giovedì 27 gennaio 2011

Come sono contenta!!!!

Si perchè oggi mi sono arrivate ben 3 Buste cicciotte...contenevano altre piastrelle!!!
Mi hanno fatta felicissimaaaaaa!!! ^_^
Guardate che meraviglia!!!

Queste due da Stef che mi ha realizzato una a spirale (che non so proprio come si possa fare..per cui la terrò come fosse oro!) e una fatta con le maglie alte lunghe..


Queste 4 sono di Monica...non danno un effetto psichedelico??? =D Bellissime!!!


Infine queste altre 4 sono di Maria Cristina, una ragazza che fa parte del gruppo su Yahoo..e questo fa parte dello swap ricordo :)
Stupende anche queste!!! Poi lei mi ha lasciato dei lunghi pezzi di filo..così li unirò per formare un'altra piastrella ^_^


GRAZIE INFINITE A TUTTE!!!
Vado a mettermi a lavoro per crearvi dei regalini degni dei vostri capolavori!!!

Ma prima, vi lascio con il mio gatto tutto bello disteso nella sua adorata cesta ^_^


Ciaooooooo!!!!

11 commenti:

  1. che belle!!!! verrà una coperta stupenda con tanti ricordi!!!

    ma la foto più bella è il micione!troppo carino!!!
    baci
    ANtonella

    RispondiElimina
  2. Pfiiiiuuuu!!Meno male, sono arrivate!!!!Stavo in pensiero!! Sono felice che ti siano piaciute!!!Anche tutte le altre sono stupende, anche la tua del penultimo post:bellissima!!!Adoro quella dala forma classica!!!
    Certo che già ne hai un bel pò!!!Evvvvaaai!!! Un salutone a te e al micione spatacchiato!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Fee
    io devo ancora spedire!!!
    Le altre mitiche bloggher hanno fatto delle piastrelle stupende!!
    la mia appassirà vicino a tanto splendore!!
    Però va bene così.. non vedo l'ora di vedere la copertina completa fatta con tanto amore da tutte noi!!
    Ma ti rendi conto che fortunata che sei?????

    RispondiElimina
  4. bellissime creazioni!!!! il gattone è stupendo!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Fede! Ma com'è bello cicciotto il tuo micio!
    Baci
    carmen

    RispondiElimina
  6. Ciao, cara Federica, ho avuto un attimo di confusione leggendo i messaggi su Yahoo e guardando il tuo blog, ma forse ora mi sono raccapezzata... devo ancora realizzare lo swap ricordo per te, e ti avevo detto nel commento alla coperta granny che ti avrei aiutato realizzandoti una piastrella in cambio di una tua creazione in fimo... ora che ho finito alcuni regalini per lo swap compleanno, posso concentrarmi sul tuo regalo, all'uncinetto me la cavo anche se non sono all'altezza di alcune delle mattonelle che ho visto finora, sono proprio belle... Un bacione, Angela

    RispondiElimina
  7. Wow sono così colorate..non vedo l'ora di vedere l'opera finita..!
    Baci,
    Sara

    RispondiElimina
  8. verrà una coperta bellissima!ke amore il micione ke dorme!

    RispondiElimina
  9. ciao fede sono lulu del gruppo swap e del blog http://ilmondoacolori-lulu.blogspot.com ti voglio ringraziare ancora una volta il tuo swap ricordo mi e' piaciuto veramente tanto. vedo che hai ricevuto diverse piastrelle ma quella coperta l'hai realizzata tu con gli swap ricevuti
    baci baci

    RispondiElimina
  10. Buongiorno, Fede, grazie per la visita! ieri sera, ho fatto un esperimento ma la mattonella che è venuta fuori non mi è piaciuta molto... proverò a farne un'altra oggi... ho visto un po' i colori che hai già ricevuto, sono tutte proprio belle, complimenti alle creative che le hanno realizzate, un bacione a tutte, Angela

    RispondiElimina
  11. stupendo il micio in panciolle!!! vorrei esser li al suo posto!!!

    Che meraviglie di piastrelline!!! complimenti alle tue amiche che le hanno create!!

    ti mando un bacione e ti dico anche qua che stamattina ho spedito!! baciotti

    patty

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede