mercoledì 1 dicembre 2010

Una borsetta (un'altra???) e acquisti :)

Ahahahahaha
Lo so che qualcuno di voi l'ha pensato..ahahaha
Ma tranquille...questa non si può indossare..anche se ancora non so bene come la userò :)

L'ho presa dall'ultimo numero di "Le idee di susanna" ed è facilissima da fare :)
Se volete il cartamodello, chiedetemelo privatamente..non posso pubblicarlo perchè è da una rivista..ma ve lo cedo volentieri se lo volete ^_^


Come decorazione, una piccola stella di natale :)


Questo portalavoro, l'ho visto nel blog di Antonella (Iris 19) e l'ho realizzato per lo swap che ho in corso :)
è molto carino..e chi l'ha ricevuto ha apprezzato ^_^


Il tutorial Qui

Infine..oggi al mercato, ho comprato questa mantellina..8 € in sconto :)
Mi è piaciuta subito appena l'ho vista e l'ho presa :)

(mamma mia che capelli da strega!! O.o)
 

E poi questi gomitoli di lana..mi è piaciuto moltissimo il colore! ^_^ Un rosso sfumato :)
Cosa ne farò?? ancora non ho deciso.. :) Vi farò vedere :)

11 commenti:

  1. che carina la borsina ^_^ facci sapere cm la userai ok? la mantellina è troppo bella :D hai fatto bene a prenderla!

    RispondiElimina
  2. e brava federica!! la mantellina è super comoda e stai bene anche vestita di chiaro!! ti da brillantezza!!! la borsina è un bijoux!!! BELLISSIMAAAAAA!!! sei troppo brava!! e poi il porta forbicine, che dire!!! non ho più parole!! SMACK!!!
    patty

    RispondiElimina
  3. Ciao Fee.. la mantellina è un amore!!
    Poi il bianco ti stà molto bene!
    :-)
    la borsina è super ed il porta lavoro davvero carinissimo!!
    Insomma brava brava..
    ancora non sono riuscita a passare da Piazza italia per gli stivali.. speriamo di trovarli ancora!!!
    Baci CriCri

    RispondiElimina
  4. Ciao Fede, ma quante belle cose!
    La mantellina con il treccione ti sta benissimo, e poi la borsa e il porta forbici sono carinissimi, che brava!
    Baci Gabry

    RispondiElimina
  5. La mantellina è stata un vero affare, 8 euro sono pochi e li vale tutti e di piu'.
    Mi piace molto la borsettina... io la metterei in pendance con una tracollina dove tenere i documenti e il portafoglio... per tutte le altre 800 cose, le metterei nella borsettina viola, perchè e' ultra facile trovarle e prenderle ... tipo guanti, fazzolettini, libro, lavoro uncinettoso, cioccolatina, e chi piu' ne ha, piu' ne metta.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  6. Che bello il porta cucito,ne ho vinto uno simile adun candy!bellissima anche la mantellina ,hai buon gusto!

    RispondiElimina
  7. Ciao Fede..ma gli affari li fai tutti tu? La mantellina è bellissima..e anche tutto il resto!
    A presto
    Carmen

    RispondiElimina
  8. Ciao Fede, approfitto subito della tua generosita' e ti chiedo se puoi inviarmi il cartamodello della borsina:proprio ieri un'amica mi ha chiesto se confeziono una borsina in feltro per la pipotina ed io non sapevo dove cercare.Ti do il mio indirizzo che è
    hadiel@libero.it
    cmnq bella la borsina , bello il porta-forbice e la mantellina carinissima davvero.Ti abbraccio ciao
    Gilda
    ps:anche i miei capelli stasera sono uno scempio, fortuna che domani vado dalla parrucchiera.Ciaoooooooooo

    RispondiElimina
  9. la pipotina???? ma che cavolo ho scritto? vabbè la vecchiaia avanza(sigh)
    Gilda

    RispondiElimina
  10. Ciao, Fede, grazie per la partecipazione al mio candy... sei diventata mia sostenitrice? non ti ho trovata, era una regola e non vorrei fare distinzioni... devo farti i miei complimenti per le tue meraviglie in feltro... mi sa che ti chiederò qualche consiglio... io sono alle prime armi con il feltro, anzi comincio già adesso... cosa posso fare con il cordone di feltro? come si usa? Ora ti saluto e ti ringrazio ancora per le belle cose che mi hai inviato... Maggiolina

    RispondiElimina
  11. bellissima la borsa, il colore poi mi fa impazzire!:) bravissima
    barbara^_^

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede