giovedì 10 marzo 2011

L'RR finito..resoconto :)

Buon giovedì a tutte!!
Avete mangiato gli gnocchi oggi?? ahahhaaha non fateci caso..ogni tanto la pazzia prende il sopravvento su di me =D

Di che parliamo oggi??
Del io RR che purtroppo è finito..
Mi è dispiaciuto moltissimo perchè è stata un'esperienza bellissima!!
Era la prima volta che partecipavo e vi assicuro che è davvero una bella sensazione ricevere uno strofinaccio ricamato da altre amiche!!
Come dice il mio ragazzo "è bello perchè sia che dietro ogni ricamo, c'è un'amica, un emozione, una storia" =D

Quindi...Grazie a tutte voi, Mery, Silvia e Barbara ce avete partecipato!!!

Ma ora vi mostro i capolavori che sono venuti fuori ^_^

Il mio strofinaccio farfalloso :)




Lo strofinaccio muccoso di Silvia



Lo strofinaccio nataloso di Barbara



Lo strofinaccio cup cakeioso di Mery (ahahahahha che parola ho inventato hahahah )


Io avrei altri 2 strofinacci....ahahahhahahh
No apparte scherzi..mi piacerebbe organizzarne un altro..
Magari tra un pò..oppure se già qualcuna dice di si..ditemi è =D

Baciottiiii!!!
A domani con il WIP della coperta e nuovi schemini ^_^

6 commenti:

  1. Che belli!!!
    Fammi capire, in pratica ognuna realizza un ricamo a tema su uno strofinaccio, e via così girando fino a che tornano alla proprietari?
    Mi incuriosisce molto, e se ne organizzi un'altro vorrei partecipare!!! ^_^
    Babi

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede!!Grazie di essere passata!Bellissimi gli strofinacci!!!
    Io per un pò di giorni ho fatto altro, che in futuro mosterò, ma da ieri sera ho ripreso le mattonelle, ma sono senza lana , urge una nuova scorta!!!Uff!!
    Baci a te!!

    RispondiElimina
  3. Ciao mia cara Fee, ma che belli!!! sai mi stai tentando...ma ho troppi sal se aspetti un pò forse!!!! ma che bella la tua mucchetta con il fiocco rosso!!!! troppo carina...cmq sono tutti bellissimi!!! mi sono letta anche il tuo week end che bella la neve, per me purtroppo non è stato un bel w.e. poi ti racconto nella mail!!! intanto un bacione Antonella

    RispondiElimina
  4. bella la cosa ke ha detto il tuo ragazzo :D

    RispondiElimina
  5. Fede ma come funziona l'RR??? tutte ricamano qualcosa su la stessa tela, ma poi a ricamo ultimato come si suddividono le tele ricamate??
    sono una frana!!^__^

    cmq bellissimi ricami

    baci
    terry

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede