venerdì 25 marzo 2011

Aria di primavera!!!

Finalmente!!! =D
Che belle giornate che si sono state in questi giorni ^_^
E poi ora iniziano a nascere le margherite e colorano di bianco il prato :) Mi mette a pace :)
Vi porto con me nel mio giardino...vi va???
questi sono i primi fiori che sono nati :)


Avete sentito che caldo che c'è??? Meraviglioso!!!
E dopo questa piccola passeggiata, seguitemi in casa...perchè vi devo mostrare delle cosette :)

Non se se ve l'ho già detto, ma io adoro le sorprese...sia farle che riceverle :)
E stamattina ne ho ricevuta una con questo bel pacchettone di Cristina :)
Grazieeeeeeeeeeee!!!! Mi ha mandato le piastrelle per la mia copertona (che a vedere le fot di prima, mi viene caldo solo a pensarci di avercela assosso XD).
Poi mi ha anche mandato delle tisane sapendo della mia passione per thè, infusi e affini ^_^ Non vedo l'ora di provarli!!
Mi ha anche regalato delle mollettine di legno..ma mi sono dimenticata di fotografarle -.-


Un'altra sorpresa l'ho avuta con una delle due cartoline che vedete qui :)
Me le manda una ragazza del gruppo di Yahoo per la mia collezione :) Grazieeeeeee!!!!


Infine, ma non meno importante, ecco le mie piastrelle!!!
Mi piacciono tantissimo!!! Anche se queste le ho fatte per uno scambio :)


Volete lo schema??? Io li ho ricavati dalle foto perchè in inglese non le capisco molto :) Se siete più brave di me, eccovi il link :) (Grazie a Babi che me l'ha segnalato ^_^)
Se volete i miei schemi ricavati dalle foto, ditemelo ^_^

E ora...vi saluto :)
Vi auguro una buona serata per stasera..e un buon week end!!! ^_^ Speriamo sia bel tempo =D
Un abbraccio a tutte!!!

10 commenti:

  1. Che belli i fiori del tuo giardino!!! hai ragione,il primo week end di primavera :) Buona serata e buon week end!!

    RispondiElimina
  2. ciao Fee..mi fa piacere che ti siano piaciute le tisane..anche io sono una patita!!

    RispondiElimina
  3. Che splendido prato margheritoso!!!
    ma lo sai che l'altro giorno Paperino è venuto a trovarmi e mi ha portato una bellissima margherita profumosa del suo giardino?? Le adoro!!! ^_^
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  4. il tuo giardino è bellissimo!Finalmente la primavera!

    RispondiElimina
  5. ciao, ma che belli i tuoi fiori...finalmente la primavera!!Bacci,Anto

    RispondiElimina
  6. Ciao Fee se passi a trovarmi c'è qualcosina per te.
    Ciao anzi buonanotte

    RispondiElimina
  7. ciao Fefina! bei fioriii! che bel giardino!!
    la primavera finalmente! sta finendo anche marzo pazzo e passeremo davvero delle belle giornate primaverili!
    un abbraccioneeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  8. Splendide immagini di questa primavera che finalmente sta arrivando!
    Mi sono presa un appunto sulle cartoline.....
    ciao
    Berkana

    RispondiElimina
  9. Nel mio giardino purtroppo non c'è cresciuto un fiore manco a pagarlo!!!Mi sa che me li devo comprare!!!
    Bellissime sia le piasterlle ricevute che quelle da spedire!!!
    Io al omento sono in stand by,anche se ieri ho trovato un negozietto in cui svendevano cotoni di tutti i colori e forme a solo 1euro!!!Mi stavo sentendo male, non sapevo che prendere!!!Mia sorella per poco non doveva trascinarmi via!!!Dopo averne scelti SOLO 14, hodeciso di tornare solo quando avrò esattamente chiaro cos'è che ci voglio fare....quindi la vedo dura!!!Come faccio a scegliere!!!!!Ciao Fede!!!!

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il tuo blog,passa dal mio mi farebbe piacere!!!ELE

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede