lunedì 24 gennaio 2011

Sorpresa in quel del'Aquila :)

Ciao ragazze!!
Buon inizio settimana ^_^
Si, il mio week end è stato predominato dalla sorpresa :)
Infatti io ho un'amica all'aquila che ha compiuto gli anni il 20 gennaio...e io con il mio amore siamo andati già sabato a sorpresa :)
Potete immaginre la sua faccia quando ci ha visti ihihihihi non ci credeva =D
Mi ha fatto molto felice vederla così :)
Ma partiamo dall'inizio...perchè le nostre gite sono sempre avventurose :)
Partiamo da casa mia alle 9.30..accompagnati fino a giulianova dall'acqua diluviosa (alias pioveva a diluvio XD le mie espressioni sono sempre un pò contorte =P)..all'imbocco dell'autostrada l'Aquila-Roma, c'erano 15 cm di neve..e la polizia che fermava le macchine per vedere se erano attrezzati.
Noi con le gomme termiche, tt ok :) Anche se questa era l'autostrada..


E questo ci ha fatto perdere un bel pò di tempo..aldilà del traforo del Gran Sasso, tutto un altro mondo..non c'era la neve e non pioveva nemmeno...pensate un pò!!

Siamo stati lì e ci siamo scambiati i regali di natale con la mia amica :) eh si...perchè avevamo deciso di scambiarci il dvd+cd del nostro gruppo preferito, i Tokio Hotel, ma nn arrivava mai..per questo ancora non ce li eravamo scambiati ancora :)
Ecco cosa ho scartato :
una candela..
delle palline di legno dove si mette il profumo per ambienti alla lavanda.


il pon pon spargi cipria luccicosa e profumata **

Poi un fermaglio con un fiocchetto morbido a scacchi...bellissimo ma che non ho fotografato..
Io mi sono comprata le Ferratelle..delle ciladine dolci tipiche di lì..buonissime!!!




Ovviamente non siamo potuti stare fino a tardi a casa del tempo..così siamo partiti alle 6 e mezzo.
Per strada la nebbia era aumentata..ma i mezzi spazzaneve funzionavano alla perfezione ^_^
A metà strada ci siamo fermati a cenare dal Mc Donald..ho provato il panino "provenzale"..un pò bleah perchè la salsina non mi piaceva =P

Domenica invece ho avuto un'altra cerimonia...nn finiscono mai?!?!?!?
Altre nozze d'oro...ecco come ero vestita..

Jeans chiari, camicia bianca e maglia nera lunga..sotto i miei fidati amici tacchi..ma mia sorella non ce li ha presi nella foto -.-
C'era il gelo fuori..ma non sono caduta =D evvai!!!

Per ora non ho nuovi lavori da far vedere..devo iniziare oggi la seconda tappa del Sal..poi vi farò vedere :)

A prestooooo

9 commenti:

  1. hola amica!!!!!evvai di sorprese!!!!^-^
    qua non nevica pur essendo al nord..però fa un freddo assurdo!!!
    sempre cerimonie voi della familia!!!^-^ non vi fermate mai!!!!ahahahhahahahhhh
    un bacio

    RispondiElimina
  2. ciao amica bella!!
    dai bel wekeend,anche se freddo :) wow la strada fa impressione detto da me che nn l'ho mai vista cosi :)
    bella la sorpresa e bellina tuu ^_^!!
    un baciottolo gioia :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede!!! hai visto che nevicata???? qui da me sono stata sommersa!!! e va bhè!!! qualche volta passa anche verso Lanciano!! ^_^ mi farebbe tanto piacere!! anche se dall'Aquila ci vuole 1 oretta e 1/2!!! ma con tutte ste cerimonie come fai ad essere in linea????? hihihihi!!! ti invidio!!! Mandami l'indirizzo!!! la tua piastrellina è bella che pronta!!! un bacione Antonella

    RispondiElimina
  4. mi piace quello spargi cipria *_*

    RispondiElimina
  5. Ciao Fede, qui a Bergamo fa freddo ma niente neve, solo in montagna!
    Sei molto elegante e in linea nonostante i pranzi..potresti fare le sfilate di moda! Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Ciao Fee, anch'io sto facendo una coperta dell'amicizia, se ti va di parteciapare sei la benvenuta. Baciotti

    RispondiElimina
  7. in bocca al lupo!!!
    la tua mail mica ancora l'ho iniziata:-((( -.-
    sorry...

    RispondiElimina
  8. Ciao Fede, che belle cosine che hai comprato e complimenti per la tua eleganza, peccato che non si vedano i tacchi!
    Bacini Gabry

    RispondiElimina
  9. Proprio strana la tua amica. Mah.
    ..
    Seeeee :DD
    Ebbene, morina mia. <3

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede