martedì 8 marzo 2011

Una bella gita sulla neve!

Ciao Ragazze!!!Non ci sta bene il fotoracconto di martedì mannaggia..però ieri qualcosa mi ha impedito di pubblicare..cosa?? Non me lo ricordo proprio ahahahah la vecchiaia avanza =D

Ma iniziamo a raccontare..prima che mi dimentico =P
Come scritto nel post, il mio amore è venuto venerdì pome..e siamo andati insieme al negozio di acquari per vederne uno da allestire a casa mia :) Non vedo l'ora!! Siamo ancora in work in progress..ma vi terrò aggiornate ^_^
La sera invcce non abbiamo fatto niente..un film sul divano ^_^

Sabato pomeriggio tutto dedicato allo shopping!! che bello!!!
Anche se non ho comprato quello che volevo io..cioè un paio di stivali..
Perchè?? perchè non ho soldi..ma soprattutto perchè ora ci sono tutte cose primaverili!! Uffa -.-
Però ai fallimenti, mi sono presa questa mini cassettiera..troppo bellaaaaaaa!!! A 5 € (poteva anche costare un pò meno è...ma al brico costava 7 euro..quindi un pò di risparmio almeno..)
Inutile dire che già l'ho riempita di nastri e tele =D




Sabato sera abbiamo visto prima "Bee Movie" e poi "Non ci resta che piagere"..l'avete visto mai???
Io lo adoro!!! è troppo bello!! Se non l'avete visto mai, ve lo consiglio proprio!! I protagonisti sono Benigni e Troisi :)
Finito il film, siamo usciti a prenderci un Waffel con gelato!! Buonissimo!!!!!
Però mi sono dimenticata la foto -.-

Domenica...gitaaaaaaaaaaaaaa!!!
Siamo partiti alle 11 circa con mia sorella e il ragazzo per la montagna!! Precisamente Castelluccio di Norcia :)
Sapevamo che c'era tanta neve e siamo andati lì per giocarci un pò :)
Ci siamo divertiti da matti..per fortuna che mia sorella ha una macchina digitale professionale diciamo (mo il nome preciso non mi viene XD) e che faccia mille foto al secondo..così abbiamo un ricordo di quella vacanza unico!!
Qualche foto la condivido con voi..le più belle ^_^








La sera eravamo stanchissimi..ma davvero contenti ^_^

Finito il fotoracconto, vi mostro un altro acquisto di oggi :) Un paio di scarpine per la primavera ^_^
Non le avevo viste sabato pomeriggio...forse perchè cercavo gli stivali ihihiih
Vi piacciono??? Pagate 13 euro.. :)



Mi è anche arrivato il premio per aver vinto il candy di Barbara :)
Un bel citrullino profumato con un paio di orecchini ^_^ Grazieeeee!!!


Infine..sono riuscita anche a trovare la prima uscita di questo nuovo fascicolo :)
Però non lo continuerò..ne faccio già 2 e costerebbero un pò troppo..magari compro qualche uscita qua e la :)


Per ora vi saluto...ho altre cose da mostrarvi ma non vi voglio annoiare :)
Buona notte!!! Baciii

8 commenti:

  1. hola amica!!!ma da te sempre neve?!?
    tua sorella avrà una reflex no?!
    anche io avrei bisogno una cassettiera come quella..a trovarla a buon prezzo però!!!
    allora con l'acquario ci dai dentro!!!e brava!!!
    a proposito di riviste..ti sei già presa la prima uscita di hello kitty cucina?! c'è uno stampo per torte e lo stencil per decorare torte a forma di hello kitty..a me non piace molto codesto personaggio dei cartoni..però lo stampo per torte ci sta!! e magari lo stencil lo uso per fare torte per la figlia della compagna di mio cognato..^-^
    dai corri a prenderlo!!!prezzo 2.99€!!!
    un bacio
    sori

    RispondiElimina
  2. gioia che belle fotine e che bel fotoracconto!
    mi mancava troppoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    dai anche io ho preso la prima uscita di quel giornale!!!
    non ti dico per trovarla!
    e quella teierina non è un amore?
    mi devo ancora decidere ad usarla!!!
    baciotto
    ti scrivo in pausa pranzo mail

    RispondiElimina
  3. Quante belle cose!!! La cassettiera così è carinissima, ne ho una anche io ma verde (perchè camera mia è tutta verde), però l'ho trovata al mercatino rionale e pagata la metà! ^_^
    Io avevo visto la pubblicità di quel fascicolo ma non c'è stato verso di trovarlo da nessuna parte, uff...
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  4. Ciao Fede!!
    Che bei fine settimana passi sempre!
    La neve poi.....che spasso!!
    Ma ora basta! Vogliamo la primavera!! ma quella VERA!!
    Baci
    Flavia

    RispondiElimina
  5. Ciao FEE!!
    Io amo Castelluccio di Norcia!!
    E te visiti sempre posti deliziosi..
    da piccola io andavo per 1 mese a Frontignano di Ussita, vicino Visso e Castelluccio e c'ho lasciato il cuore!!!!
    Ma hai assaggiato le lenticchie???
    DIVINE!!!
    Sei troppo forte!
    Ciao Piccolina Bacini

    RispondiElimina
  6. o le mie piccole donzelle, il fascicolo ha tentato anche mè, ma poi ho rinunciato, e pensare che ogni edicola nei miei paraggi ne aveva una copia settimana scorsa in bella mostra, Fee con l'acquario ci perderai la testa ::))) Ma tutta quella neve è uno spettacolo si vede che vi siete diverti un sacco, ciao bella bimba

    RispondiElimina
  7. ciao cara fede!! fin che tu ti raffreddavi tra la neve io mi prendevo il sole in terrazza ahahah!! ci siamo anche sentite per mess.. Che bei paesaggi però!! complimenti per i tuoi acquisti!! le scarpe son super fashion!! e il citrullino è simpaticissimooooo!! baciotti patty

    RispondiElimina
  8. Fede sei un vulcano!!! Bellissime le foto sulla neve, hai trascorso davvero una bella giornata!
    buona notte
    terry

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede