venerdì 18 febbraio 2011

Piastrellando...

E piastrellando piastrellando...la coperta si vien formando..


ahahahha vi piace la frase in rima??? Me la sono inventata ora :)
Come ho scritto nel post di ieri, mi piacciono in particolare tutte le piastrelle particolari e strane..così sono sempre alla ricerca di nuovi schemi :)
Ne ho molti tra le mani..e piano piano li sto facendo :)
Ecco quelli fatti ieri..correlati di schemi..visto che ho contagiato molte con la mia della coperta, magari vi fanno comodo ^_^


Visione d'insieme...



...e singolarmente con i loro schemi (trovati qui)



1# con punti alti lunghi..







2# Con punti a quadrato (non so tecnicamente come si chiamano)..



3# A righe in diagonale (Lo schema me l'ha dato Salvina)




Infine queste mi sono arrivate oggi..e sono di Mery :)
La mia preferita è quella in basso con i cerchi incrociati..bellissima!!! Grazie mille!!!





Per questa settimana, basta piastrelle :) Nel week end non lavorerò sicuramente ^_^
Ora vado un pò a crocettare..ho altri lavori in giro per casa da finire :)
Buon week end!!!!
Ciaoooooo



6 commenti:

  1. Belle!!! Mi piace molto quella con i punti lunghi, devo provare anche io!!! ^_^
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  2. Molto belle e anche originali!
    Buon w.end!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. brava Fee!!!....io sono un pò lenta ho avuto dei contrattempi...spero di fare qualcosina...Baciotti!!!

    RispondiElimina
  4. bella la rima XD buon weekend!

    RispondiElimina
  5. he sì vedo che lavori!!! che bella quella gialla e fucsia e quella con gli anelli incrociati....il libro di 200 piastrelle mi arriva martedi, che dici basteranno???? un dolcissimo week end!!!! Antonella e Francy....

    RispondiElimina
  6. Ciao sarà una coperta fantastica sono tutte bellissime, complimenti,buona domenica a presto.

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede