giovedì 14 aprile 2011

Bavaglini a tempo record!!

Ah che bello l'opzione del post posticipato =D
In questo momento sono già a casa del mio amato ^_^ ma non mi piaceva pubblicarlo ieri..per augurarvi anche buon week..così lo fa il pc per me :) Ma io ci sono con il pensiero ^_^

come vi avevo già raccontato, ho una passione per le cartoline..
Mi piace tantissimo riceverle e mandarle..anche a me stessa =D si già perchè spesso me le mando da sola ahahahah
Mi piacevano anche prima, ma la passione è aumentata quando mi è venuta l'idea di attaccarle tutte all'armadio :)
Forse qualcuno penserà che sono indiscreta chiedendole spesso alle nuove amiche di mandarmi delle cartoline..quindi vi chiedo perdono..

Vi mostro le ultime ricevute..una dalla sicilia dalla mia amica Mery e una dal lago di como da una nuova amica, di nome Anna :)




Cambiamo pagina :)
Vi piacciono le nuove stoffine comprate da Patty??? Le utilizzerò per ricoprire un album di foto e il mio ricettario :) Ci riuscirò??? Incrociate le dita!!!




RECORD!!!!
A tempo davvero di record per me, ho finito ieri i bavaglini di cui vi parlavo lunedì!!
vi piacciono???
A me tantissimo!!!




Vi confido che è stata quasi un emozione ricamarli..penserete che sia stupido, però mi ha fatto muovere qualcosa dentro il petto mentre li ricamavo ^_^







L'orsetto l'ho preso dalla raccolta "1000 idee a punto croce" della DMC mentre il bambino l'ho preso su internet :)

Insieme ai bavaglini, c'era questo set per la colazione..a me è sembrata una cosa davvero originale..
Quando sarà più grande, avrà la sua tazzina con il piattino e il cucchiaino..spero almeno non sia un'idea copiata :) Io personalmente non l'avevo vista mai :)


Infine..una mattonella del solito fascicolo :) d'effetto no? ^_^



E con questo vi saluto..
Passate un  felice week end!! ^_^
Un abbraccio!!

p.s. avevo scritto che l'avrei pubblicato posticipato invece mi sono sbagliata e mi sono ricordata solo ora -.-..la vecchiaia avanza...

10 commenti:

  1. hola cara, che belli i bavagli!!!! ti si è mosso qualcosa dentro..ma sai cos'è?!?!!? magari il pensiero che un giorno li farai per i tuoi figli:-))))
    ti auguro un sereno w-e un bacio
    sori

    RispondiElimina
  2. che belli i bavaglini........brava!!!

    RispondiElimina
  3. anke a me piacciono le cartoline :D sn curiosa di vedere l' album e il ricettario finiti cn quelle stoffine :D ke bello il set cn la tazza *_*

    RispondiElimina
  4. Ciao Fede!!!Sempre un sacco di bele cose!!!!Anche io amo le cartoline, peccato che nessuno le compri più!!!Così come amo scrivere e ricevere lettere!!!!Ai tempi della scuola avevo un sacco di corrispondenti, ora solo mail! :( I regali sono bellissimi!!!Ti auguro un fine settimana strepitoso!!!

    RispondiElimina
  5. i bavaglini sono veramente un'amoreee!! sei troppo brava! poi voglio vedre l'album finito!! :D
    ma come fai a far si che il post si pubblichi solo?? sei sempre un'esperta in tutto ed io che ti rompo sempre -_- a chiederti ahahaha! un abbraccio buon wekeend :*

    RispondiElimina
  6. Ciao Fede! Bellissimi i tuoi bavaglini, e non credere di essere l'unica che a fare cose da bimbi gli si muove dentro qualcosa!I bambini fanno sempre questo effetto a noi donne, soprattutto se non li abbiamo noi da gestire!
    Ah! Il pacchetto è arrivato!!
    Grazie! Che bel pensiero, ma ti faccio un post dedicato per ringraziarti a dovere!
    Baci
    Flavia

    RispondiElimina
  7. Fede ho tolto il banner di i love silver e ti è rimasto giustamente la scritta..puoi toglierla,grazie mille tesoro!

    RispondiElimina
  8. Ma che belli i bavaglini!!!
    L'orsetto vestito da apetta poi è davvero una delizia!!!
    Anche io adoro le cartoline!! Ne ho scatole piene e non mi stufo mai!!!
    Ti va uno scambio? ^_^
    Una bella veduta Triestina in cambio di una bella veduta di Macerata (giusto??)
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  9. Ciao FEDE!! che belli i bavaglini che hai ricamato!! hai voglia di baby?? dai dai che sei giovane.. divertiti prima hihihi!! grazie della pubblicità e sono proprio curiosaaaaaaaa a vedere l'album finito kissssss e buon inizio settimana :)

    RispondiElimina
  10. ciao cara grazieeeeeeeeeeeeeeeeee per gli auguri, sei stata carinissima.Baciiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede