venerdì 11 marzo 2011

Un SAL finito..e il WIP della copertonza =D

E siamo già a venerdì :) Che bello!!
All'inizio della settimana, sembrava non passasse mai..invece questi due giorni sono volati...meglio meglio =D

Oggi ho un sacco di cose da farvi vedere :)
Inizio con il Sal di Giulia..che ahimè è finito..è stata una bella esperienza..anche questa da rifare ihihihi
Ecco quindi il mio banner finito :) Ho dovuto cucire due pezzi di stoffa sopra e sotto perchè la tela era troppo corta..non è perfetto, ma mi piace :)



L'appendino l'ho fatto io..un cucchiaio di legno decoupato e un filo di lana celeste ^_^
A me piace come effetto..poi considerando che l'ho appeso in cucina, ci sta bene ^_^

Per il prossimo sal, di parlava di uno schema di Madame Chantilly...non vedo l'ora!! ^_^

Passiamo ora alla coperta :)
Ho preso in prestito il letto di mamma per distenderla sopra..altrimenti sul mio scenderebbe un pò sui lati del letto :)
Allora che ve ne pare??? Io l'adoro!!!
Mi piace da matti!!


E voi...rinoscete le vostre piastrelle?? ihihiih


Per ora ho fermato la produzione per la mia coperta ma ho attivato quella per le amiche che stanno facendo la loro coperta :)
Nel frattempo poi, ho trovato nuovi schemi da realizzare..e li sto provando tutti!! ^_^
Eccovene alcuni.. per chi sta facendo una coperta, magari è utile ^_^

Una specie di fiore..


Una granny classica...rivisitata :) (non credo occorra lo schema ^_^)


Con un disegno strano :)


Queste due ho ricavato lo schema da foto trovate in internet..lo schema lì lo vendevano..ma erano facili da interpretare..
Spero capiate lo schema da me disegnato...le | corrispondono a maglie alte, le X a maglie basse :)

(la prima foto corrisponde allo schema di destra..la seconda foto allo schema di sinistra..la scritta non fateci caso..non mi ero accorta che c'era =P)





Questa me la sono inventata..facile davvero ^_^ Anche se i quadratini meglio farli o da 2 giri oppure usando mezze maglie alte..


Finisco il post con 2 nuove piastrelle che mi sono arrivate da un'amica del gruppo su yahoo..che bella sfumatura!!! La copierò!! =P


E aòtre due da Babi...inaspettate..grazieeeeeeee!! ^^



Spero di aver fatto un post utile :)
E vi avviso che lancerò un nuovo RR :) siamo già 3 partecipanti...chi vuole essere la quarta??? ^_^
Baciottiiiiiiiii e buon week end!!

12 commenti:

  1. Ciao Fee..
    che bella la coperta!!!
    è davvero magnifica.. piena di colori!!
    Allegra e ti ricorderà sempre tutte noi bloggherine!
    Ti auguro un buon w.e.
    CRiCri

    RispondiElimina
  2. la coperta è stupenda! prima o poi mostrerò quella che ho fatto io parecchi anni fa. La foto del SAL io non la vedo, l'hai messa? sono curiosa di vedere l'appendino creato da te. ciao Dori

    RispondiElimina
  3. ora c'è ;-). Bellissimo e molto originale!
    baci

    RispondiElimina
  4. hahhahaha, adesso ho capito dove è andato a finire il cucchiaio in legno che avevi mostrato in un tuo vecchio post!!!
    bella idea!!!
    stupendo il pannellino con i cuori e fantastica la coperta... stà uscendo una meraviglia!!!
    buon weekend cara... un bacione!!!

    RispondiElimina
  5. E' proprio bella! grazie per gli schemi, baci Angela

    RispondiElimina
  6. Ciao Fede la coperta sta venendo molto bene, complimenti anche gli altri lavori, bravissima!!
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  7. la coperta sarà perfetta sul tuo letto *_*

    RispondiElimina
  8. ciao Fede la tua coperta procede alla grande! alla visione dei schemi delle mattonelle, mi sembra di sentir l'arabo: non ci capisco nulla! Leggo "invidiosa" di tanta bravura! ^__^
    Il ricamo del sal è stupendo, mi piace poi come hai rifinito il lavoro alla fine: la tua fantasia non ha confini...
    ... per l'RR siamo ancora in 3??
    cmq sai che pensavo a riguardo??
    vedendo anche il tuo ricamo, mi piacciono i disegni che si estendono in verticale, quindi per l'RR potremmo fare una stoffa rettangolare suddivisa in TOT parti e alla fine la si può allestire in un quadro oppure con tanta fantasia come hai fatto tu. che ne pensi??
    baci
    terry

    RispondiElimina
  9. Ciao, Fede, vedo che la tua coperta inizia a prendere forma... le ultime mattonelle sono bellissime, in confronto, le mie sono molto semplici, che più semplici non si può, spero almeno che ti piacciano i colori... Un bacione, chissà se le ricevi oggi? Buon fine settimana, Angela

    RispondiElimina
  10. ciao tesoro
    bellissimo il tuo banner
    sono passata sabato ma non si vedeva la foto!
    La copertozza come ti dicevo è fenomenale!
    io ho riconosciuto due ldelle mie piatrelline la terza non l'ho individuata ma so mezza cecata oggi, ho gli occhi stanchi a furia di lavorare al pc!
    che bello il cucchiaio!
    ci vorrebbe una bella foto ravvicinata!
    baciotto

    RispondiElimina
  11. Mi fa piacere che ti piacciano!! ^_^
    Ho pensato potessero esserti utili!
    Mi piace moltissimissimo l'idea del cucchiaio di legno per tener su il banner con i cuori!!!
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  12. WoW Fee che genialata usare il cucchiaio per appendere, il sal è magnifico!!! La coperta è fantastica ed ho riconosciuto i miei quadrotti!! La mia coperta fatica a crescere anche perkè alcuni quadrotti sono andati perse (colpa delle poste)mannaggia!!! Spero che mi aiuterai ancora per la mia coperta!! Baciotti e felice inizio settimana!!!
    P.S. cos'è un RR???

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede