venerdì 21 gennaio 2011

L'invasione delle pochette!!!

Che roba...non ci invadono solo gli alieni, anche le pochette!! =D ahahahahaha
Ebbene si, ne ho fatta un'altra :) almeno servirà per fare pratica :)
Questa volta ho scelto questo modello arrotondato..e si vede che non l'ho fatta mai perchè nn è venuta bene.
Più che altro perchè ho attaccato l'imbuttitura troppo larga e quelle cuciture sono uscite fuori rispetto a quelle definitive della pochette..
Poi ho seguito il consiglio di Giulia, cioè quello di usare stoffine + robuste in modo da dargli + rigidità e consistenza..ed infatti vengono + carine ^^

Che ne dite???
Vabbè, ma come dico io, la prossima volta farò meglio ihihihih


Stoffina rosa a tinta unita dell'ikea e fodera dentro, stoffina americana :)


Il velcro non fa bella figura...ma vabbè, più semplice da attaccare =P


Se volete farla, io ho seguito questo tutorial, me ne potete trovare uno anche qui..di sicuro la vostra verrà meglio ^_^

Colgo anche l'occasione per ringraziarvi per tutti i complimenti per la borsa shopper...sono davvero contenta!!! non li merito o^_^o (faccian arrossita ihihih)

E grazie ancora per aver partecipato in così tante per la coperta granny! ^_^
Vorrei abbracciarvi tutte!!!...ecco facciamo così..va bene?? ^_^


Ora vi saluto..tra poco arriverà il mio ragazzo..poi ho la visita dalla fisioterapista..

Vi auguro un buon week end!!!
Ciaooooooooooooooooooo =D

12 commenti:

  1. Ciao Fede,
    la pochette è davvero carina carina!!
    Se vuoi usare delle stoffine più leggere puoi stirarci sopra delle telette adesive che vendono al metro e si fissano con il calore del ferro da stiro.. così la tua stoffa preferita acquista la consistenza che vuoi.

    Io ho finito la mia mattonella per la coperta, mi invii il tuo indirizzo???
    Baci e buon week end anche a te!
    CriCri

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede, anche per me la tua pochette è carina..ottimo consiglio quello di CriCri della teletta, dovrei comperarla anch'io!
    Buon w.end!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede,complimenti ti sei specializzata con la pochette veramente bella a presto Sabri.

    RispondiElimina
  4. Davvero bella la pochette, anche a me la prima volta (e per ora unica) che ne ho fatta una tondeggiante mi è venuta tutta storta la parte rotonda..ma la tua è davvero molto meglio..! :) Guarda sul mio blog, c'è una cosa per te :) Scappo che è tardi,
    ciao ciao, baci :)
    Sara

    RispondiElimina
  5. devo proprio dire che sei bravissima!!!!!
    io non ne ho mai fatte... (ci devo provare)...
    complimenti
    Antonella

    RispondiElimina
  6. Carinissima la pochette,complimenti Fede!!!
    A presto Filomena

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Scusa Fede ho eliminato già 2 commenti perché ho sbagliato 2 volte!!Sono reduce da una notte di lavoro e sono ubriaca di stanchezza!
    riporto quello che avevo già scritto con correzione.
    Sempre più in alto!!!
    Che bella pochette!!
    Bravissima!
    Per ovviare al velcro prova a vedere se trovi le calamite da borsa, anche quelle da 14 mm vedi qui come si attaccano
    http://qcomequilt.blogspot.com/2009/02/tutorial-clic-clac-ovvero-magneti-per.html
    io avevo trovato un venditore ebay che le produceva all'ingrosso e le ho pagate pochi centesimi l'una.
    Per la stoffa sotto che si vede devi stirare per bene e farla sparire sotto magari fissando con una bella cucitura vicino al bordo
    baci
    Flavia

    RispondiElimina
  10. ke carina invece! io ci avrei messo un bottoncino :D xrò mi piace!

    RispondiElimina
  11. ma che brava invece che stai diventando anche a fare queste dolcezze!! il colore è stupendo!! e anche le stoffe che hai usato sono deliziose!!
    un abbraccio anche da parte miaaa!!
    patty

    RispondiElimina
  12. Bellissima questa pochette rosa!! E' venuta benissimo secondo me!
    Mi piacciono un sacco le pochette...infatti ne ho tantissime...ma non fatte da me purtroppo! :)
    Baci baci

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede