mercoledì 6 aprile 2011

Biglietto Box

Buona notte quasi mi verrebbe da dire..visto che sono le 11 di sera :)
Ma prima non ho potuto caricare le foto..


Oggi voglio farvi vedere una bellissima idea originale che ho visto nel sito di Mara.
Non è difficile da fare ma vi assicuro che l'effetto è davvero bellissimo!!
Un biglietto a scatola...tolto il coperchio, si apre e mostra il biglietto :)






Non è bellissimo???? Non è per vantarmi..anzi, è venuto anche piuttosto scarno e poco decorato..ma l'idea non è straordinaria?!?!?!?
Al prossimo compleanno, ne farò sicuramente un altro ^_^


Poi ho fatto una piccola pochette con la stessa tecnica delle borsette dei post precedenti :)
Ad un certo punto del giro, ho iniziato a fare avanti e indietro diminuendo le maglie ed ecco cosa è venuto fuori :)



Ah...ho usato la rafia da maglieria...MAI PIU'!!!!! Non mi piace proprio come si lavora..e poi si ingarbuglia in una maniera..



Ho iniziato anche i lavoretti per pasqua :)
E voi??? avete già fatto qualcosa?? o qualche idea?? :)
Kissssssssssss



6 commenti:

  1. carinissimo il biglietto davvero un idea originale!
    mi piace troppo la pochette ti è venuta benissimo *_*
    per il film avevi proprio ragione,mi è piaciuto molto e anke mio marito ha gradito!il robot era fighissimo eheheh anke la bistola di baby doll cn gli charm attaccati ehehhe,e poi hai fatto caso ke l ascia di sweety (almeno mi sembra ke era lei ma forse mi sbaglio) aveva un cuoricino?

    RispondiElimina
  2. idea carinissima quella scatola! Anche la pochette, troppo bella, complimenti!

    RispondiElimina
  3. ma che idea originale fee!! certo che te ne inventi sempre una più del diavolo tu!! :):)
    la rafia si sa che è un pò difficile da lavorare e lascia anche colore alle mani.. l'ha provato anche mamma per fare i cestini :)

    bacioniiiiiii
    patty

    RispondiElimina
  4. Ma che belle crezioni!Buoni lavori per pasqua cara! Grazie per essere passata da me e aver provato un altra mia ricetta!! La mia assaggiatrice ufficiale colpisce ancora ^_^ Mi fa davvero piacere sapere che le mie ricette ti siano piaciute :) Buona serata cara!

    RispondiElimina
  5. Ciao, ma che bella la tua scatolina ed anche la borsa...non avevo dubbi! Se vuoi ho uno swap in corso, baci Anto

    RispondiElimina
  6. ciao fede scusami se non sono passata prima ma dovevo finire un ordne di bomboniere ... oggi consegno!! Si il video dei 30stm l'ho visto quello censurato edè forte da vedere.. non mi piace granchè.. sinceramente hanno fatto video molto + belli... troppo sadomaso...xò la canzone è splendida!! Di una malinconia unica!! L'adoro!! Ho visto nei post precedenti il film che dici che è un po manga un po final fantasy .. lo cerco e lo scarico così me lo vedo!! Grazie per l'info.
    baci
    barbara

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede