mercoledì 2 febbraio 2011

Swap "un cuore per te"


Grazie alla mitica Mopo, ho risolto il problema di caricare le foto!!!! Yeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Un applauso su... =D Ma non a me!! A lei :) :)

Come dice il titolo, l'ultimo swap a cui ho partecipato, è a tema San Valentino :) E io ero abbinata ad Antonella..che da poco è entrata nel gruppo..
La conoscevo già tramite il suo blog e le avevo scritto che mi sarebbe piaciuto swappare con lei..e il caso a voluto che lei dovesse spedire a me!!
Sono stata troppo contenta...guardate che meraviglie mi ha mandato!!!


Un blocco di foglietti a cuore (fatto da lei), delle saponette al cacao e altre cose ma da intelligente, ho buttato il foglietto e nn mi ricordo più -.-""scusa antooooooooo!!!!..un cuore in feltro e 2 mollettine a cuoricino :)
Grazieeeeeeeeeeeeee!!!! Mi è piaciuto tutto!!! ^_^

Io però non spedirò a lei..ma ad un'altra ragazza..

Altra mattonella in arrivo!! Quella di Raffaella :) che mi ha allegato anche delle figurine in legno che attaccherò nell'album che dovrò fare con le foto con il mio ragazzo :)



Voltiamo pagina...oggi mercato!!! =D
I miei acquisti sono stati tutti per i miei hobby :) Ho preso dei gomitoli per fare le piastrelle per la mia coperta e per un cappellino...e poi ho trovato degli scampoli!!
(Per Sori...che bello!!!! Anche io li ho trovati!!! più o meno cme te =D )
Sono dei pezzi parecchi lunghi...anche se non troppo larghi :) Ma va bene uguale ^_^ Quei 4 pezzi, 3 euro..e uno me l'ha regalato :) Forse perchè gli ho detto che devo imparare a cucire XD perchè mentre mi faceva vedere, mi ripeteva " questi vanno bene per imparare a cucire" ahahahah


Infine...vi mostro un altro ricamo che ho finito :) A tema "San Valentino"
è un free di Gio..e lo trovate qui..
Ricamato su tela emiane 11 fili della mia amica Patty, lo userò per la copertina dell'album che ho citato sopra ^_^


Vado a fare qualche piastrella!! Se no la coperta non finirà mai ^_^
Baciiiiiii

8 commenti:

  1. beata te che sai che fare per sanVa.....io sto pensando e ripensando come una matta....ma non vorrei scadere nel troppo dolcioso e inutile....uffy..

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede, sono contenta che hai risolto per le foto! Anche per la mail è o.k, complimenti per i tuoi nuovi acquisti e swap..sempre in attività, bravissima!!
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  3. @Cate: ah guarda...a san valentino non staremo insieme..perchè lui non abita vicino a me :)
    Ho fatto solo questo ricamo che poi terrò per me :)
    Se vuoi, tornà al 14 febbraio dell'anno scorso per vedere cosa ho fatto ^_^
    Cmq non posso dirti quello che ho pensato per quest'anno...lui legge il mio blog =D

    RispondiElimina
  4. Wauuuuoooo che onore esser citata!
    Grazie, sono contenta che tu abbia risolto ;)
    Io intanto ho pronta la tua prima piastrella, ma per l'indirizzo?Devo contattarti per mail? Mi sono persa qualche passaggio?Sbadata come sono.... :D
    CIao ciaoooo
    Mopo

    RispondiElimina
  5. ciao federica!! sono contenta che tu abbia risolto la situazione blog!! bene dai almeno così non rischi di cancellare i post più vecchi.. :) stupendo lo swap che hai ricevuto!!!

    un bacione dalla fredda verona!
    patty

    RispondiElimina
  6. ankio ho ricevuto il mio swap da zilvy proprio ieri!ke cose carine ke ti ha mandato :D mi piace anke la mattonella!

    RispondiElimina
  7. Ciao Fede,
    veramente non ho usato un programma particolare ma ho usato word.
    Ho scaricato un pò di font carini con cui ho scritto delle word art (ovviamente le ho capovolte per fare la scritta al contrario) e poi ho aggiunto delle immaginette trovate quà e la.

    Uno dei siti è http://www.fontboom.com/ ma se cerchi in google è pieno

    RispondiElimina
  8. che carino il nuovo carattere!!!
    da me c'è una sorpresa per te!!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede