lunedì 21 febbraio 2011

Un nuovo amico...di pinna =D

Buon lunedì ragazze??
Avete passato bene il week end?? Io si..mi sono divertita moltissimo ^_^
Sabato pomeriggio siamo andati al negozio di acquari e il mio amore mi ha regalato un pescetto!!! (si direbbe pesciolino, ma mi piace di più pescetto ahahah)
L'ho chiamato Mortimer..dato il colore =D..e fa parte della razza dei pesci rossi ^_^
Vi piace??
A me piace tanto!! è troppo divertente con quegli occhi sporgenti ^_^


1-l'acqua l'avevo cambiata 10 minuti prima e lui subito a sporcarla -.-"
2-da notare la foto del mio miciotto sul retro ahahahahah


Devo prendere della ghiaietta per il fondo..almeno i suoi bisogni non si vedono..e poi così è troppo spoglia la vaschetta..

La sera poi siamo andati al cinema a vedere "Sono il numero quattro"..molto bello...pieno d'azione come piace a me :)




Domenica siamo stati a pranzo fuori con degli amici dei miei e relativi figli..abbiamo mangiato e chiacchierato tanto...mi è piaciuto tanto! ^^
Poi abbiamo fatto una passeggiata in un paese di montagna e ci siamo fermati in un bar a prenderci qualcosa..
Il mio amore si è preso un thè..e guardate che bella teiera gli hanno portato!! Volevo rubarmela ahahahaha



Voi avete fatto qualosa di più movimentato?? =)

Cambiamo pagina :)
Vi mostro una nuova creazione finita..i guanti senza dita :)
Lo schema fa parte del fascicolo "Facilemente uncinetto"..mi stanno un pò grandini..ma nn importa =P
Sono facili e veloci da realizzare :)
Che ne pensate??




Infine..questo è quello che mi ha mandato la mia amica Danila per il nostro scambio di san valentino :)
Tutte creazioni in fimo fatte da lei..e un pezzo di stoffina di hello kitty!! Che bellooooooo!!!
Grazie mille!!!
Io purtroppo mi sono dimenticata di fotografare cosa le ho mandato -.-
Avevo fatto un cuoriciotto amigurumi e un cuore di stoffa rosso con un cuore ricamato attaccato sopra ^_^


Restate in linea...perchè posso mostrarvi gli strofinacci del mio RR..
Purtroppo è già finito..ma ne sono usciti lavori strepitosi!!
Vi farò vedere!!
Per ora...ciaooooooooo!! ^_^

10 commenti:

  1. Che week-end movimentato!! ^_^ Altro che il mio, rintanata a casa a studiare...
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  2. ciao Fede!
    appena aggiorno il blog metterò io la foto che ho fatto alle tue creazioni ;))))
    bel wekeend!!!
    baciottiii


    ps : che buffo il pesciotto hihi

    RispondiElimina
  3. Ciao Fee!
    Innanzitutto volevo ringraziarti tanto per il cuore feltrinoso e le creazioni in fimo che mi hai spedito!!
    Ieri sono stata dai miei e finalmente ho ritirato il tuo pacchetto!
    Sei stata tanto carina!!
    Grazie mille!!!
    La coccinella che mi scrivevi essere la prima che facevi è tanto carina!
    Un bacino grande!
    Ma lo sai che anche io ho avuto il pesciolino nero occhiuto??
    Io lo avevo chiamato Bruno!

    RispondiElimina
  4. Sigh sigh!!!Il pescetto è uguale a uno che mi è morto!!!Mi piaceva tanto! Fantastica la teiera!!!
    Belli i guanti!!
    Sono felice che almeno la seconda estratta sia qualcuna che mi segue davvero e soprattutto una "amica" di blog!!! Spedirò al più presto!
    Il mio primo tatuaggio è sul polso, in idiogrammi giapponesi:il nome di mio marito e lui il mio!
    Il secondo è un lower back, abbastanza grandino, un tribale modificato da me, complicato come lo sono io...Ora che ci penso non li ho mai fotografati!!! In realtà ce ne sono almeno altri due che vorrei tanto, ma i tatuatori qui in zona non sono un granchè!!!E tu?Che tattoo hai? Io li amoooo!!!

    RispondiElimina
  5. che belli i guantiniiiiiii!!! sono super dark giusti giusti per te!! ahah

    Anch'io voglio andar a vedere il film che sei andata a vedere anche tu!! anche al mio amor piacciono un sacco questi di fantascienza e d'azione!! anche a me sinceramente!!
    :):)

    ti mando un grosso bacione

    ciao amicaaaaaa
    patty

    RispondiElimina
  6. ciao tesorina che bei scalda mani!!!
    e adoro la teiera!!!!
    anche io la voglio!!!!!!
    troppo bello il pesciolino!!!!!
    un baciotto

    RispondiElimina
  7. Wow ma che dolce pescetto..! Bellissimi e caldissimi anche i guantini.. :)
    Ciao ciao :)

    RispondiElimina
  8. ciao Fede! è da un sacco che non riesco a commentare, ma ho sempre seguito tutto, non ti sei liberata di me, hehe :)
    ma che carino Mortimer!!! ma il tuo micio non ha ancora tentato un pescicidio?
    bello pieno di avvenimenti il tuo weekend! io venerdì ho preso la pizza con il mio ragazzo e poi ci siamo visti qualche puntata di Dexter, non so se hai presente...ultimamente ci siamo appassionati e ormai dobbiamo finire di vederlo!!! Poi sabato avevo un compleanno, ma sono andata via presto perchè avevo i crampi allo stomaco non so perchè...e domenica sono andata a pranzo fuori con i miei, e poi un pomeriggio un pò tranquillo :)
    baci, a presto!

    RispondiElimina
  9. Che pescetto simpatico!!!!! io li ho sempre avuti e mi duravano anni!!! Abbiamo anche un'acquario..ma ultimamente....non li abbiamo più ripresi..però sono belli da accudire nel loro silenzio danno compagnia!!! e brava con i guanti..proprio belli!!! un bacione Antonella e.....Francy ♥

    RispondiElimina
  10. ciao fede!!non sapevo avessi la passione per i pesci^-^ che carino il tuo Demekin, diciamo che non brillano di bellezza però so che sono molto simpatici^-^
    però ora ti tocca, se non hai un acquario, comprare almeno un cubotto se no il pesciotto ti durerà proprio poco..il cubotto deve essere dotato di filtro, terriccio e piante, ossigenatore..sai la classica vaschetta o bolla non vanno molto bene..lo so per esperienza..
    adorabili i guanti!!!!
    carina pure la teiera, non ne avevo mai viste di così^-^
    un bacio..

    p.s. hai visto la mia mail!!!ahahahah ce l'ho fatta dopo mesi e mesi..sorry!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede