lunedì 31 gennaio 2011

Week end sulla neve!!! ^_^

Ciao Belle!!!
Come state??? Io tanto nervosa..
Perchè??? Perchè oggi non mi faceva caricare le foto perchè non ho più spazio libero!!!
Ma perchèèèèèèèèèèèèèèè!!!! Anche voi avete il blog collegato con picasa??? Io non so come, le foto le carica pure lì e ci sono solo 1 GB di spazio libero...e io l'ho bello che usato tutto..
Voi ne sapete qualcosa?? Come posso rimediare?? Devo cancellare per forza le foto vecchie???
Io non vorrei proprio perchè mi dispiace...

Torniamo ora al post vero..
Come ho detto, week end sulla neve :) Anche se non con l'attrezzatura giusta..di cui siamo un pò carenti ^_^

Ma iniziamo da Sabato :)
Sono partita da casa mia appena dopo pranzo per andare a casa del mio ragazzo :) Il pome non abbiamo fatto granchè..solo la ricerca disperata del fascicolo "facilmente uncinetto" che non riesco a trovare neanche pregando chissà chi..
Dopo cena, siamo andati al cinema :) abbiamo visto "The Green Hornet"...carino, con belle scene e una storia un pò diversa dai classici supereroi :)


Domanica pome, dopo pranzo, siamo andati a Castelluccio di Norcia, famosa per le lenticchie :)
C'era tanta neve..e un paesaggio bellissimo!!!
Anche se non troppo attrezzati, siamo comunque scesi per camminare sulla neve..e fare qualche foto :)

La strada che porta a Castelluccio :) e già si vedeva la neve ai lati ^_^


La famosa Italia fatta con i pini :)



Tutta la vallata che in estate diventa di mille colori per i fioritura delle lenticchie :) fanno anche la festa in quell'occasione :)


Ed infine noi...in abiti non consoni come vi ho detto :)



Non fateci caso...la pazzia avanza :)





Per chi non la conoscesse, vi faccio vedere anche la vallata dove si trova Norcia..a me piace moltissimo il paesaggio ^_^ Vabbè che amo la montagna in generale =)


Cambiando genere, vi mostro altre piastrelle!! ^_^
Finchè non vi stancate di vederle..ahahahaha
Questa l'ho fatta io per me :) è un pò strana e strana da lavorare..però bella nel finale ^_^


Queste 3 invece mi sono arrivate oggi e sono di Salvina :) Anche lei sta facendo una coperta come la mia..infatti anche io sto facendo delle piastrelle per lei ^_^ ( le due in basso non sono nere ma verdi..)


Per tutte le altre partecipanti, non vi preoccupate se non le avete fatte...non c'è fretta ^_^ Tranquille :)
Vi saluto con il cappuccino che mi sono fatta stamattina...la schiuma ha formato un cuoricino...che qualcuno in quel momento mi pensasse??? ^_^ <3



Ciaooooooooooooooooooooooo


7 commenti:

  1. hola!!!pure da me neve!!!però in pianura svanisce in un secondo!!che bella l'italia con i pini!!!!carine le piastrelle!!!^-^

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Per le foto puoi provarle a caricare su questo sito: http://imageshack.us/
    una volta 'uploadate' ti fornirà il link diretto che dovrai inserire nell'html del tuo post. Così non ti devi preoccupare dello spazio!
    Io stasera, se trovo un po' di tempo per sistemarmi sul divano davanti la tv, inizio le mie piastrelle!
    Un caro saluto!
    Bellissimi i tuoi paesaggi ricchi di neve ^_^
    Ciao
    Mopo

    RispondiElimina
  3. come diciamo qui in sicily, che duci che seiiii!!! :)
    belle foto,bellissimo lo spettacolo di neve :O prima o poi andrò anch'io,ma appunto ci vuole l'attrezzatura giusta!
    un baciottoooo!

    RispondiElimina
  4. di questo fatto delle foto nn ne sò niente,ma ke peccato xrò!
    ke bello il posto sulla neve!e ke bella l italia cn i pini!
    ankio sn stata al cinema e ti consiglio di andarti a vedere "il discorso del re" a me è piaciuto tanto!

    RispondiElimina
  5. siiii l'idea è fantasticaaaa tu sei un portento lo dico sempre :))))
    sentiamoci via mail x organizzarci :)))) :*****
    ps. i lavori procedono :))

    RispondiElimina
  6. L'Itaaaalia. **
    E' la prima volta che vedo Luca con un cappello; wow xD
    Carine le foto more. E tutto biaaaanco, **

    Bacino.

    RispondiElimina
  7. Che bellaaa a neve, che belle le piastrelle!!!Che bello questo fimc he vorrei vedere!!!!Uff!!!Allra resto in trepidante attesa del pacchetto, anche perchè qua imperversa la bora, e ho il terrore che quel maledtto postino lo poggi come smpre sulla buca, che da qua non vedo neanche!!!Ho il terrore che voli via!!!!Ma adesso che so che è in arrivo già è qualcosa!!!Grazie già da ora!!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede