giovedì 17 febbraio 2011

Mannaggia all'influenza!!!

Ciao ragazze!!
Scusate la latitanza, ma sabato ho beccato l'influenza..che barba!!
Erano almeno 6 anni che non prendevo la febbre..e forse era anche ora =D Ma sinceramente ne facevo anche a meno :)

Non ho molto da mostrarvi quindi perchè non ho ricamato o uncinettato molto in questi giorni..
Anzi..uncinettato si..Ho unito le piastrelle ^_^ Non sapevo più dove metterle e poi ero troppo curiosa di vedere come veniva la coperta =D
E così Eccola!! ^_^

 (certo che l'ambientazione non è delle migliori..stendino coi panni e anche la cesta -.-
me ne sono accorta solo ora..)

Mi piace tantissimo..Non è precisa perchè non sono esperta..ma mi piace lo stesso ^_^
Ho anche attaccato le etichette...scritte a mano purtroppo perchè con la tecnica manuale, la mia stampante non mi prende la stoffa -.-" (qui ne ho prese a campione due :) )




Mi sono accorta però che ne mancano ancora moltissime!!!
Allora, mi rimboccherò le maniche e uncinetterò nuove piastrelle!! ^_^ Poi sto trovando tantissimi schemi belli e particolari..grazie anche ad alcune bloggherine a cui ho attaccato la mania della coperta ahahahah!!



Quindi non vi resta che aspettare e ne vedrete delle belle ihihihi

Sono tornata ragazze, eh si!! =D
Ciaoooooooooooo!!!!

12 commenti:

  1. Che bella coperta!!! Ti manderò qualche altra piastrellina allora!! ^_^
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  2. Bella la coperta... mancano ancora le miei, doma te le spedisco!

    Ben tornata!

    RispondiElimina
  3. dannata influenza!la coperta è bellissima *_* sarà davvero un bel ricordo!

    RispondiElimina
  4. bene tonrata tesorina!!!!
    la coperta sta vendendo un vero capolavoro!
    complimenti!!!
    baciottolo

    RispondiElimina
  5. Uh spero che tu stia meglio ora, baciotti e complimenti per la coperta!

    RispondiElimina
  6. ooh piccina,riprenditi!!
    wow che spettacolo la coperta che ti sta venendooo *__*

    RispondiElimina
  7. Che bella FEE!!!
    E' stupenda!!!!
    Che invidia!
    La super coperta delle blogghine!!
    Mi raccomando rimettiti per benino non strafare che quest'influenza è infame!
    Bacini CriCri

    RispondiElimina
  8. che bella!!!!^-^ brava!!!anzi..brave a tutte le crocettine che han partecipato:-)

    RispondiElimina
  9. Bentornata cara Fede!! La coperta sta venendo bene, allegra e colorata..e simpatica proprio come te!!
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  10. dai federica!! cavolacci cerca di guarire presto...baciotti

    RispondiElimina
  11. ciao fede, rimettiti in forma presto!!!
    complimenti per la coperta!!!! sta venendo molto bene!!! evvvvaaaaaiiiii di uncinetto!!
    un bacione

    RispondiElimina
  12. Fede ma è bellissima... mi piace l'idea di segnare i nomi delle autrici delle piastrelle... peccato che non ti possa aiutare... non sono proprio capace con l'uncinetto.
    baci
    terry

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede