lunedì 10 gennaio 2011

Sono finite le feste..che peccato!!

eh già..che peccato..mi stavo quasi abituando all'aria di festa :)
Ma ora ricomincia la solita vita..speriamo almeno che questo 2011 porti qualcosa di buono :)
Come avete passato l'Epifania?? Io bene perchè sono stata in compagnia del mio amore ihihih
A pranzo sono stata con le mie cugine e ci siamo scambiate le calze (eh si..noi ancora ce le scambiamo..vabbè che loro sono + piccole di me [18 e 13 anni] però a me piace riceverle e farle..quindi =P)
Il pome è venuto il mio ragazzo e siamo andati in giro per Macerata alla ricerca del reggiseno di intimissimi..
Ma ovviamente non l'ho trovato..la mia taglia si finisce sempre..

Vi metto la foto di quello che cercavo :) E di quello che alla fine ho comprato ^_^
Quello nero è quello che ho preso..anche se nella foto c'è il baby doll..ma la forma del reggiseno è uguale :)
La foto l'ho presa su intimissimi.it ..fateci un giro se vi piace la marca ^_^ Io la adoro!!


La sera del 6 abbiamo visto un film e basta :)
Venerdì siamo stati al centro commerciale alla ricerca del reggiseno sopradetto..ma anche lì niente..e mi stavo anche incavolando u.u
Al pome siamo partiti per andare a casa del mio ragazzo..e una volta arrivati, mi sono messa a preparare il tiramisù per il suo compleanno :)
Sabato 8..Compleanno del mio lui :)
Al mattino siamo andati in un altro intimissimi (hahahaha ne ho passati tanti!) e lì c'era anche quello rosso..ma non mi entrava -.- e ho preso quello nero ^_^
Il pome siamo stati a casa..non abbiamo fatto granchè per festeggiare :) 
La sera siamo andati al cinema a vedere "Hereafter"...un pò palloso..non mi è piaciuto molto..


Domenica siamo usciti e siamo stati a vedere Cascia..dove c'è Santa Rita..c'è un monastero e una chiesa abbastanza famosa..in estate è pienissimo di persone..
Invece quando siamo andati noi non c'era nessuno..ma c'era una cosa molto carina..per tutto il paese, erano allestiti dei presepi, 28 per la precisione :) Tutti fatti in mille modi diversi :)
Ho fatto le foto a quelli + particolari...guardate ^_^

Della protezione civile..

Fatto in piazza San Pietro
Di origami
Di bottiglie
con stecchini di legno per fare il paese e fili di lana per i personaggi
In una televisione (si chiamava Presepe in mondovisione :) )
in uno scarpone
con i tappi di sughero

Sono molto belli vero??
Il paese si arrampica su una montagna..e in alto si trova la chiesa con il monastero. Da lì c'è un balcone dove puoi vedere tutto il panorama..
CI sono tutti questi archi dove ci si può affacciare ^_^ 


Infine ieri sera, siamo stati a cena in un ristorante..e questo è il mio dolce =D Tortino al cioccolato con una pallina di gelato..gnammyy!!! =D


Finisce qui il mio fotoracconto..spero di non avervi annoiate :)

Infine, parte il SAL di Giulia..ecco i materiali scelti ^_^


A prestooooo!!!

11 commenti:

  1. Ciao Fede, quante belle cose hai fatto in questi giorni!! Bellissimi i presepi che hai postato, grazie! A Cascia ci sono stata mmh, trent'anni fa..più o meno! Lo vedi come sono vecchia? Fa niente, quando faccio i miei lavoretti mi sento ancora una ragazzina!! Bacioni
    Carmen

    RispondiElimina
  2. ciao gioia!!!
    della serie io non mi annoio mai :) :)
    brava fai bene! auguri al tuo love,passa da me ogni tanto che mi manchiii ihihi un bacio tvb <3

    RispondiElimina
  3. No gioia,non ancora,ma la prossima settimana ammattonano che già è una grande cosa... non vedo l'ora di attrezzare il mio angolino di lavoro e con quello chi mi ferma più :) :)
    un baciotto!

    RispondiElimina
  4. Ciao è sempre un piacere leggere i tuoi post...

    RispondiElimina
  5. e sempre un piacere leggere i tuoi post, interessanti è curiosi

    RispondiElimina
  6. Wow che bello, il mio 6 Gennaio è stato uguale a tutti gli altri giorni..a parte la calza e tutte le dolcezze che c'erano dentro! :) Spero di non farti arrabbiare dicendoti che qui nel negozio di Mantova fino alla scorsa settimana quel reggiseno c'era ancora..! Che peccato che tu non l'abbia trovato, è davvero bello!
    Buon "ri-inizio della normalità"
    Baci,
    Sara :)

    RispondiElimina
  7. apperò hai capito la Fede con questi reggiseni! ;p
    hai fatto altre compere ai saldi? io quest'anno quasi nulla, un paio di cose da calzedonia ma non mi sentivo molto ispirata ^^
    bello l'abbinamento di colori per il sal...non vedo l'ora di vedere cone sarà :)
    baci!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Fede tanti auguri di buon anno vedo che sei super attiva e piena di energia complimenti continua cosi ciao un bacione Sabrina a presto.

    RispondiElimina
  9. Stupende foto come sempre!! I presepi e le piccole sculture sono fantastiche!!!! :) sei proprio una turista tutto fare tu!! :) e che bontà il dolceeeeeeee!!!

    Ti abbraccio
    Patty
    :)

    RispondiElimina
  10. ke carino il regiseno!Al cinema sen andata ankio l altro giorno e ho visto "ma ke bella giornata" troppo carino!I presepi sono davvero caratteristici e originali ke belli! Mi piace quella veduta da sotto gli archi :D e quel dolce mamma mia mi fai morire *_*

    RispondiElimina
  11. Ciao Fede.. te non ci annoi mai!!
    E' divertente leggere della tua vita, allegra , spiritosa e tanto dolce!!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede