giovedì 24 marzo 2011

Il mio cane fa campeggio -.-

Ciao!!
Voi cosa fate mentre cucite/ricamate/uncinettate e quant'altro???
Io un pò di tutto :) Guardo la tv, oppure ascolto la musica :)
Ed è qui che mi viene da ridere perchè a me piacciono parecchi generi musicali..tra cui il rock..
Avete presente quel tipo di musiva dove i cantanti urlano a più non posso?? Con chitarre elettriche e tutto il resto???
Ecco, io ascolto molta di quella musica (mo non mi viene il nome del genere)..e mi fa ridere perchè magari ricamo e nelle mie orecchie c'è il cantante che urla come un pazzo!! ahahahahahah


Non proprio la stessa cosa insomma =P

Oggi mi è arrivato un pacco...da un'azienda che ha organizzato un gioco e partecipando, ti regalano dei loro prodotti...
Questo è quello che ho ricevuto io ^_^



Dei bicchierini per il finger food :)
Mi piacciono troppo!! Così piccoli e pucciosi =D


Per saperne di più, leggete nel mio blog di cucina ^_^ Qui

Ma che centra il titolo??? Si, ti ho sentita lì in fondo che l'ha detto !! =D
Aspettate aspettate...pazientate!! ^_^

Prima voglio farvi vedere una piccola e un pò bruttina presina :)
L'idea l'ho presa dalla rivista "Casa da Sogno"...solo che a me non è venuta per niente come la foto -.-
Vabbè, me la tengo per me..alla fine non è proprio malvagia :)


Ecco si...vi svelo il significato del titolo =D
Io vivo in campagna..e ho un garage dove dormono i miei cani..
Lì hanno dei sacchi o vecchi stracci dove dormono..ma c'è il piccolo che prende uno straccio, se lo porta in giardino e ci domre sopra!!
Io non ho più parole...un giorno lo vedi che strappa i rami dalle piante cespuglio e li sparpaglia per tutto il giardino, il giorno dopo campeggia...


Anche questo fa parte del mio mondo =D

6 commenti:

  1. ahahahhah...
    "Avete presente quel tipo di musiva dove i cantanti urlano a più non posso?? Con chitarre elettriche e tutto il resto???"
    parli del metal?!?ihihihhihihhh
    carino!!!!
    bella la presina!!!!e mo curioso sto gioco!!!bacio

    p.s. troppo spassoso il tuo bau!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Piccola Fee,
    come stai??
    Vedo in gran forma!!
    Sei troppo simpatica!! Ed il tuo cagnolino ha preso sicuramente da te!
    Bacini
    CriCri

    RispondiElimina
  3. che è duciiii il canuzzooo :DDD amore!!!
    eheheh quante belle cose adesso vado a curiosare sul blog di cucina che caspiterina sono queste cose?? ihihih
    bacetti!!!!

    RispondiElimina
  4. ke simpaticooo!Cmq anke il mio Jiji fà stranezze allucinanti,gli manca la parola XD cmq lui campeggia ovunque,nell 'armadio,nei cassetti ecc XD

    RispondiElimina
  5. Ti piace l'heavy metal, allora! tipo Iron Maiden, ecc... anche a mio fratello piacevano tanti anni fa, è stato ad un loro concerto qui in Sicilia, tanti anni fa, nella meravigliosa cornice... della zona industriale di Siracusa, Priolo... cosa non si fa per il gruppo musicale preferito!!! Buona notte, Angela

    RispondiElimina
  6. Mi fa morire il tuo cagnetto!!! è troppo simpatico!!!!!! hihihi
    La presina è carina non vedo che è uscita male!!! e poi vedere vedere cosa ci metterai di buono in quei bicchierini!!!!!!! curiosa me!!!! baciotti Antonella e Francy!!!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede