lunedì 17 gennaio 2011

Shopping saldoso

Buon lunedì ragazze!!!

Wow ma avete partecipato in tante alla coperta granny!!! =D GRAZIEEEEEEEEEEE!! ^_^
Beh...non dovete per forza aspettare 2 anni per la piastrella ahahahah quando volete :)
Io già non vedo l'ora di assemblarle =)

Come avete passato il week end?? Spero bene :)
Ora vi racconto il mio :)

Sabato pomeriggio siamo andati a fare shopping!!! Yeeeeeeeeeeee =D con i saldi ovviamente mi piace prendermi qualcosa di nuovo ^_^
Sono stata da Terranova, ma non c'era niente che attirasse la mia attenzione..oddio, c'era, ma nei nuovi arrivi e lì gli sconti non c'erano =P
Erano le T-Shirt con Paperina se nn sbaglio...o gli aristogatti...sapete che mo non mi ricordo?!?! ahahaha che memoria =P
Sono entrata da Calliope..lo conoscete?? è una specie di Terranova..e mi sono comprata questa mini in un materiale simil velluto viola :)
Mi piace tantissimo perchè è + lunga delle altre che ho ed è elastica quindi si porta che è una meraviglia :)


Poi mi sono comprata un gomitolo di lana da tricottare ^_^ E un uncinetto 8..così posso anche uncinettarla quella lana :)

(una lana molto bella...la stanno anche regalando con quel fascicolo di uncinetto ^_^)

In più mi sono presa delle mutande in abbinamento al reggiseno di intimissimi..anche quelle in sconto :)

Dopo cena, siamo andati al cinema a vedere Skyline..un film sugli alieni :)
Anche se nel film ci sono molte scene uguali ad altri film, la storia è un pò diversa con finale molto alternativo e nuovo :) Ve lo consiglio ^_^


Domenica invece, siamo stati all'ikea =D
Un pienone che nn vi dico!!! Da me, sta nella zona industriale di Ancona..circondato da tantissimi centri commerciali..
Ecco, ieri erano tutti chiusi tranne l'ikea..quindi tutti lì dentro u.u
Comunque, sono riuscita lo stesso a fare degli acquisti ihihih dopotutto ero andata proprio per quello :) In particolare per le stoffe :)
Ecco quali ho preso :)

Quella tutta colorata è un nuovo arrivo..mi è piaciuta subito!! Tra poco vado ad usarla...poi se viene bene, vi farò vedere cosa ne ho fatto ^_^
Quella viola/rosa era uno scampolo :)

Poi ho preso dei porta riviste in cartone (che appena ho l'idea, devo decouparli :) )


2 cornici in blu (pensavo fossero viola -.-) e una fettuccia che serve per fare gli orli..solo ora ho letto che c'è scritto "per tende"...chissà se funziona anche per le stoffe...proverò :)


Mi è piaciuto molto questo week end =D

Per finire, vi mostro a che punto sono con il Sal di Giulia..ho usato una tela aida 55 blu notte presa da Patty e come filati, un bianco e lo sfumato DMC numero 4180..
Però come vedete, si confonde con il bianco!! uffa =( spero di riuscire a recuperare alla fine con il punto scritto..
Comunque..vi piace per ora?? =D (lo schema è Tralala)


A presto ragazze!!!
Baciotti!!! ^_^

9 commenti:

  1. Calliope in realtà è in associato a Terranova....lo conosco bene, c'è a Jesi!!! e quelle sono le mini inconfondibili che ogni armadio femminile ha!! sono comode veramente!!!
    Il mio fine settimana è stato convalescente...poche uscite (il mio shopping si è limitato a tre lupetto Benetton), e oggi sono tornata a Bologna....ovviamente in treno ho quasi finito la tua piastrella!! Mi è venuta un'idea strabiliante e spero che sia così anche realizzata!!!!
    Vedremo....magari, mandami una mail con l'indirizzo a cui spedirti la piastrella!!!
    Baciotti
    Cate

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima, è sempre un grande piacere leggere i tui week end, io purtroppo sono stata al pronto soccorso per Francesca si è schiacciato il dito del piede sotto una sedia...ha una frattura al medio con una bella ferita!!!...piccolina, mi sono potuta morire dalla paura!!! speriamo che l'unghia gli rinasca bene!!! quindi immagina come sto!!!!! ma certo che mi fa piacere uno scambio con te così ho un ricordo anch'io ^_^!!! dai vediamo chi finisce prima:-))) un abbraccio fortissimo Antonella

    RispondiElimina
  3. Mi piace leggere dei tuoi wekeend dei tuoi acquisti e delle tue creazioni,se nn ci fossi bisognerebbe inventarti ^_^
    ma tu lo sai che sei la mia blogger preferita?? haahahaha :)
    un baciotto tesorina ciaooo

    RispondiElimina
  4. Hai speso questo week and eh ....birbona !!!!Beata te io tra bollette e bolli ...mamma mia altro che saldi !!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  5. we super impegnato e che ha fruttato parecchio! Belli gli acquisti e anche il ricamo mi piace molto. Io sono più o meno a metà cuore
    ciao ciao Dori

    RispondiElimina
  6. Wow che weekend! Io questa settimana non ho avuto proprio neanche un minuto per far shopping..acci acci devo sbrigarmi o il meglio sparirà dagli scaffali..!
    Anch'io vorrei andare a spazzolare l'IKEA come hai fatto tu..ma la più vicina dista un'ora, non proprio una passeggiata..uffi..
    Sta venendo davvero molto bene il pannello del sal di Giulia..l'avevo visto sul suo blog, ma è troppo grande per me, che a far crocette dopo un po' mi stufo :)
    Ciao Ciao,
    Baci! Sara

    RispondiElimina
  7. ammazza!! certo che tu ogni fine settimana ti dai proprio da fare!! e brava federica!!!! che bella la mini che ti sei presa!! i iil cuoricino ricamato sulla tela blu? e' stupendo!!!! un bacione e buona settimana!!

    patty

    RispondiElimina
  8. ankio da terranova nn ho trovato nienta,ma x mio marito sì due maglioncini...la gonna ke hai preso è carinissima!

    RispondiElimina
  9. qualcuna che spende dei soldi!!!!e brava fede!!!!!
    i miei sono proprio contati..non mi passano nemmeno per la testa i saldi:-((((((((((((sigh...
    un bacio..corro a iniziare la mail!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede