lunedì 28 febbraio 2011

Sagra a Norcia

Buon lunedì a tute!!
Come state??? Spero tutte bene ^_^
Io sono un pò stanca...per via del week end piuttosto pieno :)

Venerdì sono andata dal mio amore..almeno c'era una bellissima giornata e ho fatto qualche foto al paesaggio..mi piace troppo!! Amo la montagna!! ^_^



Poi quei paesetti abbarbicati sulle montagne così caratteristi..che ti fanno dire: ma come ci vivono lassù?? =P

Dopo aver fatto un pò di bricolage montando un mobile, e dopo aver cenato, siamo stati al cinema..
Giusto per passare il tempo..ed è stata una scelta un pò sbagliata..
Il film a me non è piaciuto per niente..e per di più abbiamo incontrato la neve per strada e per tornare a casa c'abbiamo messo il doppio del tempo -.-

Il film era "Il grinta"..classico western..non adatto ad una donna..infatti eravamo solo 3 in sala..e non so se le altre 2 hanno apprezzato..


Entrati al cinema, cielo tutto sereno..due ore dopo (fine del film) nevicava e per strada c'erano 2 dita comode di neve..passavano anche gli spazzaneve!!
Però è troppo bella da vedere!!! ^_^

Sabato pomeriggio siamo andati in un centro commerciale..che bello!! Qui da me sono tutti piccini picciò..mentre ad Ascoli sono + grandi :)
Mi sono comprata una camicia  a maniche corte blu da Oviesse (mi sono dimenticata di fotografarla però..) e degli accessori per l'acquario..
Eccolo com'è ora..forse un pò grande la pianta..ma Mortimer ci si abituerà =D



Domenica siamo stati alla sagra del Tartufo nero di Norcia..
Non se la conoscete..è piuttosto famosa come sagra..dove oltre al tartufo, ci sono stand di prodotti tipici da tutta italia :)


Peccato che era freddino e che ad un certo punto ha piovuto anche -.-..

Ogni negozio poi addobbava l'esterno con prodotti tipici..qui un pò di statue di maiali e cinghiali :)




Una pecora con il cappello..


E non poteva mancare la foto di gruppo ^_^

(si nota che mi piace il viola?? ahahahaha XD)


e infine un brezel...tipico tedesco :) non l'avevo mai assaggiato..e mi è piaciuto tantissimo!!!



E voi che avete fatto nel week end?? ^_^


Venerdì mi è arrivata una bustona piena di piastrelle..da Monica...ma quanteeee!!! Grazieeeeeeeeeee!!!
Sono tutte bellissime!! alcune hanno certi colori meravigliosi ^_^



Oggi invece è arrivata la busta di Stef..conteneva il regalo del suo candy che ho vinto e mi ha anche mandato altre piastrelle ^_^
Che bellooooooooooo!!! Anche la mia coperta ha hello kitty!!! ahahahahah
Sono contenta che me l'abbia fatta perchè ho provato un sacco di volte a farla ma non ne sono capace =P


Questo invece è il regalo...non è bellissima??? Io l'adoro!!!




Ultima foto..2 presine che ho fatto io :)
Me le sono inventate e mi piacciono moltissimo ^_^
Voi che ne pensate??


Vi saluto ora..altrimenti vi annoio troppo :)
Baciotti!!!

9 commenti:

  1. Ciao Fede, che super post!!
    La tua coperta crescerà a vista d'occhio con tutte le piastrelle che ti hanno mandato..bellissime!
    Baci
    carmen

    RispondiElimina
  2. Annoiarci tu???? io adoro leggere i tuoi racconti,specie quelli del wekeend,mandi una carica :DDD
    mi fai spinnare...io non ho visto mai la neve vera uffa! in compenso piove da circa 1 settimana,e non ci va di fare molto...l'umidità è davvero troppa!
    la coperta ti verrà uno spettacolo!!!
    anche io voglio una presina fatta da te x la mia futura cucina ihihih
    un bacio tesoro! ps ti devo chiedere un favore,ti mando un email! kiss

    RispondiElimina
  3. ciao federica. i tuoi racconti sono sempre super carichi!! brava!! Le presine sono un amore!! e complimenti per il tuo week end sempre intenso!! si vede proprio che ti piace il viola!! e anche a me piace un sacco ultimamente..mi sono fatta la tovaglia lilla e pure alcuni accessori per la cucina come schiaccia noci , la bottiglia dell'acqua, e anche le americane :)

    baciotti
    patty

    RispondiElimina
  4. anke mio marito voleva vedere il grinta ma a me nn interessava a dir la verità quindi niente XD ma quante belle piastrelleeee!

    RispondiElimina
  5. Ciao Fede,
    scusa se non ti ho avvisata prima ma sono stata incasinatissima...
    ieri è arrivato l'orecchino, lo adoro!!!!
    Grazie grazie grazie

    (Sei veramente brava con il fimo)

    Bea

    Ps oggi già l'ho messo :D

    RispondiElimina
  6. La tua coperta si è quindi allungata di parecchio! bellissima la piastrella di hellokitty, ma anche le altre tutte molto colorate! Grazie per averci fatto condividere questi tuoi giorni felici... cmq si nota che il viola è il tuo colore preferito!!!
    baci
    buona notte
    terry

    RispondiElimina
  7. ciao fe, sei sempre in giro e attiva con ago e filo.
    Ti aspetto ogni tanto per seguire le mie lezioni di cucito!!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, grazie x esserti iscritta al mio candy e scusa x il ritardo, ma sono stata fuori. In bocca al lupo, Anto

    RispondiElimina
  9. ciao fede..allora...il mio calendario segna 7 marzo..ma io sto post me lo sono persa alla grande!!!è tanto che non passo..tra internet che non va e il tempo che manca sempre..sigh..un bacioooo

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede