lunedì 11 aprile 2011

Un week end calmo :) (leggi: non so che titolo mettere XD)

Buonn lunedì ragazze!!
Oggi non ho molto da raccontarvi, ma non posso mancare al solito fotoracconto ^_^
In questo week end non abbiamo fatto molte cose particolari..
Infatti Sabato ci siamo fatti una passeggiata e dopo cena cinema..ci siamo visti "Drive Angry"..non so se lo conoscete..
Io mentre facevo i biglietti non sapevo nemmeno il titolo =P
Comunque non è stato brutto..anzi pieno di azione :) Anche se parecchi spappolamenti ahahah


Dopo il cinema, ci siamo presi un bel gelato!!
Che bello!! inizia la mia stagione dei gelati ahahahaha..quasi tutti i sabati lo sto prendendo =D
Questo è quello di sabato..gusti: panna cotta, arancia rossa, pesca, pane e nutella e fiordilatte =D Lo so, tutti gusti strani, ma non so mai cosa scegliere e faccio abbinamenti assurdi ahahaha


Domenica ci siamo fatti una passeggiata a San Benedetto del Tronto..definita anche Riviera delle Palme..perchè ce ne sono un'inifinità!! Purtroppo sono a rischio per via di un coleotterò che le sta facendo morire tutte..
Cmq...era pieno di gente perchè c'era una fiera degli sposi e la fiera della primavera =D Immaginate la gente quindi! ^_^

Di lavori non ho niente di nuovo..solo uno che inizierò :) due bavaglini per un bimbino nato domenica scorsa ^_^
Sono i primi bavaglini che ricamo..speriamo non gli ultimi!! ihihihi

 
vi lascio ancora una volta con il mio gatto...che abbia un leggero caldo??? ahahahahah




Baciiiiiiiiiiiiii

10 commenti:

  1. ho visto il trailer in tv una volta :D ma x un pò niente cinema XD
    buonissimo il gelato,sai io ho visto gusto waffle e vorrei proprio provarlo qualke volta :D

    RispondiElimina
  2. buooooonooo il gelato....ti auguro altri bavaglini da ricamare e qualcosa'altro. Ciau!

    RispondiElimina
  3. Ciao piccolina..
    scusa se non riesco a passare più come prima..
    al lavoro mi stanno facendo impazzire!
    Comunque ti mando un bacione
    CriCri

    RispondiElimina
  4. Ma andate al cine ogni settimana?? ^_^ Hai deciso cosa ricami sui bavaglini? Sono carinissimi!!!
    Un abbraccio!!!
    Babi

    RispondiElimina
  5. ciao amicona!! che mega gelato che ti sei mangiata!!! mamma miaaaa che fame!!

    Mi son messa in dieta sta settimana:) Devo buttar giù un pò di etti perchè sennò qua la prova costume non la supero:)

    baciottiiiiiiiii

    RispondiElimina
  6. Si vede chi può mangiare questi mega gelati!!!!! ^_^ sono curiosa di come ricamerai queste bavette!!! certo che i tuoi week end sempre belli movimentati...brava così si fa!!! e intanto un mega bacione Antonella

    RispondiElimina
  7. ciao amicona!! ti lascio il link della rivista Mani di Fata si chiama PUNTO CRO CE numero 46:http://www.manidifata.it/PageFlip/sfogliapagine.cfm?oggetto=riviste&cod=11225


    kisssssss

    RispondiElimina
  8. Che mega gelato, mmmmmmmmmm che volgia!
    Anni fa potevo permettermelo, ma adesso...meglio guardare gli altri che lo mangiano!
    Buoni lavori
    Un bacio Gabry

    RispondiElimina
  9. gioiaaa ciaooo!!
    coem stai? io bene!
    è tanto che non aggiorno il blog ma lo farò presto ;)
    A Palermo tutte le palme sono morte x il punterulo rosso...:(
    un abbraccio e grandi sempre i tuoi wekeend ^_^

    RispondiElimina
  10. che gelato, gnam! io mi devo accontentare dei gusti alla soia, che non tutte le gelaterie hanno! uffa, che stress!
    comunque! se passi dal mio blog, c'è qualcosa per te :)

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede