venerdì 4 marzo 2011

è l'ora della presino mania.. -.-

Mentre questo post viene pubblicato..io sono in giro con il mio amore :)
Eh già...ho programmato il post perchè sapevo già che domani non avrei potuto ^_^ Ma mi sembrava brutto dire buon week  ieri ^_^

Allora dicevo..ora è il periodo della presinomania..
Tutta colpa del mio ragazzo che un giorno mi dice " mi fai due presine?? Ma non come quelle all'uncinetto piene di buchi".
E io dico: Certo!! E in me è nata la sfida tra la creatività e la scarsa capacità di cucito..
Ho preso una presina che avevo già..ho fatto il modello e ho detto "proviamo così"..

Taglia qui...cuci lì...risvolta il tutto..ed eccola!!
è venuta quasi uguale alla presina che avevo!! Così tutta felice, me la invento..la decoro..la stiro e la fotografo =D
Lo so..già ve le avevo fatte vedere 2...ma queste sono ancora più belle secondo me ^_^



Ed è così che grazie al mio amore ho scoperto di saper fare quelle presine ^_^
Ne ho in cantiere altre due..speriamo mi vengono bene..voglio provare anche altre forme :)

Ah...se sapete che a qualcuno serve..ditemelo!! ahahahaha un pò di pubblicità fa sempre bene no?? ahahahhaha

Cambiamo pagina :)
Altre due piastrelle per la mia coperta..queste dal fascicolo "facilemente uncinetto".
La prima è lavorata con noccioline di vario colore..un pò laboriosa da fare, ma mi piacciono queste piastrelle elaborate ^_^



La seconda è fatta a mezza maglia alta poi ricamata sopra :) mi è venuto un pò storto il disegno..ma fa niente :) in realtà non mi piace granchè..però fa parte della coperta :)


Se vi interessa, vi lascio questo schema preso dal blog di Stef..
Prima o poi lo proverò anche io ^_^


Ora vi saluto!!
Al momento in cui l'ho scritto erano le 0.33 :)..però mi è venuto un post scherzoso..o no??
Magari scrivo sempre a quest'ora ihihihi

Buon week end amiche!! Spero vi riposiate, vi divertiate..poi lunedì mi raccontante!!!
Ciaoooooooooooo!!!


9 commenti:

  1. ciao tesorina buon week anche a te!
    bellissime le presine e molto chic la piastrellina con le noccioline!
    corro a risp alla tua mail bacio

    RispondiElimina
  2. presine bellissime e super dolci!!
    Buon week end a te ed al tuo amore!
    CriCri

    RispondiElimina
  3. Bellissime quelle presine!!! ^_^
    Cmq credo che abbia avuto qualche problema nella programmazione, perchè a me già sta notte diceva che avevi pubblicato, ma poi mi dava pagina inesistente....
    Misteri di blogger!!
    Buon fine settimana e buon girovagamento!!
    Babi

    RispondiElimina
  4. Davvero carine le presine...! Molto dolci :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Fede!!Bellissie le presine, sopratutto quella a cuore!!!Buon week end, anche se qua il vento ci fa volare!:(

    RispondiElimina
  6. ma cara divertiti e speriamo che il tempo sia dalla tua parte!! buon fine settimana anche a te!!! BACIONI!!!
    patty

    RispondiElimina
  7. Carine! Carino anche il tuo ragazzo a richiedertele.Il mio se gli chiedessi "tesò, sai che sono le presine?" mi risponderebbe "o delle cose che si mangiano o delle componenti del pc".
    Complimenti!

    RispondiElimina
  8. Ciao Fede scusami se mi sono dimenticata ad avvisarti di passare da me per il premio ma tu sei bravissima hai fatto tutto da te sarà età inizio perdere i colpi non farci caso . Comunque le tue presine sono veramente belle brava ciao buona domenica.

    RispondiElimina
  9. Ciao sono Alex, girando su internet ho trovato il tuo blog ... complimenti sei molto brava e queste presine sono deliziosissime.
    A presto Alex

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede