venerdì 4 febbraio 2011

La coperta cresce!! Eccome se cresce :)

Buon pomeriggio ragazze! ^_^
Prima di tutto...vi piace il nuovo carattere del mio blog?? Spero di si..a me piace tanto :)
Sono l'unica credo a non aver mai cambiato lo sfondo..ma sapete..quando ho messo le tre colonne, ho dovuto faticare perchè non si riusciva a mettere l'intestazione..e per paura di fare danni, ho deciso di non modificare più niente =D
Mi seguite lo stesso vero???


Vi faccio il labbruccio che tremola è...anche se con Sori non ha funzionato (ihihihihih)


Ma passiamo alle cose serie va =P
Come ho scritto, la coperta procede più che bene ^^..Sono arrivata a 32 mattonelle..ma aivoglia!!! (nn so se è italiano =P)
Ne ho realizzate 5 io...ma sinceramente me ne piacciono solo 3..quella in alto a destra, quella rosa e celeste e quella bianca..
Però le tengo lo stesso le altre..nell'insieme non stanno male :)
Le prossime voglio farle multicolor..farò le classiche granny square..però tutti colori :) Vi mostrerò poi :)


Intanto ecco le ultime 5 ^_^

Quella bianca è la 4 piastrella del fascicolo "Facilemente uncinetto" :)


Poi me ne sono arrivate altre due..bellissime!!


Una da Cri..che ne ha realizzata una con il punto arcobaleno..davvero simpatica e bella!!
E mi ha regalato anche una spilla a cuore...pucciosa!!! Grazie ancora!!




L'altra invece fa parte dello swap ricordo del gruppo di yahoo..da Deborah..
Il centro è davvero strano!! Chissà come si fa ^_^
Grazie anche a lei!!




Vi mostro una prima disposizione...a me fa impazzire!!! ** non ho occhi che per la coperta =D
Mi viene la voglia di iniziare ad attaccarle..ma poi dico..aspettiamo ancora un pò..


Passiamo al punto croce :)
Ho terminato la seconda tappa del SAL di Giulia...che ne pensate???
Io non vedo l'ora di vederlo finito perchè mi pare stia venendo bene :) Mosdesta vero?? ihihihihi
Ho sbagliato i colori, ma chissene..mi piace lo stesso :)






E per questa settimana ho finito :) La prossima vi mostrerò altri lavori!!


Buon Week End!!!


Bacioniiiiiiiiii







11 commenti:

  1. Uao che belle tutte quelle piastrelle messe insieme.....io mannaggia ancora aspetto l'invio dei fascicoli!!!! ti consiglio anch'io di aspettare ad attaccarle così ti regoli con i colori!!! che belle che saranno le nostre coperte!!!! ^_^ carina la nuova scrittura...anch'io ho il terrore a cambiare qualcosa al blog ho paura di combinare un guaio!!! quindi chi mi ama mi segua!!!! hihihi e naturalmente è impossibile non seguirti!!! un bacio Antonella e Francesca....ormai sbircia anche lei!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede,che belle!! Ma ascolta Antonella, aspetta..così puoi accostare meglio i colori in base alle altre che farai e che ti arriveranno.. Noi ti seguiamo anche se scrivi con i caratteri cinesi! (meglio di no però :-) !!) Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  3. ciao gioia
    a me il nuovo carattere piace moltissimo!!!!!
    wow quante belle piastrelline
    ti verrà una gran bella copertina
    ne sono certa!!!!
    non vedo l'ora anche io di vederla finita!!!!
    bello il tuo ricamo per il sal
    la acelta della tela blu è stata azzeccatissima!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  4. oh noooo un'altra che cambia carattere e si legge più niente!!! troppo piccolo per un colore così a contrasto (che mi piace molto tra l'altro)... ma troppo in piccolo per le "cecate"....

    La tua coperta sta diventando bellissima!... e i tuoi punti croce sempre da complimenti!
    ciao Fee
    Antonella

    PS. complimenti anche per il Candy che hai vinto!

    RispondiElimina
  5. Ma che bella che sta diventando!!! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  6. mamma mia ke bellaaaa!!!te ne mancherebbero almeno altre 5 dico bene? cmq mi piace anke il nuovo carattere di scrittura!

    RispondiElimina
  7. Ciao Fede!!!Accidenti quaante e che belle!!!!Fantastico!!!
    Ieri mi è arrivato il tuo regalino!!!!Grazie, è proprio dolcissimo!!!Non avevo ancora niente di fimo!!!Ora ho voglia di torta!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao bello i caratteri del tuo blog ma forse un po piccolo da un po fastidio alla lettura,non ti preoccupare forse è colpa mia che sto diventando vecchia ho bisogno di occhiali,bellissima tua coperta cresce alla grande ma ti consiglio di aspettare per unirli,grazie della tua visita a presto,

    RispondiElimina
  9. Come sta venendo bene la tua coperta!
    E i cuori a punto croce sono finissimi.
    Dai che il prossimo inverno avrai di che scaldarti sotto ad una coperta coloratissima!
    Brava come sempre!
    Baci
    Flavia

    RispondiElimina
  10. Ciao Fede,
    ho pubblicato gli aggiornamenti anche sul mio blog, perchè le mie lettrici me lo hanno richiesto. Sta venendo davvero un bellissimo lavoro! La prossima settimana, spero di riuscirti a spedire le mie prime piastrelle !!!
    Complimenti per la nuova veste grafica! Va bene anche così !
    Baciotti e buona giornata!
    Stefy/Fanny - la mongolfiera creativa

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede