mercoledì 23 febbraio 2011

Un pò di schemini utili ^_^

Ragazze ma che freddo c'è???
Stamattina son ostata al mercato sotto i fiocchi di neve!! Da pazzi proprio!!
Però non mi ha impedito di comprare qualcosa =D
Principalmente c'ero andata per fare rifornimento di lane colorate :) e quelle le ho trovate :)



Poi ho visto un occasione..delle ballerine a 5 euro!!
Per fortuna c'erano ancora del mio numero...porto il 40..e non sempre lo trovo :)
Vi piacciono?? A me tanto..soprattutto la rosa sopra ihihih



Ieri ho ricevuto nuove piastrelle ^_^ Che bello!! Mi fanno tanto felice!! ^_^
Queste sono di Bea..quanto mi piacciono quelle con le rose in rilievo!! E poi quella viola =D



Altre 5 mi sono arrivate da Carmen..bellissime!! E pensare che alcuni colori da soli non mi piacciono..ma come li ha abbinati lei mi piacciono tantissimo!! Grazie!!



Questa grande carrellata invece le ho fatte io..alcune per me, altre da regalare :)
Se vi possono essere utili, vi metto anche gli schemi così potete rifarle :)

Uno strano fiore in rilievo..



Una specie di fiore in 3D



Una bella rosa in rilevo con tanto di foglie =)




Un altro fiore :) (schema preso dal blog di Babi)


Una strana



Con degli archi al centro..




Spero vi siano utili!! ^_^
Baciotti!!!

11 commenti:

  1. Grazie Fede!!
    Ma vuoi vedere che tiro fuori l'uncinetto, spolvero il cervello e ti mando una mattonella?
    Vedo se riesco a ricavare un buchino nella mia programmazione e se ne esce qualcosa di guardabile!!
    Sai, ci sono addirittura le ragnatele sul mio uncinetto!!
    Baci
    Flavia

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede! Ma che affarista che sei, solo 5 euro le ballerine! E poi le lane, che bei colori..complimenti anche per tutte le piastrelle che hai fatto, chissà che belle tutte insieme! Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  3. ma quante mattonelle ke hai fattooo! cmq le ballerine sn troppo carine e poi a quel prezzo!

    RispondiElimina
  4. Ciao Fede!!Ma quante piastrelline!!!Io ne vado pazza! Ma posso partecipare anch'io alla tua coperta? :) E' da un pò che leggo sul tuo blog, ma ora col lavoro nuovo e tutto il resto....sono sempre di corsa!Fammi sapere! Baciooo!

    RispondiElimina
  5. Che belle!!!!
    Quante piastrelle!!!
    Dai Fee la coperta sarà quasi finita ormai!!
    Le ballerine son proprio carine e poi 5 euro!!!!
    Anche io porto 39-40 ed è difficile trovare questi numeri soprattutto a questi prezzi!!!
    Un bacione CriCri

    RispondiElimina
  6. Davvero belle le ballerine!!! Le piatrelline poi...una più bella dell'altra!!!

    RispondiElimina
  7. Ciaoooooooooo
    ma che bello il tuo blog!!!!!!
    Un salutino a Mortimer =)
    ne ho avuto uno uguale uguale anche io!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Ma che bella questa idea della cooperta pluri-realizzata!Verrà fuori una meraviglia.Io, ahimè, non riesco a sferruzzare con l'uncinetto :( ti avrei dato felicemente una mano...
    Se ti va passa dal mio blog, è appena nato e aperto ai tuoi consigli e suggerimenti
    Besos!

    RispondiElimina
  9. ciao Fede vedo che la tua collezione cresce alla grande complimenti sono tutte bellissime,belle le tue scarpe adoro le ballerine a presto.

    RispondiElimina
  10. vedo che le piastrelle aumentano sempre più, il tuo nuovo amico ha 2 occhi !!!!!! ::))) ciao barbara

    RispondiElimina
  11. Ciao Fede, se vuoi passare da me ho una cosa per te!
    Carmen

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede