mercoledì 9 febbraio 2011

Il mercato...il mio pusher di lana =D

Oggi è mercoledì..quindi mercato!!!
E cosa avrei potuto prendere?? Altra lana per la coperta =D..poi visto che partecipo ad altre coperte, mi serviva un pò di assortimento di colori :)
Quella nera con il filo argento invece mi servirà per fare un paio di guanti che ho visto nell'ultimo numero di "Facilmente Uncinetto" :)
Vi farò vedere poi ^_^



Sono anche arrivate nuove piastrelle..e tutt e due le ragazze me le hanno mandata a sorpresa!! Che bello!!!

Allora, le prime due sono di Babi..Pensate che quella con il fiore in 3D se l'è inventata!!
Brava!!! E grazie!! ^_^


Poi pensate che le ho fatto venire voglia di coperta anche a lei!!! ^_^
Vi metto il suo banner...e poi andate a vedere..perchè ha fatto un post con tantissime idee!!




Le altre invece sono di Mopo..che bella che è quella fatta con mini piastrelle!!! Non ci avevo mica pensato!!!
Grazie mille!!!
Guardate che pacchettino bellissimo poi!!! Mi ha anche mandato un segnalibro con gli occhietti mobili e le fruitjoy...gnammyyyyyy!!! =D



Nel prossimo post vi farò vedere le piastrelle nuove che ho fatto io..intanto però, vi faccio vedere i regalini che ho preparato per ringraziare delle piastrelle :)
Ho fatto un piccolo set di bottoncini in fimo :)
Per adesso ho fatto delle coccinelle, dei cornetti, dei cuoricini, dei bastoncini candy, dei fiori e dei bottoni multicolor :)
Alcune già li stanno ricevendo..altri sono partiti oggi ^_^
Vi piacciono?? Spero di si :)



Chi ha già ricevuto da un pò, ho mandato invece dei ciondolini :)


Ho imparato una nuova tecnica!!! Come sono contenta :) cioè, l'Amigurumi!!! =D
Grazie a Cri, che ha pubblicato qui un tutorial su come farli :)
E ci sono riuscita!!! Le ho mandato subito una mail per quanto ero contenta!! Anzi, le avrò anche rotto le scatole =P
A voi piacciono??? A me tantissimo!!!




Chiudiamo il blog con un cappellino che mi sono fatta :) Sempre contenuto nel fasciolo famoso :)
A me piace moltissimo!! anche se ho sbagliato uncinetto..quindi mi è venuto un pò larghino..
Mi sono accorta che dovevo cambiare uncinetto a lavoro finito u.u
Voi che ne pensate???


E qui indossato :) non riuscivo a fare una foto decente!! E non è che ci sia riuscita molto...


Vi saluto per ora :)
Vado a far qualche lavoretto ^_^
Baciiii

10 commenti:

  1. Anche qui il mercoledì c'è il mercato!! Però non hanno nè lana nè stoffe... in compenso c'è l'omino dei bottoni, che te ne vende 5 o 6 per 1€ e vedessi che belli!!! Adoro i bottoni!!! Anche oggi ne ho presi un bel po'!
    Grazie per la partecipazione alla coperta!! E complimenti per i bottoncini con il fimo, sono splendidi!!! ^_^
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  2. sigh sigh, io al mercato non riesco più nemmeno ad andare:-(((
    i tuoi cuori sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!brava!!!!!!a me...non so..fanno un po' impressione tutti quei uncinetti, lana...bho..mica capisco:-((( forse perchè so già in partenza che son negata!!!:-((
    ma la coperta???hai iniziato ad assemblarla??????
    la piastrella con il fiore in 3d è bellissimaaaaaaa!!!!!!!!^-^
    un bacio, come sempre la mail la scrivo a tappe!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Fee, che bello il cappellino!! E ti stà benissimo!!
    Sono davvero contenta che i cuoricini ti stiano venendo!!
    Sei la mia soddisfazione!
    Brava!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Fede, che fortuna hai ad avere il tipo che ti rifornisce di gomitoli al mercato..!!Io purtroppo a questo prezzo e con una qualità decente , li ho trovati solo in questa maerceria...unico svantaggio, è in centro città e scomoda da raggiungere, e non sempre ha queste occasioni!! Però adesso ho fatto bella scorta...Presto ti invierò qualche manufatto!!!
    A presto Monica

    RispondiElimina
  5. Ma quante cose belle!!! il cappellino è troppo carino perfetto per Francesca!!!! mannaggia sti volumi che ancora non arrivano!!! uffi! ti sta benissimo!!! mi fai venire una gran voglia di fare la coperta!!! Per quanto riguarda il cremore è un lievito (credo) e lo prendo al supermercato!!! se lo trovi provalo!! un abbraccio anche da Francesca!!!

    RispondiElimina
  6. belli i cuoricioniiiii!!!carinissimo anke il cappello!

    RispondiElimina
  7. Le tue creazioni son sempre super belle!!Bravissima!!ps:si, sistemato a tre colonne, seguendo i consigli di un esperto, non ti dico che paura nel manipolare l'html ma è andato tutto bene hi hi

    RispondiElimina
  8. ciao tesorina
    bene bene vedo che il lavoro per la copertina procede!
    anche io adoro l'amigurumi
    ma di robine semplici
    pupazzetti &co non ne ho mai realizzati!
    sono proprio belli i tuoi cuoriciattoli!!
    wow i bottncini!!
    bellissimi!!!!
    quello a forma di fiore poi ti è venuto divinamente bene!!!!!
    bravissima
    bacio

    RispondiElimina
  9. dimenticavo
    il cappellino è una delizia

    RispondiElimina
  10. FEDEEE!! non so più ce dirti!! oramai BRAVA è un riduttivo!! super creativa altrettanto!!! sei un portento!!! e complimenti anche alle tue amiche per la creazione delle piastrelline!!

    un bacioneee grandeee
    patty

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede