lunedì 3 gennaio 2011

Il primo pos dell'anno!!

Beh, dopo l'ultimo del 2010, arriva il primo del 2011..
Buon anno a tutte!!! =D
Sperto siate state bene a capodanno!! Voglio tutti i racconti dettagliati ihihihi scherzo..però se mi raccontante a riassunto mi fa piacere ^_^
Per ora vi racconto il mio..semplice, ma siamo stati bene :)
Sono stata a casa del mio ragazzo con la sorella e un fratello con la compagna.
Abbiamo cenato con cose buonissime!! Aveva cucinato il fratello del mio amore..ecco il menù
Mezze maniche con ricotta, spinaci e carne macinata;
Arista di vitella in crosta di sale;
Classiche lenticchie con cotechino e salsicce.
Una cosa molto semplice ma che ci ha riempito un bel pò la pancia ^_^ E per dolce, il mio Salame al cioccolato =D

Mi sono dimenticata di farmi una foto a come ero vestita...mi perdonate???
Ve lo descrivo..indossavo una felpa a vestito tutta disegnata, con sotto dei pantacollant a righe nere e viola e gli stivali con il pelo..


Il giorno dopo abbiamo visto qualche presepe e poi siamo andati al cinema ...abbiamo visto "Tron Legacy"..molto bello sia per gli effetti speciali, che per il 3D che per le musiche :)
Ve lo consiglio ^^


Il 2 gennaio, ci sono state le nozze d'oro dei miei nonni materni..per fortuna che la mattina non è piovuto anche se faceva un freddo bestiale!! O.o
Questa volta però mi sono ricordata di fare la foto =D Eccomi qui :

Non so se si vedono..portavo le scarpe di qualche post fa..beh..sono veramente altissime!! Non sono riuscita a portarle per tutto il pranzo..per fortuna che io già lo immaginavo e in borsa mi ero portata il cambio ihihihihi


Ed ora..vi mostro un pò di foto della festa :)

uno scambio di idee..

La famiglia al completo con la torta..

la torta


Io e le bomboniere.. =D


Le bomboniere.. quella rosa era per i bambini..dentro infatti c'erano dei cioccolatini..
E ovviamente me ne sono presa una ahahahha
Quella a destra era per tutti gli altri..c'erano due cigni dorati che si toccavano con il becco e formano un cuore :)
Con il mio amore..


e il mio regalo..


è un free di "passione ricamo"..ho scelto questo perchè si sono sposati a dicembre..così un paesaggio innevato mi sembrava ideale ^_^
Però ho fatto un errore..quella cosa indecifrabile nel centro del cuore sarebbe la data..ma non si legge!! mannaggia -.-
Se volete lo schema, lo potete trovare QUI insieme ad altri free ^_^

Finito il pranzo, mi ero stancata di stare in mezzo alla confuzione dei parenti..così siamo tornati al cinema =D A vedere "Megamind"
Bellissimoooooooooooooo!!! un cartone con la colonna degli AC/DC è troppo forte =D
E poi fa tanto ridere!! Andateci!! ^_^


Ed ora non rimane l'epifania..e poi si ritorna alla solita normalità...uff..quasi non mi va =D
A presto care!!! Prossimamente ho da mostrarvi:

-2° tappa dello RR
-Il sal che ha organizzato Giulia ..il banner lo trovate a destra :)

Ciaoooooooooooooooo!!!

11 commenti:

  1. Uao !!! il 1° commento del 2011!!! ma quante cose belle che hai fatto e poi proprio bello il regalo ricamato!!! io le feste sono stata molto impegnata con il pranzo di Natale per il compleanno di Francesca, la festa per le amichette!!!!! (capelli dritti!!) e capodanno con tutti i nipoti (5) piccini piccini!!!! per il resto tutto nella norma ora sono giorni di compiti!!! Bhè...adesso vado a preparare la pizza!!!! un mega bacione e buona Befana!!!!!!!!!!! Antonella

    RispondiElimina
  2. Gran bel cenone, soprattutto il dolce!!!!
    Invece per quanto mi riguarda, la festa al rifugio sciistico si è rivelata migliore del previsto...calda, elegante e alcolica...il mio povero vestito-bomboniera si è risvegliato il giorno dopo con una macchia di vino rosso :/ e uno strappetto...ovviamente ignoro come sia successo!!!
    Belle anche le scarpe...ti capisco il tacco è una rogna...anche io non ci vado molto d'accordo, anche se ammetto che certe volte è d'obbligo!! Cmq, una foto intera del vestito non ce l'ho ma ne ho messa una sul mio blog!!! baciotti
    Cate

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede che bella la festa dei tuoi nonni! Complimenti per l'eleganza ed i supertacchi ed anche per il tuo ricamo!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Ciao Fee
    buon anno!!!
    belle le foto della festa!
    Antonella

    RispondiElimina
  5. Ciao Fede, buon anno !
    Che teneri i tuoi nonni... 50 anni assieme e' davvero una tappa che porta un grande esempio.
    Sei stata BRAVISSIMA ... un delicato ricamo che fissa il tuo augurio per nonno Francesco e nonna Pia... brava Fede !
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  6. p.s. ne approfitto per chiederti aiuto...per tutta una storiella che mi è accaduta e che è scritta sul mio blog, ho bisogno di un paio di idee, la prima riguardante un segnalibro tema fantascienza, la seconda uno schema puntocroce simpatico riguardante una stufa o un termosifone etc....
    Per chi mi darà una mano, ho creato due simpatici banner da mettere sul proprio blog. Ti chiedo se hai qualche idea in merito e di pubblicizzare la cosa!!!
    Baciotti!!!

    RispondiElimina
  7. Buon anno Federicaaaaaa!!!! sono contenta che anche tu ti sia divertita!! Io sono tornata ieri dalla montagna dopo 5 ore abbonanti di code perla strada! e che per fortuna avevamo evitato l'autostrada! quella era proprio bloccata!

    Auguroni per il 50 dei tuoi nonni!! stupendo il quadretto che hai ricamato!! credo proprio che sia stato graditissimo!

    un baciotto grande!!

    patty

    RispondiElimina
  8. ke bella quella torta!cmq anke a me piacerebbe restare ancora un pò in vacanza!confermo su megamind,troppo carino ^^

    RispondiElimina
  9. bellaaaaa!! quante belle coseee ^_^
    tanti auguri di buon anno!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Ti ho risposto sul mio blog, ma ti scrivo anche qui...il libro è Preludio alla Fondazione di Isaac Asimov...qui trovi il riassunto un pò della saga...http://it.wikipedia.org/wiki/Ciclo_della_Fondazione
    insomma...Fantascienza pura!! (asimov è l'autore del libro da cui hanno tratto il film "IO, Robot" non so se hai presente!!..Può che altro..la tecnica!!...Grazie per L'aiuto!!!
    p.s. alla fine la stufa l'ho trovata....se il mio pc si deciderà a scaricarmi le foto, presto la pubblico!!!

    RispondiElimina
  11. Buon Anno!!
    Complimenti e Auguri ai tuoi nonni!!
    Mi è piaciuto molto il tuo regalo per loro, molto fine e delicato.
    Baci
    Flavia

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede