lunedì 7 febbraio 2011

Con un Tocco....di creatività!

Buon lunedì a tutte!!
Come state?? Io un pò malaticcia come si dice qui..ma niente di serio :)


Oggi non ho molto da raccontarvi del mio week end...siamo andati in giro per centri commerciali..avevamo in programma di passeggiare all'aperto, ma i negozi ci hanno portato via troppo tempo..e poi che barba non vivere vicini!!! =(
Eh già..perchè la domenica sera abbiamo sempre tempi ristretti perchè il mio amore deve ripartire per casetta sua..ad un'ora e mezza da me..quindi non si può fare tardi..

Ma passiamo ad altro :)
Venerdì un'amica di mia sorella mi ha chiesto se le realizzavo un bracciale per una ragazza che si laurea..
Mi ha chiesto se potevo metterci un Tocco..e qualcosa di rosso :)
Così mi sono messa all'opera ed ecco cosa ne è uscito :)



A me piace molto ^_^ Non troppo estroso ma nemmeno troppo serio :)
E poi mi sono anche divertita a decorare il pacchettino...con un tocco fatto in feltro :)
Avrei voluto attaccarlo ad una scatolina, ma non ho avuto tempo..
Spero piaccia ^_^



Ho anche fatto le etichette per le piastrelle..scritte a mano perchè la stampante non mi prendeva il foglio con la stoffa..uffa u.u
L'altra volta l'aveva preso!!!
Vabbè, farò a mano :)


Oggi un post non troppo lungo :) Ma ho molti regali fatti per Swap.quindi non posso mostrare nulla :)
A presto!!!
baciiii

12 commenti:

  1. tesoro ma il bracciale con tanto di confezione a tema è davvero meraviglioso!
    sei stata bravissima!!!e non può non piacere, credimiiii
    un baciotto

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima,
    come stai? lo so... mi dovresti tirare le orecchie... non riesco a mettere commenti ad ogni tuo post ma ti seguo costantemente!!!
    veramente bello questo bracciale, complimenti!!!
    un bacione
    Paola

    RispondiElimina
  3. Che carino il bracciale col tocco!
    Credo che verrà apprezzato perché è proprio originalissimo!
    Bacioni
    Flavia

    RispondiElimina
  4. Che bello il braccialetto! Molto originale!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  5. ciao gioia,ah abitate un pò distanti? certo la domenica farete tutto di fretta! e lui dorme da te il sabato?
    bellino il braccialetto ^_^ ciao dolcezza!

    RispondiElimina
  6. complimenti!!!diventi sempre più brava!!!^_^

    RispondiElimina
  7. alla ragazza piacerà sicuramente questo regalo originale!
    x quanto riguarda il ramen,penso ke al super nn ci sia,di solito lo vendono agli alimentari asiatici o cmq dove portano alimenti di tutto il mondo,infatti a me lo regalano oppure quando vado a Milano lo compro lì!

    RispondiElimina
  8. Ciao, Darkfee, complimenti per il bracciale, e che belle le ultime mattonelle che hai ricevuto... la mia è pronta, devo solo completare il pacchetto con qualcos'altro e spedire... intanto, c'è una cosa per te sul mio blog, passa più tardi... a presto, Angela

    RispondiElimina
  9. ciaoo fede come va??meglio?? Splendido il bracciale ormai sei una maga del fimo e simpatica l'idea del cappello della laurea!!
    Un bacio
    barbara

    RispondiElimina
  10. Delizioso il bracciale!!!! Davvero eccezionale!!! ^_^

    RispondiElimina
  11. ciao creativa!! che bello il braccialeee!! ne inventi sempre una!!
    questa domenica ci siamo inventati di andar a far un giro sul lago di garda zona lazise, ma siamo tornati perchè non c'era un buco di parcheggio neanche a pagarlo !! ma si può!!! che robe.. Allora ci siamo gustati la nostra Verona assolata.. un bacioneeee
    patty

    RispondiElimina
  12. ciao super indaffarata, ma come sta diventato bella la tua coperta, il bracciale è molto carino, bravissima
    Baci barbara

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede