venerdì 18 marzo 2011

Arrivano i pesci!!! =D

Buon venerdì!!!
Che bello, domani è sabato!! Non vedo l'ora =D
Perchè??? Perchè viene il mio amore e perchè andiamo a prendere i pesci per l'acquario ihihih
Vi faccio vedere com'è adesso :)



Ancora un pò spoglio..dovremo aggiungere altre piante e un sasso forse :)
Quindi un motivo in più per seguirmi lunedì..ahahahahah scherzo ovviamente =P

Passiamo ai lavoretti va :)
In questa settimana ho fatto ben poco..sto portando avanti molte cose insieme (ma va??) e quindi poco di finito :)

Qualcosa ho finito però =D
Questo mini cuscinetto andrà per uno swap..il ricamo è Parolin :)
Vi piace??? a me tanto!! Così piccolino...l'ho poi riempito di lavanda..così doppia funzione: puntaspilli e profumaquellochevuoi :) :)





Vi ricordate della Broderie Suisse??
Ecco il mio primo lavoro finito usando quella tecnica :)
Mi piace tantissimo!!! Molto delicato come ricamo non trovare??
Anche questo per uno swap..un bel segnalibro :)





Concludo con altre 2 piastrelle..numero 10 e numero 11 del fascicolo "Facilmente uncinetto" :)


Spero passiate un buon week end!!
Fate la danza del sole affinche non piova ancora!! =D
Io mi metto gli scaldamuscoli e vado a ballare (per far uscire il sole XD)
Ciaoooooooooooooo!!! Baciiiiii

p.s. Daiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Partecipate al mio RR !!!!

12 commenti:

  1. evvaiii arrivano i pescioliniiii! ke carino il cuscinetto :D

    RispondiElimina
  2. ciao fede, sempre belli tuoi lavoretti!!!
    per l'acquario sono curiosa di vedere che pesci prenderai!!
    la coperta con le piastrelle a uncinetto procede....
    insomma vai come un treno!!!
    buon weekend
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede, bellissimi i tuoi "lavoretti"! Ho pubblicato la foto dei tuoi regalini fimosi se vuoi passare!
    Baci
    carmen

    RispondiElimina
  4. Bravissima, come sempre!
    Vorrei inviarti, appena possibile, le piastrelle che ho realizzato per te. Mi mandi l'indirizzo preciso?
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  5. La misura 15x15 è giusta?

    RispondiElimina
  6. Ciao Fee sono curiosa di vedere l'acqurio completato!!! Il cuscinetto è delizioso! Il segnalibro ti è venuto carinissimo è sei molto brava!!! Io per questa tecnica ancora non ho trovato la stoffa...uffi!!!Buon fine settimana a lunedì!Baci Baciotti!^_^

    RispondiElimina
  7. Che delizia il segnalibro!!! ^_^
    Sono curiosissima di vedere i pesciolini!!!
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  8. Come al solito sei sempre ultra indaffarata!!!Brava!!!Tutto fantastico come sempre!!!!Nel mio di acquarietto ci con sassi, conchiglie, delle piantine in plastica( non prendere mai quelle in seta!!!Sono belle fluttuanti, ma alla fine diventano una schifezza!!!), un aeratore per ossigenare l'acqua e pure una costruzione di colonne romane:molto carina!!!La settimana scorsa a me purtroppo è morto il pescetto spazzino!!!E infatti ora l'acquario è più sporco!!!Era così carino!!!
    Vai tranquilla con le piatrelle:ioora mi sa che devo fermarmi per un pò e finire davvero la roba per la comunione!!!In effetti in un mese deve essere tutto finito!!!Ahhhhhhhhhhhhhhhhh

    RispondiElimina
  9. Mi piace moltissimo l'idea del segnalibro con quel ricamo particolare, sei davvero molto brava, complimenti :)

    RispondiElimina
  10. Che carino il tuo blog, non lo conoscevo! Crei un sacco di belle cosette, brava!
    Piacere di conoscerti^^
    Ire

    RispondiElimina
  11. grazie per aver partecipato al mio candy...

    RispondiElimina
  12. Ciao Fee!! Ho finalmente ultimato le collane/scaldacollo fatte con la tecnica a mano...ormai sono quasi fuori stagione...
    Ti lascio il link così è più veloce trovarle!
    http://www.creazionidimara.it/drupal/index.php?q=node/7
    Ciao Mara

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede