venerdì 28 gennaio 2011

Lo swap continua :)

Il titolo non mi piace granchè...ma nn sapevo che scrivere =D
Inizio il post con questa bella tazza di cappuccino..l'ho trovata così stamattina quando sono andata a fare colazione al bar ^_^
Così la giornata è iniziata bene :)



Al mio ritorno a casa poi, un'altra busta che mi ha dato il sorriso..
Quella di Antonella...conteneva questa bellissima e colorata mattonella..
Grazieeeeeeeeeee!!! è proprio stupenda!! La prima con il fiore!! ^^
E in più dentro, ho trovato un bigliettino stupendo!! E un disegno della sua bimbina (non ho scritto male..oggi ho voglia di dire così =P) Francesca..le ho mandato un regalino perchè si è fatta male in modo da donarle un sorriso..e lei mi ha ringraziato con un disegno ^_^
Che dolceeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! ** Grazieeeeeeeeeeeeeeeee


E sapendo che anche lei sta facendo una coperta per la sua bimbina..le ho mandato anche io una mattonella..
é quella in basso a sinistra con il cuore :) fatta tutta rosa perchè come me, anche lei adora il rosa =D

Le altre due invece partiranno verso altre coperte...eh già, ci sono molte bloggherine che fanno le coperte =D

Restando in tema mattonelle, come ho detto ieri, avevo dei fili avanzati..così ho unito tutto ed ecco cosa ne è uscito...
Sembra un bel pasticcio (forse lo è) ma invece a me piace tanto!!! Chissà, magari la prossima volta farò apposta a fare pezzi di filo avanzati =P



Ah dimenticavo...ecco cosa ho regalato alla piccola Francesca..un ciondolino fatto di fimo e perline ^_^


Ora che hanno ricevuto, posso mostrarvi cosa ho mandato ad altre due ragazze per lo swap ricordo :)
A Luana, questo vivace svuotasche...non ha un'aria molto primaverile??? =D
Lei ama i colori vivaci...così cosa c'è di meglio di un bel verde ? ^_^

Questo cuore invece l'ho creato per Elena :) Profumato alla lavanda..ho usato un merletto della mitica Patty ^_^


Cucito tutto a macchina..sto diventato brava??? beh insomma...un pò storto..ma poteva venire anche peggio...ricordatelo sempre ahahahaha

Continuate a creare mi raccomando!!!

"E che centra????"..dice una dell'ultima fila (ti ho sentita sa!!! =D) ...non centra niente..ma ci stava bene =D

Buon week end belle bimbine!!! ^_^

6 commenti:

  1. la tua mattonella pasticci mi piace veramente tanto, come pure il cuore! bravissima!
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Ciao Federica, leggere i tuoi post mi mette sempre di buon umore, sarà che ci sono sempre dei bei colori e poi ci sei tu col tuo carattere solare!! Porta pazienza che tra un po' mi metto anch'io con le piastrelle, devo finire altri lavoretti!! Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Belle belle belle!!!Mi sta venendo voglia pure a me vedendo tutte 'ste meraviglie!!!!E sai cosa?Quella che mi piace di più è proprio la tua "pasticciata"! Sisisi, adoro troppo quelle classiche tutte colorate!!!
    P.S.: ho voglia di cappuccino per causa tua!!!^_^

    RispondiElimina
  4. grazie Fedeee stai diventando proprio una professionistaaa ^_^

    RispondiElimina
  5. ciao Fede!! finalmente riesco a passare...wow ma quante belle mattonelle stai ricevendo...vabbè la mia servirà a far risaltare le altre, come dicevo tempo fa :)
    ho visto anche che ti sei data un pò alle pochette...bene bene!! crea tutto quello che puoi finchè hai tempo, io vorrei tornare indietro!!!
    buona domenica, baci :)
    Giulia

    P.S. un cappuccino così mette subito di buonumore :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Fede mi manchi con i tuoi commenti sempre tanto gentile cosi ho detto passo a salutarla bellissime le tue mattonelle complimenti scusa disturbo un abbraccio buona domenica.

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede