lunedì 14 marzo 2011

Un week end tra cinema, concerto e broderie suisse =D

Buon lunedì!!
Vi scrivo mentre su rai tre, fanno vedere la corsa Tirreno-Adriatica di ciclismo che sta passando nella mia città ^_^

Passato bene il week end??
Io si dai :) piuttosto rilassante ^_^
Partiamo da sabato..abbiamo comprato l'acquario!!! Che bellooooooooooooooo!!!
Ora sta andando vuoto..o meglio, solo con l'acqua perchè si devono formare i batteri utili..tra 2 settimane metteremo i pesci ^_^
La sera, dopo la cena al pub, siamo stati ad un concerto raggae..il gruppo si chiama "Working Vibes"..metà gruppo del salento e metà toscano :)


Domenica abbiamo allestito l'acquario poi siamo usciti per una passeggiata..mado che freddo!!! x.x
La sera dopo cena, siamo stati al cinema a vedere "Rango"..
Bellissimoooooooooo!!! Fa troppo ridere ed è davvero simpatico!!! Ve lo consiglio!!



Come dicevo nel titolo...ho scoperto la Broderie Suisse!!!
Che bella che è questa tecnica!!
Venerdì sera mi sono messa d'impegno e ho trovato un sacco di tutorial..sabato pome non ho resistito e l'ho dovuta provare =D
Questi sono solo alcuni punti..piano piano farò uno schemetto :)



Si si..mi piace proprio!! Ora ho degli schemini..mi metterò d'impegno ^_^

Stamattina poi è anche arrivato il pacchetto di Angela..con lo swap Ricordo e dell piastrelle per la mia coperta :)
Grazieeeeeeeeeeeeeee!!! I colori sono perfetti!! ^_^


Oggi un post corto..domani ne farò un altro...devo lanciare un RR =D
Ciaoooooooooooooooo!!!

Ah..dimenticavo..beccatevi il mio micio che mostra una coscia ahahahaah

5 commenti:

  1. hola hola!!!!!!!!!!!!!!!!
    saluto veloce eeeeee scappo!!!!
    bacioooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. Broderie Suisse... sono sincera, ho fatto ctrl-c e ctrl-v e ho cercato con google...
    Non sapevo nemmeno cosa fosse, ma ci sono un sacco di cose meravigliose!!!! Hai ragione, ci sono diversi tutorial e schemi...
    Lo inserisco subito nella lista "tecniche da provare", spero di riuscire a trovare un po' di tempo...
    Babi

    RispondiElimina
  3. Bello il tuo fine settimana!! sempre impegnata !!! così si fa! :) io sono ammalaticcia.. Ho raffreddo re e tosse.. spero che non mi venga la febbre :(

    Ieri però sono uscita a pranzo..avevo il compleanno della"suocera" e siamo andati a mangiar il pesce in un rist sul lago di Garda! Peccatoper il tempo che era bruttino e mi son raffreddata di più..hihihih

    Bella la broderie suisse!! Mi deve arrivare qualche telina ideale :):)

    Un abbraccio
    patty

    RispondiElimina
  4. nn vedo l ora di vedere l acquario:D

    RispondiElimina
  5. Ciao Fee bella la nuova tecnica di ricamo, ho fatto una velocissima ricerca della Broderie Suisse, e forse ho capito che si lavora su stoffe a quadri correggimi se sbaglio, mi piacerebbe provare anch'io, aspetto gli schemi e più istruzioni se non sono troppo sfacciata! Buon Dì!!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede