martedì 15 marzo 2011

RR 2011.. Partecipi anche tu??

Ebbene si...organizzo un nuovo RR ^_^
Direte..ma quante cose fà insieme questa?? Troppe!! lo so..
Ma nel post precedente, 2 ragazzuole hanno detto di voler partecipare all'RR..e così partiamo!!

O meglio..lanciamo il nuovo RR :)
Se ancora non conoscete un RR, andate a leggere QUI :)
Anche se in questo caso c'è una variante..mentre nel precedente RR ricamavamo tutte uno strofinaccio, qui si ricama quello che uno vuole :)

Infatti io ricamerò uno strofi..ma le altre una tela che poi assembleranno come meglio crederanno ^_^

Ho creato un piccolo banner..se vi va partecipanti, mettetelo nel vostro blog ^_^



A proposito di partecipanti..ve le presento subito!!
Le prime due che hanno aderito sono
Terry, del blog "agrodolce"..una simpatica ragazza che ho conosciuto nel gruppo di yahoo
Babi, del blog" Filo, feltro e Fantasia"..simpatica e sempre disponibile a scambiare 4 chiacchiere ^_^

La terza sono io ( vi devo descrivere come sono?? ahahahha)...e la quarta??
Manca la quarta amica!! Dai su..chi si unisce?? ^_^

Visto che Terry e Babi non conoscevano l'RR, vi metto una foto dei materiali occorrenti :)



Ah...se per caso scegliete un tema particolare..potete allegare lo schema insieme allo strofi ^_^ Che so..volete ricamare una serie di cuori di un determinato autore?? allegate il foglio con lo schema e così tutte ricameranno gli schemi giusti ^_^

Tutto chiaro?? Se non avete capito qualcosa, chiedete pure :)
Per i dettagli tecnici invece, manderò una mail alle partecipanti quando saremo tutte :)

A prestoooooooooooo!!!

8 commenti:

  1. Ciao Fede, ma quante cose fai, bravissima!
    Buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. ma con tutte ste cose non ti viene un coccolo?!?
    o_O
    FERMATIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
    RESPIRAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
    SU SU SU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    baciooooooooooo

    RispondiElimina
  3. è un'idea carinissima!! Io purtroppo non sono un granchè col ricamo...altrimenti avrei partecipato con molto piacere!
    A presto!

    RispondiElimina
  4. ciao Fede come va?
    metto subito il banner dell'iniziativa nel mio blog... ancora niente per la quarta partecipante.. uff... attendiamo con ansia! grazie per questa opportunità.
    baci
    notte
    terry

    RispondiElimina
  5. tesoroooooooooooooo! ho avuto un sacco di da fare e non ti ho potuta ringraziare a modo... grazie mille x la bellissima presina!!!!sarà subito messa in cucina non appena finiremo la casaaaaa grazie grazie grazie,saprò ringraziarti a modo prossimamente! appena mi sistemo :P
    mi sarebbe piaciuto il rr ma non ho molto tempo ne spazio x adesso...xcio se in futuro ne organizzerai uno parteciperò con piacere!! baciotti ^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao Fede, ho letto il tuo commento sul mio sito, mi fa piacere che tu abbia provato un'altra mia ricetta e che ti sia piaciuta, ormai posso proclamarti mia "collaudatrice"ufficiale ahahaha, grazie per la fiducia che iponi in me, baciii :)

    RispondiElimina
  7. Ho messo subito il bannerino!!! ^_^
    Ma ho una domanda....
    Oltre allo strofi nella foto c'è un quadernone... a che serve? è rappresentativo dello schema o cosa?
    Perchè ho pensato che sarebbe bello anche allegare un quadernino, dove scrivere qualche pensiero, sia riguardo il ricamo sia riguardo la vita in generale, così quando mi torna il ricamo ho anche un pezzetto di voi... per conoscersi meglio...
    che dici?
    Babi

    RispondiElimina
  8. Bella idea!!! complimenti per il blog è veramente particolare ;)
    baci

    www.nayralaise.com

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede