mercoledì 19 gennaio 2011

La mia prima shopper..e prima tappa del SAL :)

Non potete capire quanto sono soddisfatta di questa borsa!!!
è La prima shopper o comunque borsa in generale che realizzo tutta da sola!! E che mi è venuta bene aòl 99%!!!
L'1% è dovuto al fatto che ho cucito i manici al contrario..ma poco importa =P
Ve la mostro anche a voi!! ^_^
Da chiusa..



..e aperta =D


Stamattina l'ho sperimentata al supermercato :) Perfetta!!! E anche resistente =D E brava me...ahahahahaha XD

Per realizzarla, ho seguito questo tutorial :)

Poi ieri ho terminato la prima Tappa del Sal di Giulia..ed ecco come è venuto :)
Direte "ma nel wip, non era così!"...infatti ho cambiato il colore dello sfumato perchè si confondeva troppo con il bianco :)
Ho usato uno sfumato rosso Anchor :) 

Così si vede anche la mia postazione da lavoro :) 
Ho visto in molti blog che pubblicavano le loro postazioni di lavoro...così mostro anche la mia :) 
Ieri sera era piuttosto ordinata..ma in genere queste sono le cose sparse sopra al tavolo :)

Dimenticavo...postazione compresa di gatto =D

Per un pò credo di non avere altri lavori da mostrarvi...sono tutti swap..
Magari arriverà qualche mattonella =D frecciatina??? ahahahaha scherzo =D Ma chissà ^_^

Ciaoooooooo

16 commenti:

  1. Bravissima, meriti un bel 10 e lode!!
    Continua così e chissà quali altre meraviglie sfornerai nei prossimi giorni!!
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Bella!!! ieri invece la shopper bag l'ho acquistata....prima di costruirmela fanno in tempo a bandirle!!!
    Ho ricevuto la mail, ma non mi ha inviato la risposta!!!...oggi ci riprovo!!!
    Baciotti!!!
    Cate

    RispondiElimina
  3. uhh hai fatto la borsina cn la stoffa nuova vero?è venuta bene brava! ke dolcino il micio ke dorme sulle tue gambe *_*

    RispondiElimina
  4. Bellissimo in blu!!
    Anche io ho finito devo solo fotografare e postare.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  5. Ciao FEE,
    beh, sai fare un sacco di cose e la borsina ti è venuta benissimo!!!!

    Penso che la coperta una volta finita saràuna meraviglia!|!!!

    Baci Sabina

    RispondiElimina
  6. vedo che nella tua postazione da lavoro.... c'è anche un apprendista pelossetto... ihihi

    Bella la Shopper!
    sei veramente polivalente yeah!
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  7. Bella la Shopper! Anche io ne ho fatta una...da chiusa però somiglia ad un cuore...appena posso la posto..! :) E' la stoffa dell'ikea vero? :)
    Anche a me succede spesso, che viene tutto tutto bene e poi..trac, all'ultimo ci sbaglio qualcosa..uffi..
    Baci,
    Sara :)

    RispondiElimina
  8. Ciao Fee :)
    Molto bella la tua shopper, è venuta veramente bene...per me al 100% ;)
    Ho iniziato a sferrucizzare con l'uncinetto...ti mostrerò la mia "mattonella! :)
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina
  9. Ciao Fee :)
    Molto bella la tua shopper, è venuta veramente bene...per me al 100% ;)
    Ho iniziato a sferrucizzare con l'uncinetto...ti mostrerò la mia "mattonella! :)
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina
  10. mitico il tuo miciooo!! ti sta sempre vicino vicino!! e che meravigliosa borsa spesa che hai fatto!! certo che per esser la prima sei stata proprio brava!! mitica Federicaaaa!!!

    RispondiElimina
  11. Super brava complimenti per la tua shopper veramente bella e super pratica la mia l'ho tagliata ed è li che aspetta anche la tua borsetta ti è venuta perfetta ciao a presto un super abbraccio da Sabrina.

    RispondiElimina
  12. Ma come sei brava!!!!! e anche veloce!!!! proprio bella la tua shopper bag.....ieri sera ho fatto la piastrellina...ma ne voglio provare qualcun'altra!!! poi la faccio scegliere a Francesca!! intanto un bacio grandissimo e grazie per il tuo interessamento verso Francesca ♥ ciao Antonella

    RispondiElimina
  13. Ciao Fede, carinissima la tua borsetta per la spesa..
    E la mattonella è pronta, solo da spedire... presto arrivera'...Porta pazienza ancora un poco... Baciotti Monica..

    RispondiElimina
  14. ciao Fee, bellissima la shopper! e grazie per aver linkato il tutorial, andrò sicuramente a vedere. Sai che il cuore del SAl è bellissimo con i colori invertiti? e il rosso sfumato che hai usato lo rende molto allegro. Mi piace davvero molto.Io ho terminato stasera, domani con la luce del giorno faccio la foto e pubblico.
    ciao ciao
    Dori

    RispondiElimina
  15. ciao, mamma quanti post pieni di cose stupende , ma quanto lavori beata te. la cartolina è arrivata , stupenda, presto farò un post , e ci siamo quasi, COMPLIMENTI PER LA BORSA, MI MA SEI BRAVA SANTA PALA !!! CIAO A PRESTO BARBARA

    RispondiElimina
  16. Ciao Fede!
    Mi ero persa il post per strada....che bella la tua shopper, e utile soprattutto.
    Complimenti perché stai diventando bravissima con la macchina da cucire...vedi quante belle cose puoi fare con la fantasia che ti ritrovi??
    Baci
    Flavia

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede