chiamata Palmin perchè regalatale domenica delle Palme....^__^ è ci stiamo già affezionando!!! speriamo bene!!! un abbraccio Antonella e Francesca ti manda un bacino per via del pesciolino!! :-(((

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. ciao tesoro
    mi dispiace moltissimo per il tuo pescetto!!!!
    ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  6. ma che bel week end che hai passato con il tuo love!!! il mio sarà alle prese di tante camminate visto che andrò come tu sai già, a Roma :):):) Non vedo l'ora!! Bella la magliettina!! dark giusta per te :):)

    un baciotto grande e buona Pasquaaaaaaaa

    patty

    RispondiElimina
  7. Ciao Fee! che bel weekend, siete sempre in giro!! =)
    Non che io faccia la muffa a casa...ma che alle volte sono sempre troppo di corsa!
    Ho messo un tutorial per i biglietti box sul sito (ma forse è un pò troppo conciso), ti fa di passare e dirmi che ne pensi?
    Un abbraccio Mara

    RispondiElimina
  8. Ciao , nooo il pesciolino non ci voleva, peccato ! Invidiosa delle tue cartoline..... ma dico tutto quel gelato dove lo metti ????? certo che a volte prendi dei gusti veramente pazzeschi. Ti auguro una Buona Pasqua, sicuramente sarai in ottima compagnia. ciao a presto barbara

    RispondiElimina
  9. Grazie Fee di essere passata a guardare i tutorial!!
    Un bbraccio Mara!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede